Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
chiamata la settimana scorsa e dopo varie chiamate, era troppo presto, aveva da fare, deve prepararsi, sono sotto la doccia,
finalmente mi da l'indirizzo - piedi calvalcavia mestre angolo via c....na - richiamo da sotto casa come da accordi e come
risponde sento in sottofondo vocione maschile che parla una lingua dell'est......girato i tacchi è andato via di corsa.
Io non me la sono sentita di salire se ci vai e ti trovi bene sappici dire.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
Grande torx ! Per fortuna il mio sesto senso ( che non ho sicuramente ) mi ha messo il dubbio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
cmq per me potrebbe essere anche lei e ora si è trasferita in italia, certo che se è lei e in romania chiede 100 ron all'ora (pari a circa 22 euro, meno di un otr) e qui magari ne chiede minino 70 - 100 fino al primo colpo.
Non mi sento di definirla un fake sicuro.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
[risolta] Lorena19 - Mestre - Sbucciami

Ho trovato questa fantastica ragazza, sudamerica, parrebbe tonicissima e leggera come una piuma :w00tmesalia:
Nel web ho trovato anche una recensione in un forum argentino dove ne parlavano bene... secondo voi è vera, o saranno foto prese in giro?
http://www.sbucciami.com/schede/lorena19/

INDEX: 32774449xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Si, è il forum di cui ho accennato nel primo messaggio.
La recensione nel forum è di 1 anno fa, potrebbe essere venuta in Italia... l'unico modo per scoprirlo è testarla e se è davvero lei la contorsionista degli annunci... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
mah io sono dubbioso, per me è fake. Ma senza controprova , solo feeling personale.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Chiamata per curiosità, dice che sta a Favaro per un paio di settimane, parte da 70, il rate aumenta ovviamente se fa tutto (bbj e rai2) ma non mi ha voluto dire quanto per telefono.
Parla perfettamente italiano e ovviamente dice di essere lei quella delle foto. Io spero sia veramente così! Ducati siamo tutti con te, attendiamo trepidanti notizie! :ok:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ohhh ducati, anche se sei una bella moto :sarcastic_hand: non ti è tutto concesso ... preannunciare visite è vietato ! :rtfm:

confermo la 999 e una signora moto, scusate non lo sapevo!! a viso scoperto attizza parecchio, nel frattempo speriamo che in un anno non sia diventata :bad:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Chiamata per curiosità, dice che sta a Favaro per un paio di settimane, parte da 70, il rate aumenta ovviamente se fa tutto (bbj e rai2) ma non mi ha voluto dire quanto per telefono.
Parla perfettamente italiano e ovviamente dice di essere lei quella delle foto. Io spero sia veramente così! Ducati siamo tutti con te, attendiamo trepidanti notizie! :ok:

vedi rece :pleasantry:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto