Ventenne italiana - Lucca - Bakecaincontrii

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Sembra strana ma invece è "quasi"normale ... Se hai letto le recensioni.....
Bye..
si si mi son letto le recensioni ,mi hanno intrigato le foto,mi lascia titubante la scarsa affidabilità ,la discontinuità insomma l'essere un pò alla giornata .
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Chiamata l'altro ieri testo della conversazione:

Ciao, sto leggendo il tuo annuncio...

No

Come no l'ho davanti...

No

Non è più valido?

No

Allora scusa

Arrivederci

Boh! forse era con qualcuno e non poteva parlare? o come dice Mcgyver essendo una mezza proff va a fasi alterne?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
...indagheremo! Forse, essendo una "mezza" no-prof, ha già un numero sufficiente di clienti?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Florenzia
Ho provato a chiamarla più volte, o non risponde o riattacca! Mi sa che s'è fatta i fedelissimi....
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
chiamata pure io ,non risponde neanche dopo parecchi chiamate di fila.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
A me non risponde mai ,anche poco fà gli ho fatto una chiamata e non ha risposto.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Chiamata stamani mi risponde gli dico ciao buon giorno Lucia e lei no ha sbGliTo numero non sono io .. Ok ciao proverò con un altra più stabile ..... Un si possan senti certe risposte .....

Ah ma scarta anche i clienti che gia' conosce come te? siamo arrivati! :scratch_one-s_head: inaffidabilita' massima, da evitare assolutamente!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
ho provato a chiamarla diverse volte adesso ma neanche mette giù,sembra l'abbia senza suoneria o magari chiuso chissà dove.
 
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
avevo visto l'annuncio su firenze bakeka..chiamata non risponde..
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Già è tornata, mi ha risposto gentile, dico possiamo vederci? Come no certo. Dove? Davanti alla motorixxaxione civile vicino alla gelateria xx. Vado la gelateria xx è a 1,3 km dalla motorixxaxione civile. Chiamo. No no, ora non posso, più tardi, più tardi. e riattacca immediatamente. Più tardi? cosa vuol dire più tardi. Fossimo in centro uno fa una passeggiata, ma nell'estrema periferia... Prendo e torno a casa. é la terxa volta, penso l'ultima perchè dalle mie parti si dice, chi di tre un ne vince una è un coglione se la dura...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Già è tornata, mi ha risposto gentile, dico possiamo vederci? Come no certo. Dove? Davanti alla motorixxaxione civile vicino alla gelateria xx. Vado la gelateria xx è a 1,3 km dalla motorixxaxione civile. Chiamo. No no, ora non posso, più tardi, più tardi. e riattacca immediatamente. Più tardi? cosa vuol dire più tardi. Fossimo in centro uno fa una passeggiata, ma nell'estrema periferia... Prendo e torno a casa. é la terxa volta, penso l'ultima perchè dalle mie parti si dice, chi di tre un ne vince una è un coglione se la dura...

ripeto gente lasciate perde! date retta a babbo! :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Leggendo quest'ultimo annuncio e gli ultimi interventi mi viene un dubbio .... non è che la state chiamando con l'anonimo ?
 
Commenta
Alto