Avete notato la maina sulla destra...! :girl_hide:
Datevi una spiegazione !!
Bye
manina di un bimbo? :on_the_quiet:
Avete notato la maina sulla destra...! :girl_hide:
Datevi una spiegazione !!
Bye
Sveglia...!!! Se l'ha vista Torelek... hihihih !!!! L'Anziano... hhiihih ...
Si fa per schrzare !!!
Bye
Cazzo se sono duro! Unlacapisco nemmeno io...oppure guardo la foto sbagliata! Dai..fatemi dormire tranquillo...spiegatemela!
Davvero un saggio...ieri contattata finalmente al Cell,avuto indirizzo parto x Lucca! Dieci min prima chiamo x conferma...sembrava tutto ok. Da li in avanti,e per un'ora ..Segreteria! Alla fine mi risponde dicendo di essere impegnata e essendo oramai quasi le 5 se ne riparlava il giorno dopo(oggi) ma un so se ci vado!ripeto gente lasciate perde! date retta a babbo!
Davvero un saggio...ieri contattata finalmente al Cell,avuto indirizzo parto x Lucca! Dieci min prima chiamo x conferma...sembrava tutto ok. Da li in avanti,e per un'ora ..Segreteria! Alla fine mi risponde dicendo di essere impegnata e essendo oramai quasi le 5 se ne riparlava il giorno dopo(oggi) ma un so se ci vado!
Veramente stronza...veramente corretta ..........
Non credo che si possa recensire un incontro personale, comunque, se il mio intervento è contro la policy, chiedo scusa e che venga cancellato senza alcun problema.
anche io ciamata piu volte a niente allora qualche giorno fa mi risponde gli dico guarda tra 30 minuti son da te ok e li va bene ti aspetto , allora mi fiofìdno da lei arrivo la richiamo e non risponde e cosi sara' fine a che non stacca definitivamente il cell ..... certo che se ratta cosi i clienti non va mica bene .... per me gli possan venir le ragnatele a sto punto ..... se non cambia atteggiamento ....
no , perche' per me tiene degli orari impossibili .... se avesse fatto la sera sarei stato di sicuro....
Allora sei masochista...LASCIA PERDERE !!Senti thereturn da questo post sembra tu l'abbia incontrata almeno una volta mi confermi che sta all'ultimo piano della palazzina di fronte al bar ristorante one penny?
Se sì voglio ritentare un ultima volta la prox settimana.