Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so, ma la si trova anche sotto nome Violetta, comunque quando in un paio di annunci in rete, dalle foto sembra una nuova su ogni annuncio, mi sa tanto da FAKE a questo punto.
Nome: La tua segretaria cubana Anni: 28 Index: 38989759xx Link: h**p://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jesolo-la-tua-segretaria-78b632826581
Sostituire i due asterischi con le lettere TT
Vedendo le foto, sembrano molto "Amatoriali" anche se il viso non si vede, e tutto sommato nemmeno ritoccate
ha due belle tettone, che per me in una "GIRL" sono un fondamentale, e nella descrizione "Dice" che fa tutto.
Qualcuno la ha provata, mi ci butterei se non sentissi la solita vocina ...... DOH !
e bravo merovingi ! Grazie di questa info ... mi accodo alla stessa opinione, inoltre dico la mia, ma SOLO come opinione personale dettata dalle immagini, il viso per me è un pochino mascolino.
Troppo, troppo bella per essere vera... Ma mi rimetto al parere degli esperti di tineye... Riceve in una location dove ho già beccato fake... Quindi non mi stupirei molto...
avevo fatto mesi fa la stessa richiesta per le stesse figurine e mi era stato riportato il fake .. spero che qualcuno porti la prova documentale .. si peccato una bella patata..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.