Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamata la settimana scorsa e dopo varie chiamate, era troppo presto, aveva da fare, deve prepararsi, sono sotto la doccia,
finalmente mi da l'indirizzo - piedi calvalcavia mestre angolo via c....na - richiamo da sotto casa come da accordi e come
risponde sento in sottofondo vocione maschile che parla una lingua dell'est......girato i tacchi è andato via di corsa.
Io non me la sono sentita di salire se ci vai e ti trovi bene sappici dire.

Grande torx ! Per fortuna il mio sesto senso ( che non ho sicuramente ) mi ha messo il dubbio

Ultima modifica:
cmq per me potrebbe essere anche lei e ora si è trasferita in italia, certo che se è lei e in romania chiede 100 ron all'ora (pari a circa 22 euro, meno di un otr) e qui magari ne chiede minino 70 - 100 fino al primo colpo.
Non mi sento di definirla un fake sicuro.

[risolta] Lorena19 - Mestre - Sbucciami

Ho trovato questa fantastica ragazza, sudamerica, parrebbe tonicissima e leggera come una piuma :w00tmesalia:
Nel web ho trovato anche una recensione in un forum argentino dove ne parlavano bene... secondo voi è vera, o saranno foto prese in giro?
http://www.sbucciami.com/schede/lorena19/

INDEX: 32774449xx

Ultima modifica di un moderatore:
Si, è il forum di cui ho accennato nel primo messaggio.
La recensione nel forum è di 1 anno fa, potrebbe essere venuta in Italia... l'unico modo per scoprirlo è testarla e se è davvero lei la contorsionista degli annunci... :w00tmesalia:

Chiamata per curiosità, dice che sta a Favaro per un paio di settimane, parte da 70, il rate aumenta ovviamente se fa tutto (bbj e rai2) ma non mi ha voluto dire quanto per telefono.
Parla perfettamente italiano e ovviamente dice di essere lei quella delle foto. Io spero sia veramente così! Ducati siamo tutti con te, attendiamo trepidanti notizie! :ok:

Chiamata per curiosità, dice che sta a Favaro per un paio di settimane, parte da 70, il rate aumenta ovviamente se fa tutto (bbj e rai2) ma non mi ha voluto dire quanto per telefono.
Parla perfettamente italiano e ovviamente dice di essere lei quella delle foto. Io spero sia veramente così! Ducati siamo tutti con te, attendiamo trepidanti notizie! :ok:

vedi rece :pleasantry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto