Se posso: a nessuno è venuto in mente che la tipa faccia venire ad un certo numero civico per poi osservarvi da un altro? A quel punto decide se rispondere nuovamente oppure no.
Ed i criteri, sono molto elastici..... se ad esempio (mia opinione....) uno, invece di un maglione giallo, lo ha rosso.........per lei è no, e si eclissa.
Per carità, liberissima di farlo, ma così è assoluta mancanza di serietà ed a leggervi molti di voi hanno fatto pure tanti chilometri per nulla.
Mumble mumble, questa intrigante donzella di noi l'hanno incontrata in tre, a parte zamorano a cui sembra andato tutto liscio, ma è avaro di particolari

gli altri due hanno dovuto penare, sopratutto rospo che ha dovuto attendere ben 40 + 30 minuti. Quindi, anche se mcgyver conferma che ti vede dalla finestra, il ragionamento scricchiola un po'

io nei miei tre tentativi sono stato molto impaziente, non ho atteso oltre la mezz'ora e solo in un caso, gli altri un 15 minuti massimo, non so se con più pazienza mi avrebbe ricevuto, ma non voglio rischiare di nuovo

Secondo me o non ha il coraggio delle sue azioni, o gioca, o gli manca qualche venerdì...

saluti punter...