Vergine in cerca di pay

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Quello che ti ha detto Wlly_McTell è più che corretto, ma, al posto tuo, eviterei di andare seguendo uno schema prestabilito. Anche io, come te, prima del mio esordio in questo campo, mi facevo mille domande e soprattutto tentavo di stilare una scaletta delle cose da fare e non fare, come avrei voluto trovarla vestita, truccata, sulle fasi secodno le quali doveva svolgersi il meeting ed il rapporto sessuale... E rimanevo sempre deluso, c'era sempre qualcosa che non andava come volevo io. Perchè? Perchè carivo l'incontro di cose che non avrei mai potuto trovare. Forse perchè mi rivolgevo a girl che non potevano darmi ciò che cercavo, difatti dopo qualche tempo ho cpaito che per me sarebbe stato meglio rivolgermi ad escort o comunque loft tranquille e non catene di montaggio) ma credo soprattutto perchè volevo troppo, e agli inizi della "carriera" è una cosa difficilmente realizzabile (dopo di meno, l'esperienza aiuta molto :biggrin: ).
Continua ad avere i tuoi desideri, le tue fantasie, ma occhio all'esatto opposto, occhio a non esagerare :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Ho iniziato a dare un’occhiata alle loft-girls della mia zona e a leggere le recensioni pare che ci sia qualcosa su cui lavorare. Ne ho trovate alcune giovani, con un bel viso e con un seno non troppo pronunciato (diciamo seconda-terza). Oltre a dei bei culi, of course.

Tutte partono da una prestazione standard di una mezz’ora circa, con prezzi, ovviamente diversi.
Secondo voi mezz’ora può bastare per la prima volta? Non essendo pratico della cosa, non me ne rendo conto più di tanto. Cioè si riesce a far tutto con calma o si rischia di dover fare le cose frettolosamente?

E poi un’altra cosa. Se mi viene dato appuntamento per un’ora, diciamo a partire dalle 17.00, e arrivo in ritardo di 5-10 min questi vengono calcolati dalla gentil donzella? Vengono considerati anche i minuti di conversazione/lavaggio iniziali o solo a partire da quando lei si spoglia di quel poco che ha addosso?

In ogni caso leggendo in questa sezione ho visto che molti punter amano la donna vestita :pleasantry:, magari anche in maniera piuttosto stravagante. Ecco, il mio sogno sarebbe quello di varcare la porta e veder vestita la puella come una normale ragazza, acqua e sapone :w00tmesalia:

Pensavo di istituire un toto-abbigliamento (ammesso che sia possibile con la girl! Sigh..):
Come mi consigliate di vestirla (come se fosse una Barbie )?:scratch_one-s_head:
Jeans attillati, leggings o mini? E per la parte sopra, canotta, maglietta a maniche corte o un abitino?
Quanto all’intimo pensavo alla brasiliana, ma forse anche culottes e perizoma possono dire la loro.
Sopra nature o reggiseno senza imbottiture?

Su sfogatevi e magari mettete anche qualche foto a corredo :lol:

Caro Yoh,
Ho letto e riletto quanto hai scritto e sono piuttosto perplesso...
Non mi permetto di giudicare o di analizzare il perché in tre anni di fidanzamento non sia successo nulla, anche se, da quello che hai raccontato è stato un rapporto anomalo fin dall'inizio.
Prima ti ha respinto perché era fidanzata, poi è venuta a cercarti e vi siete messi "in prova"... una prova durata tre anni... un rapporto non può iniziare così... al di la del sentimento ci vuole attrazione, quell'alchimia che attrae due persone l'una verso l'altra e viceversa.
Nel tuo caso, da quanto mi pare di capire tu eri attratto da lei, ma sicuramente non era vero il contrario.
Il fatto che oggi desideri fortemente scoprire cosa sia il sesso, è assolutamente normale, è una necessità anche fisica dell'uomo come della donna.
Quello che mi permetto di dirti, vista la mia esperienza, data se non altro dalla mia età, è che il tuo approcvio è completamente sbagliato.
La prima volta deve essere qualcosa da vivere tranquillamente, certo ci sarà l'ansia per quello che accadrà, l'emozione, magari anche un po' di vergogna e di timidezza, tutte cose normali, che ognuno di noi ha vissuto prima di te...
Non esiste un rapporto standard, un tempo standard, è diverso per ognuno di noi... difficilmente con una pay potrai trovare quello di cui un ragazzo giovane ha bisogno per la sua prima volta.
Non farti tutte ste domande: il tempo, se arrivo tardi, come deve essere vestita, come deve essere l'intimo e tutte queste menate...
Impara ad essere te stesso, a non pensare a cosa pensano le donne (tanto non lo capirai mai), sei giovane, non hai impegni, non ha vincoli... esci frequenta le discoteche, i locali dive vanno i tuoi coetanei e buttati, provaci... non ti devi fidanzare per forza e fregatene di quello che possono pensare le donne di te... sapessero che pensi tu di loro...!
Ma soprattutto non idealizzare troppo quello che accadrà nè la prima volta nè le migliaia di altre che ti capiteranno, perché ti capiteranno te lo assicuro.
Mi è capitato di passare una notte meravigliosa con una donna, fidanzara/moglie/amante/amica/pay, e magari, dopo una settimana con la stessa persona, sbrigarmi in 10 minuti e essere completamente insiddisfatto...
Non esiste la "scopata perfetta" (scusami il termine crudo) con la "donna perfetta", ci sono troppe, tante varianti...
La stanchezza, i pensier, la tensione, la poca o troppa eccitazione... e anche se tu sei nella condizione ottimale non è detto che lo dia lei, chiunque essa sia...
E poi, come ti ho già detto nel mio precedente intervento, e come altri hanno ribadito, oggi, alla tua età, è davvero molto semplice trovare una ragazza che "che ci stia".
Per noi, era infinitamente più difficile e complicato... credimi...
Aprirò un sondaggio e vedrai, questo ti dimostrerà che ho ragione e credo possa anche esserti d'aiuto...
Ma, mi raccomando, non farti prendere dall'angoscia di doverlobfare a tutti i costi...
Spero di non essere stato troppo "brusco" e di non averti in alcun modo offeso... non era questa la mia intenzione!

Un abbraccio sincero e affettuoso!

ACE
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
In giro per l'Italia
Vai tranquillo, non ti aspettare niente di eccezionale perchè potresti restare deluso, stai per fare una cosa che sta nella normalità delle cose goditela così com'è! Come ti hanno già detto ci son fattori soggettivi tuoi e della ragazza che non possono essere preventivati a priori, se hai qualche richiesta falla potresti essere esaudito :)

Il mio consiglio è di dirlo alla ragazza che sceglierai così da rendersi conto del comportamento da tenere con te, ad esempio essere un po più dolce al posto di essere "affamata di sesso"! Per il resto non ti fare paranoie o seghe mentali (neppure reali però :lol:) e sii te stesso ;)
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Il mio consiglio è di dirlo alla ragazza che sceglierai così da rendersi conto del comportamento da tenere con te, ad esempio essere un po più dolce al posto di essere "affamata di sesso"! Per il resto non ti fare paranoie o seghe mentali (neppure reali però :lol:) e sii te stesso ;)

Essendo la prima volta per evitare un ''sovra-eccitamento'' con conseguente ''ejaculatio praecox'' forse è il caso di tirare il collo all'oca un paio d'ore prima dell'incontro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Nave scuola; leggi le rece della tua città e scegli la piu' porca, io ho avuto la fortuna di conoscere la "mitica" (in quel di Bologna), all'età di 45 anni(il sottoscritto), scafato? Nooo..lei quando mi ha visto ha pensato: questo pivellino lo sistemo io, ci faccio quello che voglio.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Quoto in pieno tutto quello che ha suggerito AceCooper finora, caro Yoh stai sbagliando l'approccio al "tuo problema".
Ti stai semplicemente costruendo una fantasia che, stanne certo, diventando reale sarà una delusione. Sverginarti con una prostituta non ti renderà più intraprendente con le ragazze "normali", cerca una troia tra queste piuttosto. Non seguire i consigli di nessuno su come comportarti con una donna, rischi di diventare il riflesso delle fantasie altrui. Ce l'hai un istinto? Fidati di te stesso, che non significa "sii te stesso", per rimorchiare devi essere ciò che la donna desidera.
Retorico e banale magari, proprio come il mio commento. Saluti
 
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Secondo me, per non restare deluso mi sa che devi preventivare che l'avventura sarà salata, puntando una super prof di lusso, quelle che arrivano a n-50, ma almeno non cercherà di fregarti e ti tratterà (anche se col retrogusto della finzione) con tutti i crismi. Ovviamente non alla cieca, informati bene.

Però 3 anni insieme senza rapporti non riesco a concepirlo. Non tanto per le ovvie necessità fifiologiche, ma proprio dal punto di vista della relazione. Una storia senza intimità fisica per me resta una storia anche senza intimità d'animo. Vuol dire che uno dei due, magari inconsciamente, non accetta, non vuole l'altro: soprattutto dopo un tot che si sta insieme, le semplici coccole sul divano per esempio, portano quasi automaticamente almeno uno dei due, a cercare intimità fisica. Per me è proprio una cosa naturalissima, ed anche una grande dimostrazione di affezione. E se si verificano una lunga serie di rifiuti e momenti imbarazzanti allora è un chiaro segno del destino che non siete fatti l'uno per l'altro. Perdona se mi permetto ma mi sa che nel vostro caso c'erano anche un bel po' di seghe mentali. Mi permetto anche perchè ci sono passato pure io in una situazione così. Ma ho cercato di tirarla solo un mese, anche se lei mi piaceva molto. Poi basta, diventa evidente che nuoce a tutti e due. Sono situazioni dove secondo me si portano avanti solo raccontando un sacco di balle a se stessi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Capisco perfettamente quello che dite e immagino che essendo per me la prima volta possa esserci un po’ di confusione/esagerazione.

Quello, però, che voglio sia chiaro è che non ho deciso di scegliere la strada della loft-girl perché mi aiuterà a relazionarmi con le ragazze o per altri motivi legati alla mia timidezza. Arrivato a quest’età so quali sono i miei punti deboli e quelli di forza e so bene che per avere una ragazza con cui iniziare una relazione mi ci vorrà un po’ di tempo (e non è detto che non mi stia già guardando attorno). E che in quel caso il sesso sarà una componente importante, ma non l’unica.

Quello che cerco ora è solo sesso, capire cosa si prova ad avere una parte di me dentro una donna dal momento che non ne ho la più pallida idea :scratch_one-s_head:. E il mio corpo mi sta facendo capire che ne ho bisogno oggi più di quanto non ne avessi bisogno fino a qualche anno fa. Tutto qui.

Poi, se mi dite che farei meglio a trovarmi una pertica succhia-cazzi la fuori piuttosto che a pagamento posso anche capirvi. Ma che volete sono romantico …


@disfear: In effetti, quei tre anni sono stati una sofferenza alternata a tratti di romanticismo. Il fatto che ci conoscessimo fin da bambini ci ha condizionato troppo così che lei non sarebbe mai riuscita a lasciarmi ed io innamorato perso com'ero l'avrei aspettata per una vita.
Ti potrei anche dire che non sentivamo il bisogno di fare sesso, non per via di una relazione anomala (almeno per il primo anno e mezzo), ma perchè a quell'età ci sembrava normale così e gli altri ragazzi (almeno quelli che conoscevamo noi) non erano più avanti nella relazione. Insomma, era tutto nei piani.

Poi, beh, è arrivata l'università, i primi lavori e noi due soli in due apparamenti lungo la stessa strada (i padroni di casa non accettavano camere miste). E lì le cose sono andate via via peggiorando ... fino a quando non abbiamo parlato sul serio e abbiamo capito che sarebbe stato meglio per tutti e due non stare più assieme.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Arrivato a quest’età so quali sono i miei punti deboli e quelli di forza e so bene che per avere una ragazza con cui iniziare una relazione mi ci vorrà un po’ di tempo (e non è detto che non mi stia già guardando attorno). E che in quel caso il sesso sarà una componente importante, ma non l’unica.
Quello che cerco ora è solo sesso, capire cosa si prova ad avere una parte di me dentro una donna dal momento che non ne ho la più pallida idea

...non lo dico per offenderti, sia chiaro.
Alla tua veneranda età di 23 (!) anni, senza mai aver conosciuto il sesso, tu NON conosci i tuoi punti a vantaggio o svantaggio nei confronti delle donne. Non ne hai nemmeno idea. Dopo il sesso la tua visione della femminilità sarà sicuramente stravolta.
Scegli la fortunata alla quale immolare la tua verginità nel forum, sceglila attentamente, studiando bene chi ne parla, non solo cosa dicono di lei.
I maschi li conosci, giusto? Con quelli sei sicuramente in grado di sintonizzarti.
Cerchi solo sesso? A beh! Allora...
Vedrai cosa ti succede quando lo incontri. Buona fortuna. :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Salve ragazzi!

Seguo il vostro sito da un mesetto anche se fin’ora non ho mai postato una recensione.
Non perché non abbia voglia di condividere le mie esperienze, ma perché - e ora scoppierete a ridere – sono un ‘verginello’ alla tenera età di 23 anni.

Perché iniziare con una pay, vi chiederete? Beh, diciamo che le mie storie non sono andate come avrebbero dovuto e che, anzi, io e la mia ragazza storica (stavamo insieme dalle superiori, ma ci conoscevamo da una vita) ci siamo lasciati circa un anno e mezzo fa. Per quanto possa sembrare strano, in circa tre anni, non l’abbiamo mai fatto se non arrivandoci abbastanza vicino.
E poi, una notte d’inverno, sotto una pioggia torrenziale abbiamo deciso di prendere strade diverse.

Ecco, da allora la mia vita è molto cambiata e ho pensato solo ad impegnarmi nel lavoro (per ora), evitando qualsiasi contatto con le ragazze ….
Per questo ho scelto di rivolgermi ad una pay. Sono un bravo figliuolo e non ho voglia di ingannare una donna solo per ottenere del sesso, per cui, tanto vale essere chiari sin dall’inizio.

Passando all’azione, avrei intenzione di rivolgermi ad una loft-girl, evitando il ginepraio delle stradali per la mia prima uscita. Insomma, vorrei che fosse un bel ricordo, magari un po’ (tanto) finto, ma bello.
Pensavo di rivolgermi ad una ragazza della mia età, al massimo di 25 anni e con un corpo ancora da teenager. E di fare tutto con una discreta calma.

Se mi rivolgo a voi è per capire se la mia può essere una buon idea. Insomma, c’è qualcosa che dovrei fare/sapere in particolare per la mia prima volta (in tutti i sensi)?
Io sono da sempre un po’ impacciato con le donne (anche quando sono vestite) però devo ammettere che di fronte ad un bel seno o ad una brasiliana :w00t: mi diventa davvero di marmo e mi chiedo come abbia fatto a non saltare addosso a qualcuna in tutti questi anni (Ok, il web è vasto …)
Dalle vostre esperienze, le sensazioni sull’organo sono simili a quelle che si provano facendosi una sega o durante la penetrazione diventa tutto più amplificato (al netto del preservativo)?
E ancora, le loft-girl hanno nella maggior parte dei casi un dildo con cui giocare un po’? Visto che non so quanto possa essere bravo con la lingua e le mani, non avendo mai provato …

Insomma ho tanti dubbi e il caos calmo (non quello con il seno della Ferrari) che regna dentro di me è grande. Spero che possiate darmi una mano visto che di certo non ho la vostra esperienza.

ciò che ho evidenziato in rosso conta...tutto il resto sono seghe mentali...tu puoi funzionare bene..basta che ti concentri sull' unica cosa che im porta..cioè la tua voglia inaudita di fottere...chettenefrega di fare bellla figura...devi pensare al tuo divertimento e solo a quello...il resto viene da sè...vedrai che...scopare è il più bel divertimento che ci sia...cosa vuoi che conti il fatto che sei vergine a 23 anni ?..adesso hai deciso di iniziare a godere...e allora fallo liberamente e nella maniera più lussuriosa che puoi...mente sgombra a cazzo di marmo...vedrai come te la pisellerai di santa ragione la figa che te la darà (a pagamento o free è un dettaglio insignificante quando l'unica cosa che conta è godere il vero piacere animale della chiavata...non farti traviare da sovrastrutture sentimentali o altre cinutili compilcazioni...tanto mpiù che hai scelto di montarti una professioinista...pensa solo a goderti la goduta)..la mia scopata migliore (in termini di goduta) è stata la mia prima volta avvenuta otr con una supefiga negra che ogni volta che passavo mi salutava (ancheggiando e facendoi la porca con dei microabiti da sborrarsi addosso solo a vederla..) e mi ripeteva imperterrita : "ciao bello andiamo a fare l'amore?"...sta frase mi ha martellato le notti e la mente per un anno ..finchè ,avevo 17 anni, una sera con il cuore i gola e la testa ed il cazzo che mi pulsavano fino a scoppiare dissi di sì non potevo resistere oltre pena la pazzia...ricordo ancora il breve tragitto per arrivare sul luogo della trombata (i binari morti di una stazione..)...questa figa che mi camminava davanti con un culo da pazzia ancheggiando come solo una vera troia sa fare..il suono devastante dei suoi tacchi a spillo (ho rischiato seriamente di sborrarmi addosso)..eppoi prima la sega poi la bocca ,veloce perchè non ce la facevo più, ed infine una trombata tanto raapida quanto animalesca e bestiale in termini di goduria che pensavo di restarci secco...avrò buttato fuori 3 litri di sborra altro che peter north:sarcastic_hand:...le mie "remore" (simili alle tue) si erano già dissolte istantaneamente dopo avergli detto di sì ed averla vista ancheggiare davanti a me...co sa vuoi che potesse fregarmene a quelk punto di essere vergine e di scopare per la mia prima volta con una puttana quando il solo pensiero era che da lì ad un minuto sarei finalmente andato in figa -per la prima volta in vita mia- e perdipiù con poopò di gnocca ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Sono convinto di una cosa. Anche se sono soddisfatto di quanto fatto finora e di quanto vissuto, delle esperienze, degli incontri fatti, delle delusioni e delle fregature, ma anche delle piacevoli sorprese e delle cose da ricordare, se avessi scoperto questo forum negli anni in cui stavo per iniziare la mia carriera di punter e comunque mentre ancora muovevo i primi passi, sarebbe stato tutto diverso... diciamo che il mio percorso ne avrebbe beneficiato, sarebbe stato agevolato, accelerato. Ma va bene così, bisogna farsi da soli!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Vado un attimo off-topic per parlare di una cosa che mi è successa in questi giorni. Dopotutto ho aperto io la discussione e direi che ci può stare.

Qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza che definire bella sarebbe limitativo. Ci siamo incontrati per caso senza che, almeno da parte mia, ci fosse un interesse specifico. Nulla di che, ero sul posto di lavoro e dopo qualche parola scambiata capisco che è una ragazza molto educata.
Mentre prendo la sua ordinazione per qualche pizza da asporto (Dopo l’università faccio il cameriere part-time) arriva un ragazzo che timidamente le chiede se ha finito.
Io le dico che ci vorranno una ventina di minuti e decide di aspettare al locale. ‘Non c’è nessuno stasera?’ mi dice. ‘Vabbè, aspettiamo qui per farti un po’ di compagnia. Tu sei nuovo? Non ti ho mai visto! ‘
Parliamo ancora assieme, stavolta anche col ragazzo di prima.
Prima di andar via si presenta, mentre il ragazzo non mi dice nulla di più. Né mi viene presentato da lei.
Mi fa intendere che passerà di nuovo in questi giorni.

Io, che di natura sono ‘delfino curioso’, ho dato un’occhiata su Facebook e dopo un quarto d’ora salta fuori lei. Forse ancora più acqua e sapone nelle foto del web.
Ma il mio timore si presenta: è fidanzata … :treaten:
Ma la seconda mazzata è che è fidanzata proprio con il tipo del locale :shok:, cosa che non avrei MAI immaginato considerando che in tutto quel tempo mi è parso un amico, un fratello, un cugino …. Tutto tranne che il suo ragazzo. Insomma, pensavo fosse fidanzata con un adone e invece mi sono trovato davanti al classico ragazzino timido che non mostra alcun sentimento in pubblico. E neanche un accenno.

Penso di ritirarmi e di lasciare che le cose vadano per la loro strada. Ho fatto danni in passato, basta così mi sono detto.

Oggi, però, mi capita la sua pagina su FB e decido di darci un’occhiata un’ultima volta.
Non ci crederete ma è sparita la scritta ‘Fidanzata ufficialmente con ….’
Per il resto ogni altra cosa non è cambiata, sempre le stesse foto. E gli stessi amici (anche il suo ragazzo)

Perché nascondere quell’informazione? Boh, magari voi sapete meglio di me come funziona la psiche femminile. Fermo restando che potrebbe averlo fatto tranquillamente per un altro motivo o perché le interessa un altro ragazzo (che non sarei io)

Che dite sto alla finestra a guardare? Questa settimana dovrebbe tornare di nuovo, visto che ha prenotato per una serata con delle amiche.


Chiuso off-topic

@ilConte68:Hai ragione... Hai scoperto il punto debole della mia teoria. Diciamo, però, che mi riferivo più al modo di approcciarsi alle donne in un primo momento. Che poi ci sia molto da fare per il dopo, questo non credo di poterlo negare.

@vespero: grazie di aver raccontato la tua storia! Ecco, certi giorni mi sento anch'io così (se ve lo chiedete non parlo di mestruazioni :rofl:) e non so più come comportarmi. Da qui il topic.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Questa mattina ho deciso di fare il grande passo: fare sesso per la prima volta e con una loft-girl.
La scelta è ricaduta su di una morettina decisamente interessante che mi aveva attirato, oltre che per essere stata recensita piuttosto bene, per aver scattato delle foto con il volto coperto.

La chiamo di buon’ora e dopo un po’ arrivo al suo appartamento. Con un po’ di ritardo, ad essere sincero.
Mi apre la porta e nel richiuderla me la trovo di fronte. Ha indosso un prendisole rosso/trasparente che non lascia nulla all’immaginazione e sotto questo un completino intimo leopardato. Balconcino sopra e perizoma sotto. Non nascondo che mi aveva già ingrifato …
Per il resto si è mostrata gentile (e comprensiva per il ritardo). Mi allontano un attimo per i lavaggi di rito e poi si passa sul soppalco.

La seguo su per la scala in legno che conduce al ‘patibolo’ mentre mi mostra un bel culo appena coperto dal perizoma. Arrivati ai piedi del letto, non faccio nemmeno in tempo a dirle che sono vergine e che vorrei fosse piuttosto dolce con me, che già si è tolta il prendisole e sta cercando il gancetto del reggiseno la dietro. Finisco la mia frase e mi trovo davanti una terza piena di seno mentre mi spiega cosa posso e non posso fare con lei. Azz … ormai la mia attenzione era stata catalizzata da quella splendida visione.

Così ancor prima di finire a letto inizio a strofinarmi sul suo corpo, in piedi, intento a passar di mano in mano quei capezzoli che diventano sempre più duri e che strizzati fanno uscire qualche goccia di latte.
Va da se che nel frattempo, lei si sta togliendo il perizoma e per la prima volta mi ritrovo davanti ad una passera. E che passera. Perfettamente in ordine e con giusto una striscia nella parte superiore. Ci metto le mani, mi dico, e lei sembra gradire.

Dopo qualche minuto passato a strusciarmi con lei decide che è il momento di sbatterla sul letto e lì a gambe aperte mi chiede di lucidare, con la lingua, le due grandi labbra. Non me lo faccio ripetere e aiutandomi con le dita cerco di lubrificare un po’ la sorellina. Ha un bel profumo, un bel sapore e quel colorito rosa che contrasta con il suo corpo piuttosto abbronzato.
Dopo qualche minuto decido di far fare il lavoro al contrario. Lei sia arma di preservativo e inizia ad usare la bocca con somma ‘scienza’. Fin dal primo istante capisco che ci sa fare e anche parecchio. Fin qui va tutto bene e il mio amico laggiù inizia a godere, tenendo presente che la donzella ha anche un tocco di mano niente male.

A questo punto arriva il momento di metterlo dentro. E qui ho avuto qualche problema con la meccanica …
Difficile (per non dire impossibile) mi è stato capire come infilare ‘mini me’ nella posizione a pecorina, visto che in quel momento ho avuto come un calo. Dovete pur capire che questa è la prima volta e che messa in quella posizione la ragazza mi ha presentato non solo una bella vista dei due Canali Nazionali, ma anche un sedere con tanto di segni del costume (un perizoma anche lui) che prima mi hanno fatto avere un afflusso straordinario e poi mi hanno un po’ compromesso. Pecorina no …

Preso atto che la mente è debole ma il piccolo no, decide di fare tutto lei, facendomi sdraiare sul letto e mettendosi sopra di me. In quel momento ho avuto una paura fo**uta che 55 kg di peso potessero massacrarmelo e la cosa strana è che dopo averlo sistemato, ho avuto pure il coraggio di chiederle ‘Sono dentro?’ Ma come si fa … Lei inizia a sorridere. Mi dice di si è comincia ad andare su e giù mostrandomi un primo piano di un seno che continuo a lavorare anche in questo frangente, quando non sono impegnato a massaggiarle il clitoride. La sensazione è stupenda. E’ come essere avvolto da un contenitore dal ripieno ‘fuffoso’, che mi permea tutto e mi da la sensazione di completezza. Non c’è strappo, non c’è violenza. Va bene così. Anzi, va ancora meglio leggendole il linguaggio Morse la dietro con il sedere ben aperto (decisamente un bel culo, non c’è che dire)

Dopo qualche minuto, passiamo alla fase finale. Uscito dalla tana, lei inizia a lavorare di bocca e con le mani da dove aveva lasciato. Questa volta va anche più giù, massaggiando i testicoli. Continuiamo così per circa dieci minuti. Io che intanto cerco disperatamente le labbra della sua figa, le mani, ormai tante (quelle si come Vishnu) che stringono quel seno formidabile e fanno ancora uscire qualche lacrima.

E poi vengo … ma lei continua a massaggiarmi. Ed è una sensazione stupenda. Finiamo abbraciati l'uno all'altra e con il pensiero che tutto sia andato come nei piani. Forse anche troppo, considerando che il mio approccio, fino all'altro ieri era solo teorico.

Allego Foto della ragazza: che io però tolgo. Le foto possono essere postate nelle recensioni ma unitamente al link dalle quali provengono.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ottimo esordio, mi sembra di capire!!!!! :biggrin: Spero tu ti sia trovato bene e ti sia finalmente sbloccato!!! Te la ricorderai per tutta la vita questa tua prima volta...

PS: dopo averci allietato con il tuo racconto, secondo i doveri del buon punter ti tocca recensirla in apposita sezione! :wink:
 
Commenta
Alto