Credo che sia inutile ri-postare sulla tizia (feedback non ammessi e se facessi rece credo verrebbe cancellata) in quanto immagino, anche non conoscendo il preciso motivo della inedita modalità di cancellazione, che ci siano questioni come la "Sicurezza Nazionale" quindi non viene data nessuna spiegazione dagli Amministratori.
Quella che tu chiami simpaticamente ma irrispettosamente "sicurezza nazionale" corrisponde probabilmente alla sicurezza della community, quindi anche a quella del tuo culo. Detto ciò, mi pare tu sia un utente sui generis: dormiente per lungo tempo, ti riattivi ma collezionando una serie di messaggi che poi finiscono o cestinati perchè non conformi oppure off topic. Ed ora sei qui a criticare neanche troppo velatamente l'operato di chi ti ospita. Ovviamente leggendo la policy, ti sarai sicuramente imbattuto in questo articolo:
4.h Con l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui Amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Restera' in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' a PUNTERFORUM che potra' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi. Una volta pubblicato, l'autore del messaggio non avrà più il diritto di chiederne la cancellazione: eventuali domande in tal senso saranno valutate da parte dello staff, senza alcun obbligo di provvedere in tal senso. Si specifica che per i messaggi di questo Forum non e' applicabile la normativa riferita al diritto d'autore, in quanto gli utenti sono anonimi ed in ogni caso al momento dell'accettazione della presente Policy riconoscono espressamente che nessun loro scritto ha o avra' la caratteristica di creativita' necessaria per poterlo considerare un'opera d'ingegno.
Detto questo, nessuna motivazione ti è dovuta semplicemente non ci sono elementi sufficienti per considerare la discussione come "sicura".
Infine non mi sono ancora arrivate le ricevute di ritorno delle ricette prescritte dai medici indicanti la partecipazione a PUNTERFORUM. Se non ti senti a tuo agio, puoi richiedere la cancellazione dell'account. Ovviamente in caso contrario, come a tutti ti viene richiesto di collegare sempre il cervello alle dita prima di sbatterle convulsamente sulla tastiera. Spero che sia conclusa qui questa penosa discussione ricordando quanto indicato da tempimoderni.