Ventenne italiana - Lucca - Bakecaincontrii

Reaction score
12
Cazzo se sono duro! Unlacapisco nemmeno io...oppure guardo la foto sbagliata! Dai..fatemi dormire tranquillo...spiegatemela!

Commenta
Reaction score
103
Cazzo se sono duro! Unlacapisco nemmeno io...oppure guardo la foto sbagliata! Dai..fatemi dormire tranquillo...spiegatemela!

nella seconda foto guarda in basso a dx , nell'angolo tra lo stipite della porta si vede qualcosa sfuocato in movimento , pare una piccola mano ....

Commenta
Reaction score
12
A vederci una manina ci vuole parecchia fantasia..avevo notato il particolare,ma sinceramente non saprei dire cos'è ! Forse avete ragione voi. (Oggi il tel squilla..ma unrisponde nessuno)

Commenta
Reaction score
12
ripeto gente lasciate perde! date retta a babbo! :ok:
Davvero un saggio...ieri contattata finalmente al Cell,avuto indirizzo parto x Lucca! Dieci min prima chiamo x conferma...sembrava tutto ok. Da li in avanti,e per un'ora ..Segreteria! Alla fine mi risponde dicendo di essere impegnata e essendo oramai quasi le 5 se ne riparlava il giorno dopo(oggi) ma un so se ci vado!

Commenta
Reaction score
103
Davvero un saggio...ieri contattata finalmente al Cell,avuto indirizzo parto x Lucca! Dieci min prima chiamo x conferma...sembrava tutto ok. Da li in avanti,e per un'ora ..Segreteria! Alla fine mi risponde dicendo di essere impegnata e essendo oramai quasi le 5 se ne riparlava il giorno dopo(oggi) ma un so se ci vado!

veramente corretta .......... :shok:

Commenta
Reaction score
16
Oggi mi trovavo in zona Lucca, ho provato a contattarla più volte, ma nessuna risposta.
Mi chiedo....se non ha voglia di lavorare che mette a fare gli annunci :rtfm::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.902
Non credo che si possa recensire un incontro personale, comunque, se il mio intervento è contro la policy, chiedo scusa e che venga cancellato senza alcun problema.

ma infatti qui tutti fanno incontri pubblici in piazza , così almeno vedono e possono confermare quanto descritto nella rece

ma mi faccia il piacere :punish:

Commenta
Reaction score
0
Fate conto che non abbia scritto nulla allora....eliminate il mio intervento.
Qui si recensiscono solo incontri a pagamento ed io non avevo titolo per intervenire.

Commenta
Reaction score
27
anche io ciamata piu volte a niente allora qualche giorno fa mi risponde gli dico guarda tra 30 minuti son da te ok e li va bene ti aspetto , allora mi fiofìdno da lei arrivo la richiamo e non risponde e cosi sara' fine a che non stacca definitivamente il cell ..... certo che se ratta cosi i clienti non va mica bene .... per me gli possan venir le ragnatele a sto punto ..... se non cambia atteggiamento ....

Commenta
Reaction score
103
anche io ciamata piu volte a niente allora qualche giorno fa mi risponde gli dico guarda tra 30 minuti son da te ok e li va bene ti aspetto , allora mi fiofìdno da lei arrivo la richiamo e non risponde e cosi sara' fine a che non stacca definitivamente il cell ..... certo che se ratta cosi i clienti non va mica bene .... per me gli possan venir le ragnatele a sto punto ..... se non cambia atteggiamento ....

mi spiace , però ritengo il tuo intervento importante , specie per chi si fa dei km e trova un comportamento del genere avere ... se conosci eviti

Commenta
Reaction score
702
ESPERIENZA ALLUCINANTE

La ragazza secondo mè fà apposta chiamata circa la settimana scorsa risponde quasi subito e ci accordiamo per dopo circa 1 ora, allora parto un pò titubante nonostante la sua gentilezza e mi faccio circa 20 km. Arrivo in viale luporini davanti un bar ristorante (one penny) la chiamo e mi risponde dopo circa 10 minuti e fà: "Ok son pronta ti richiamo fra 5 minuti". Dopo 15 minuti di attesa la chiamo io ma niente e riprovo in continuazione fino a che dopo circa 1 ora mi risponde dicendomi che non può e io ritorno verso casa piuttosto incazzato.
Ma il meglio lo dà oggi (mi trovavo a Lucca e ne approfitto), la chiamo da altro numero e fingo di essere già stato da lei circa 1 anno fà e facendomi forza con una race fatta qui in cui si diceva che stava proprio di fronte alla motorizzazione le dico che sono in zona ma visto il tempo passato non ricordavo più l indirizzo esatto, lei molto gentile mi fà andare nello stesso posto della scorsa settimana al numero [non si può mettere]. Arrivato mi risponde e dice di andare di fronte dove c'è una scritta Tao, io vado la chiamo e niente per 20 minuti buoni, poi vista la mia insistenza mi risponde dicendomi:
"no non hai capito devi venire al [eliminato] fai il giro dietro e trovi una porta bianca ma mi raccomando fai piano perchè è una palazzina di gente riservata". Ormai mi giravano le palle a mille e vado; arrivo in effetti di fronte a una porta bianca, la chiamo ma sorpresa sorpresa prima il telefono è spento poi dopo 15 minuti è acceso ma addirittura mi riattacca più volte. Furibondo mentre vado a casa la chiamo in continuazione (per insultarla) senza respiro finchè dopo un paio d'ore risponde e comincia a scusarsi dicendomi se ero una certa persona, io le dico che sbaglia e lei continua a scusarsi dicendo che si è sbagliata e di richiamarla la prox settimana.
Io; visto che ci sono delle race (poche) e che dovrei ricontattarla la prox settimana vorrei sapere se mi ha detto come penso cazzate anche nell' ultima telefonata oppure abita davvero in viale luporini all' ultimo piano, perchè in una race si parlava che stesse di fronte alla motorizzazione e la cosa non combacia con quello detto a me.
Spero qualcuno mi dia delucidazioni per evitare di perdere ulteriore tempo, non mi era mai successo una roba del genere, ma ormai voglio vedere in faccia sta stronzetta.

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
702
no , perche' per me tiene degli orari impossibili .... se avesse fatto la sera sarei stato di sicuro....

Senti thereturn da questo post sembra tu l'abbia incontrata almeno una volta mi confermi che sta all'ultimo piano della palazzina di fronte al bar ristorante one penny?
Se sì voglio ritentare un ultima volta la prox settimana.

Commenta
Alto