Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
tantric massaggio - Mestre - Bakecaincontrii

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tantric-massagio-corpo-su-axth31490355

Ciao, sono nuovo del forum...lo trovo molro interessante e ringrazio tutti in anticipo x consigli ed info su questa cara ragazza.
Volevo visitarla, ma mi chiedevo se qualcuno che.bazzica da parti lo abbia gia' fatto.
Dice di essere nuova, ma il suo nr di cel me risulta gia' visto, io di sicuro cmq nn l'avevo visitata nemmeno tempo fa.
L'ho chiamata x info e dice di partire da velocita' urbana... Va sicuramente oltre al massaggio corpo su corpo...
Mi ha detto che dipende da quanto uno ha voglia di correre, ma nn si e' sbilanciata di piu'.
le foto sembrano interessamti, anche se nn fa vedere il viso...
Riceve in una laterale di via miranese, vicino alla tangenziale dimestre, zona gazzera ha detto.

Grazie e pendo dalle vostre...scritte!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
20
Benvenuto ma prima dovresti presentarti sulla sezione ( Il piacere è tutto mio! ), fatto sta che cercando il numero di cel su google index 39357775xx compaiono una marea di siti pero l'annucio non c'è piu,a me sta storia puzza di fake.

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
Ok, io so chi è... Ci sono stato... Quando ho 2 minuti butto giù una recensione. Comunque lei non è quella delle foto.
2 indicazioni:
- come ti hanno già detto, devi presentarti...
- non ti daremo nessun consiglio, solo informazioni :wink:

Commenta
Reaction score
0
Ciao e grazie...e soprattutto scusate le gaffe date dalla fretta...appena ho un secondo
vado di presentazione e poi sistemo il resto...

Sorry...

Commenta
Reaction score
0
lasci perdere molto frettolosa e sbrigativa.. massaggio pressoche' inesistente, tipo due carezze sulla schiena e BJ coperto molto sbrigativo e nulla altro di più!

Commenta
Reaction score
0
eccomi, mi sono presentato ed ho letto la policy!
ringrazio chi mi ha uniformato il titolo, non mi ero reso conto della logica dei post... nelle prossime discussioni presterò più attenzione!
HYPER77 thank's x il consiglio... e attendo volentieri i 2 minuti liberi di vcremonese x sentire anche la sua versione dei fatti (e ringrazio anche lui x le spiegazioni)...
piddu77

Commenta
Reaction score
12
l' ho notata anche io su bakeca, ma il viso non mi dice nulla .. perciò ho un po' tralasciato.

Commenta
Reaction score
12
lasci perdere molto frettolosa e sbrigativa.. massaggio pressoche' inesistente, tipo due carezze sulla schiena e BJ coperto molto sbrigativo e nulla altro di più!
mi spiace per te ma stai sbagliando, se hai qualcosa da dire noi utenti e soprattutto i mod vogliono in questo caso una recensione. Parole buttate così non sono apprezzate, potrebbero sembrare screditanti.... e non raccontare una PROPRIA esperienza. Leggiti la policy

Commenta
Reaction score
12
eccomi, mi sono presentato ed ho letto la policy!
ringrazio chi mi ha uniformato il titolo, non mi ero reso conto della logica dei post... nelle prossime discussioni presterò più attenzione!
HYPER77 thank's x il consiglio... e attendo volentieri i 2 minuti liberi di vcremonese x sentire anche la sua versione dei fatti (e ringrazio anche lui x le spiegazioni)...
piddu77
Piddu,

la policy forse non l' hai capita tutta, nello specifico l' utente Hyper77 sbaglia, vedi sopra, parole così, frasi succinte che possono (o sono ?) sembrare screditanti e non un racconto vero e proprio della propria esperienza, non vanno bene.

Ricordati poi, fatto fondamentale, qui NESSUNO da e riceve consigli sulle girls, il motivo è semplice, il forum è una condivisione di esperienze, NON uno strumento per dare e ricevere consigli (in positivo o negativo) anche perchè il fatto potrebbe essere mal interpretato dai tutori della legge, potrebbe essere valutato come un favoreggiamento...

Commenta
Reaction score
0
User70... Ora mi e' tutto piu' chiaro, soprattutto il discorso delle esperienze! Thank's!!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Come già anticipato, questo è un feedback. Se ci sei stato e vuoi condividere la tua esperienza, devi cercare di essere più descrittivo e scrivere una recensione in apposita sezione, non in coda alle richieste info.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto