Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Jesolo
non so, ma la si trova anche sotto nome Violetta, comunque quando in un paio di annunci in rete, dalle foto sembra una nuova su ogni annuncio, mi sa tanto da FAKE a questo punto.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Jesolo
[Info] Segretaria Cubana - Jesolo - Bakecaincontrii

Nome: La tua segretaria cubana
Anni: 28
Index: 38989759xx
Link: h**p://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jesolo-la-tua-segretaria-78b632826581
Sostituire i due asterischi con le lettere TT

Vedendo le foto, sembrano molto "Amatoriali" anche se il viso non si vede, e tutto sommato nemmeno ritoccate
ha due belle tettone, che per me in una "GIRL" sono un fondamentale, e nella descrizione "Dice" che fa tutto.

Qualcuno la ha provata, mi ci butterei se non sentissi la solita vocina ...... DOH !
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Jesolo
Wow, che fulmine maialino, che software usi per la ricerca crociata, mi sa che si può già mettere il TAG FAKE :lol:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
il link non funziona anche se si mettono le due t. Curiosità, perchè non hai messo il link corretto scusa?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
su bakeca qualcuno se persino preso la briga di publicare dei ringraziamenti alla ragazza per quanto sia brava.....
il fatto puzza non poco.....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
e bravo merovingi ! Grazie di questa info ... mi accodo alla stessa opinione, inoltre dico la mia, ma SOLO come opinione personale dettata dalle immagini, il viso per me è un pochino mascolino.
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Quanto allarmismo... pieno di foto false. Non è detto che la vera sia un cesso.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
ciao vcremonese,

avevo fatto mesi fa la stessa richiesta per le stesse figurine e mi era stato riportato il fake .. spero che qualcuno porti la prova documentale .. si peccato una bella patata..
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Grassie!!
al telefono mi ha garantito l'originalità delle foto... Non hanno più nessun pudore ormai... Quasi quasi vado a dare un'occhiata...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
116
Reaction score
0
vcremonese guarda il tatoo. Nella prima foto a destra...nella seconda magicamente a sinistra...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto