Ventenne italiana - Lucca - Bakecaincontrii

Reaction score
3
Ascolta.... certe informzioni non si possono dare.... visto che è qualche mese che sei iscritto dovresti saperlo....
Diciamo che la zonea è quella... un po' più in quà.. un po' più in là ...
Penso che possa bastare con questo OT...
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
46
ahahahah che bischero ci son cascato pure io... allora la chiamo un'ora prima e tutto gentile gli chiedo se da lì ad un'ora sarebbe stata libera, senza impegno...lei mi risponde affermativamente e mi da le coordinate.... dopo un'ora arrivo sul posto, la chiamo e lei tutta gentile mi dà il civico preciso di quella via e dice di aspettare 5 minuti..... perfetto... richiamo ed il telefono squilla a vuoto, richiamo e poi richiamo e poi richiamo... i telefonini moderni contabilizzano le chiamate ed io alla 25 chiamata a vuoto decido di desistere... non ho idea perchè la tipa si comporti così... chissà qual'è il suo fine... ho addirittura pensato che lo faccia per ricaricarsi il telefonino con le chiamate che riceve... che dirvi, avevano ragione quelli che dicevano di lasciare perdere... io ho cancellato il numero, saluti

Commenta
Reaction score
12
ahahahah che bischero ci son cascato pure io... allora la chiamo un'ora prima e tutto gentile gli chiedo se da lì ad un'ora sarebbe stata libera, senza impegno...lei mi risponde affermativamente e mi da le coordinate.... dopo un'ora arrivo sul posto, la chiamo e lei tutta gentile mi dà il civico preciso di quella via e dice di aspettare 5 minuti..... perfetto... richiamo ed il telefono squilla a vuoto, richiamo e poi richiamo e poi richiamo... i telefonini moderni contabilizzano le chiamate ed io alla 25 chiamata a vuoto decido di desistere... non ho idea perchè la tipa si comporti così... chissà qual'è il suo fine... ho addirittura pensato che lo faccia per ricaricarsi il telefonino con le chiamate che riceve... che dirvi, avevano ragione quelli che dicevano di lasciare perdere... io ho cancellato il numero, saluti
È un mistero...eppure qualcuno l'ha scopata! Mah..sarei davvero curioso di incontrarla,ma non ho voglia di perderci dietro un paio di giornate..

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
io ,piu volte,come mmmmmmmmmmcgyver leggere recensione,io credo che non lo faccia per tirare pacchi ,ma che sia veramnte svampita

Commenta
Reaction score
0
ha rimesso l'annuncio anche oggi su bakeka incontri , ho provato a chiamarla verso l'una ma non era raggiungibile poi ho provato nel pomeriggio squillava ma nessuna risposta... peccato era una bella tipa

Commenta
Reaction score
0
Se posso: a nessuno è venuto in mente che la tipa faccia venire ad un certo numero civico per poi osservarvi da un altro? A quel punto decide se rispondere nuovamente oppure no.
Ed i criteri, sono molto elastici..... se ad esempio (mia opinione....) uno, invece di un maglione giallo, lo ha rosso.........per lei è no, e si eclissa.

Per carità, liberissima di farlo, ma così è assoluta mancanza di serietà ed a leggervi molti di voi hanno fatto pure tanti chilometri per nulla.

Commenta
Reaction score
16
Oggi passavo in zona Lucca....provato più volte il contatto,ma, come al solito, nessuna risposta..... Ma perchè continua a mettere annunci?????:rtfm:

Commenta
Reaction score
701
Se posso: a nessuno è venuto in mente che la tipa faccia venire ad un certo numero civico per poi osservarvi da un altro?

Ovvio e se una race fatta è giusta; parla di primo piano con ascensore quindi rispetto al civico dove fà venire le persone l'unico posto possibile è il condominio di fianco al bar ristorante.
Quindi per chi vuole perdere tempo per la prima volta (come me) provi a guardare in quella direzione quando fa venire a quel civico.

Commenta
Reaction score
0
Bravo bimax.....tra l'altro, quello stesso condominio, ha proprio gli avvolgibili come nelle sue foto che pubblica.
Quindi, furbizia di una volpe a 1000.
Se in più fa anche incazzare la gente a breve mi aspetto una manifestazione di protesta direttamente sotto il suo terrazzo. Ci sarà la circolazione bloccata sulla strada :)

Chissà cosa penserà la singora al piano terra a forza di sentire colpi, se solo sapesse che razza di vicina di casa ha....

Commenta
Reaction score
18
Se posso: a nessuno è venuto in mente che la tipa faccia venire ad un certo numero civico per poi osservarvi da un altro? A quel punto decide se rispondere nuovamente oppure no.
Ed i criteri, sono molto elastici..... se ad esempio (mia opinione....) uno, invece di un maglione giallo, lo ha rosso.........per lei è no, e si eclissa.

Per carità, liberissima di farlo, ma così è assoluta mancanza di serietà ed a leggervi molti di voi hanno fatto pure tanti chilometri per nulla.

Mumble mumble, questa intrigante donzella di noi l'hanno incontrata in tre, a parte zamorano a cui sembra andato tutto liscio, ma è avaro di particolari:sad: gli altri due hanno dovuto penare, sopratutto rospo che ha dovuto attendere ben 40 + 30 minuti. Quindi, anche se mcgyver conferma che ti vede dalla finestra, il ragionamento scricchiola un po':pardon: io nei miei tre tentativi sono stato molto impaziente, non ho atteso oltre la mezz'ora e solo in un caso, gli altri un 15 minuti massimo, non so se con più pazienza mi avrebbe ricevuto, ma non voglio rischiare di nuovo:pleasantry: Secondo me o non ha il coraggio delle sue azioni, o gioca, o gli manca qualche venerdì...:pardon:saluti punter...

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
ciao,il palazzo e' sul lato sx venendo dall'autostrada e' l'entrata e' in una stradina sterrata davnti pui omeno al civico ke da lei ,spero di essere stato esaudiente,ci sono andto anche pochi giorni fa,solita rece ,

Commenta
Reaction score
0
La terza, confermo e chiudo la trasmissione.
Non gioca, perchè in quel condominio quei rischi non li puoi correre solo per giocare.
Il coraggio lo ha, oramai è quasi una veterana degli incontri a pagamento, vedere le date.

saluti punter, a continuare a parlarne corro solo il rischio di farle pure un favore in pubblicità!
Mi stoppo qua.

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
comunque e' strana perche io ci andai una prima volta in una casa in una traversa vicina,poi le altre volte nel solito appartamento e quando le ho rammentato che ero gia' stato con lei nella prima casa ,lei mi ha detto che ha esercitato solo in una casa e non in due

Commenta
Reaction score
701
ciao,il palazzo e' sul lato sx venendo dall'autostrada e' l'entrata e' in una stradina sterrata davnti pui omeno al civico ke da lei ,spero di essere stato esaudiente,ci sono andto anche pochi giorni fa,solita rece ,

Era meglio se restavi avaro di particolari, ora vedo solo nebbia, ho presente una stradina sterrata con cancelletto marrone solo di fronte motorizzazione ma non vicino il bar ristorante.

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
si hai ragione scusa ,bar piu e' piu avnti,la stradina con cancelletto e' strada corretta

Commenta
Reaction score
701
Quindi se ho capito bene ha 2 case, una di fronte motorizzazione e una vicino il bar ristorante?
Se non è così mi arrendo alzo le mani e gliela dò vinta.

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
no ha casa venendo dalla autostrada sulla sx prima di una curva ce una piccola via con un cancelletto ,sulla sx del cancelletto vi e' un palazzo e lei sta li,lei dice motorizzazione perche' la zona e' quella li

Commenta
Alto