si si mi son letto le recensioni ,mi hanno intrigato le foto,mi lascia titubante la scarsa affidabilità ,la discontinuità insomma l'essere un pò alla giornata .Sembra strana ma invece è "quasi"normale ... Se hai letto le recensioni.....
Bye..
Chiamata stamani mi risponde gli dico ciao buon giorno Lucia e lei no ha sbGliTo numero non sono io .. Ok ciao proverò con un altra più stabile ..... Un si possan senti certe risposte .....
Ah ma scarta anche i clienti che gia' conosce come te? siamo arrivati! :scratch_one-s_head: inaffidabilita' massima, da evitare assolutamente!
Già è tornata, mi ha risposto gentile, dico possiamo vederci? Come no certo. Dove? Davanti alla motorixxaxione civile vicino alla gelateria xx. Vado la gelateria xx è a 1,3 km dalla motorixxaxione civile. Chiamo. No no, ora non posso, più tardi, più tardi. e riattacca immediatamente. Più tardi? cosa vuol dire più tardi. Fossimo in centro uno fa una passeggiata, ma nell'estrema periferia... Prendo e torno a casa. é la terxa volta, penso l'ultima perchè dalle mie parti si dice, chi di tre un ne vince una è un coglione se la dura...
Leggendo quest'ultimo annuncio e gli ultimi interventi mi viene un dubbio .... non è che la state chiamando con l'anonimo ?