Ventenne italiana - Lucca - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione zamorano
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Anche io, un giorno che ero in zona ho provato a chiamarla sia con numero anonimo che visibile senza successo.
Penso che non sia disponibile ogni giorno, anzi.

io provo tutti i giorni ma senza alcuna risposta nonostante la chiami con numero visibile e faccia squillare a lungo :unknw:

mi scuso con tutti , io ci rinuncio.
un soggetto così non credevo esistesse.

Il problema è che essendo un no-proff., ha una vita privata, se ora è nel periodo " vita privata", non le se ne può fare una colpa !
Bye :ok:

Mc non dici male ma non è una sprovveduta e sa a cosa va incontro mettendo un numero di cellulare su un annuncio del genere,come minimo 2 schede telefoniche diverse .
cosi se si sistema,quella del lavoro la getta,rimettere un'annuncio e prendere una nuova scheda non credo sia così dispendioso e impossibile.

Oltre 13mila visite sull'argomento ma solo 2o 3 recensioni in quattro pagine.........fatelo voi il commento!

@toroleck se hai domande fai pure ,io ho fatto rece tempo addietro ,ma essendoci stato un po' di volte in periodi diversi potrei esserti utile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto