Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
intervistata riceve a venezia ma spara 150 per la solita cosa normale, fossi in te cercherei in terraferma, qui ormai anche il più brutto dei cessi ti spara cifre assurde, la cosa normale a mestre sta sui 50 massimo 70

Commenta
Reaction score
14
Incontrata circa un mese fa, foto fake, riceve in un appartamento a piano terra in zona San Samuele. Riceve solo al pomeriggio (al mattino dice di lavorare in ufficio). E' bionda piccolina, sui 40 anni, no Fk, prestazione sufficiente nulla di che......... Sicuramente non ci torno.

Condor29

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Commenta
Reaction score
1.000
Commenta
Reaction score
15
non si capisce se è lei, potrebbe essere dalla descrizione fisica confrontando con le foto ma tutti i link sono ovviamente scaduti da un pezzo

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti...io sono riuscito a fissare un appuntamento(parcheggio ALI)...ragazzi quando l'ho vista mi sono detto: cavolo spero non sia lei.
avrà poco + di 20anni, bionda alta 1,5 per70kg, purtroppo non è normale di testa e neanche fisicamente, per rispetto l'ho salutata ma con una scusa le ho detto che non ero + interessato.
viaggio per il picchio....

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Venezia_.jpg
    Venezia_.jpg
    41,7 KB · Visite: 52
Commenta
Reaction score
0
scusa la mia intolleranza sono nuovo e non ho ancora granchè dimestichezza con le sigle. Con fake indichi solo che le foto sono ritoccate o falce oppure che è meglio stare alla larga da quella ragazza

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto