Sembra strana ma invece è "quasi"normale ... Se hai letto le recensioni.....
Bye..
Bye..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si mi son letto le recensioni ,mi hanno intrigato le foto,mi lascia titubante la scarsa affidabilità ,la discontinuità insomma l'essere un pò alla giornata .Sembra strana ma invece è "quasi"normale ... Se hai letto le recensioni.....
Bye..
Chiamata stamani mi risponde gli dico ciao buon giorno Lucia e lei no ha sbGliTo numero non sono io .. Ok ciao proverò con un altra più stabile ..... Un si possan senti certe risposte .....
Ah ma scarta anche i clienti che gia' conosce come te? siamo arrivati! :scratch_one-s_head: inaffidabilita' massima, da evitare assolutamente!
Già è tornata, mi ha risposto gentile, dico possiamo vederci? Come no certo. Dove? Davanti alla motorixxaxione civile vicino alla gelateria xx. Vado la gelateria xx è a 1,3 km dalla motorixxaxione civile. Chiamo. No no, ora non posso, più tardi, più tardi. e riattacca immediatamente. Più tardi? cosa vuol dire più tardi. Fossimo in centro uno fa una passeggiata, ma nell'estrema periferia... Prendo e torno a casa. é la terxa volta, penso l'ultima perchè dalle mie parti si dice, chi di tre un ne vince una è un coglione se la dura...
Leggendo quest'ultimo annuncio e gli ultimi interventi mi viene un dubbio .... non è che la state chiamando con l'anonimo ?