Ventenne italiana - Lucca - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione zamorano
  • Data di inizio Data di inizio
Chiamata l'altro ieri testo della conversazione:

Ciao, sto leggendo il tuo annuncio...

No

Come no l'ho davanti...

No

Non è più valido?

No

Allora scusa

Arrivederci

Boh! forse era con qualcuno e non poteva parlare? o come dice Mcgyver essendo una mezza proff va a fasi alterne?

chiamata pure io ,non risponde neanche dopo parecchi chiamate di fila.

A me non risponde mai ,anche poco fà gli ho fatto una chiamata e non ha risposto.

Chiamata stamani mi risponde gli dico ciao buon giorno Lucia e lei no ha sbGliTo numero non sono io .. Ok ciao proverò con un altra più stabile ..... Un si possan senti certe risposte .....

Ah ma scarta anche i clienti che gia' conosce come te? siamo arrivati! :scratch_one-s_head: inaffidabilita' massima, da evitare assolutamente!

ho provato a chiamarla diverse volte adesso ma neanche mette giù,sembra l'abbia senza suoneria o magari chiuso chissà dove.

Già è tornata, mi ha risposto gentile, dico possiamo vederci? Come no certo. Dove? Davanti alla motorixxaxione civile vicino alla gelateria xx. Vado la gelateria xx è a 1,3 km dalla motorixxaxione civile. Chiamo. No no, ora non posso, più tardi, più tardi. e riattacca immediatamente. Più tardi? cosa vuol dire più tardi. Fossimo in centro uno fa una passeggiata, ma nell'estrema periferia... Prendo e torno a casa. é la terxa volta, penso l'ultima perchè dalle mie parti si dice, chi di tre un ne vince una è un coglione se la dura...

Già è tornata, mi ha risposto gentile, dico possiamo vederci? Come no certo. Dove? Davanti alla motorixxaxione civile vicino alla gelateria xx. Vado la gelateria xx è a 1,3 km dalla motorixxaxione civile. Chiamo. No no, ora non posso, più tardi, più tardi. e riattacca immediatamente. Più tardi? cosa vuol dire più tardi. Fossimo in centro uno fa una passeggiata, ma nell'estrema periferia... Prendo e torno a casa. é la terxa volta, penso l'ultima perchè dalle mie parti si dice, chi di tre un ne vince una è un coglione se la dura...

ripeto gente lasciate perde! date retta a babbo! :ok:

Leggendo quest'ultimo annuncio e gli ultimi interventi mi viene un dubbio .... non è che la state chiamando con l'anonimo ?

Indietro
Alto