Ho iniziato a dare un’occhiata alle loft-girls della mia zona e a leggere le recensioni pare che ci sia qualcosa su cui lavorare. Ne ho trovate alcune giovani, con un bel viso e con un seno non troppo pronunciato (diciamo seconda-terza). Oltre a dei bei culi, of course.
Tutte partono da una prestazione standard di una mezz’ora circa, con prezzi, ovviamente diversi.
Secondo voi mezz’ora può bastare per la prima volta? Non essendo pratico della cosa, non me ne rendo conto più di tanto. Cioè si riesce a far tutto con calma o si rischia di dover fare le cose frettolosamente?
E poi un’altra cosa. Se mi viene dato appuntamento per un’ora, diciamo a partire dalle 17.00, e arrivo in ritardo di 5-10 min questi vengono calcolati dalla gentil donzella? Vengono considerati anche i minuti di conversazione/lavaggio iniziali o solo a partire da quando lei si spoglia di quel poco che ha addosso?
In ogni caso leggendo in questa sezione ho visto che molti punter amano la donna vestita

, magari anche in maniera piuttosto stravagante. Ecco, il mio sogno sarebbe quello di varcare la porta e veder vestita la puella come una normale ragazza, acqua e sapone
Pensavo di istituire un toto-abbigliamento (ammesso che sia possibile con la girl! Sigh..):
Come mi consigliate di vestirla (come se fosse una Barbie )?:scratch_one-s_head:
Jeans attillati, leggings o mini? E per la parte sopra, canotta, maglietta a maniche corte o un abitino?
Quanto all’intimo pensavo alla brasiliana, ma forse anche culottes e perizoma possono dire la loro.
Sopra nature o reggiseno senza imbottiture?
Su sfogatevi e magari mettete anche qualche foto a corredo
Caro Yoh,
Ho letto e riletto quanto hai scritto e sono piuttosto perplesso...
Non mi permetto di giudicare o di analizzare il perché in tre anni di fidanzamento non sia successo nulla, anche se, da quello che hai raccontato è stato un rapporto anomalo fin dall'inizio.
Prima ti ha respinto perché era fidanzata, poi è venuta a cercarti e vi siete messi "in prova"... una prova durata tre anni... un rapporto non può iniziare così... al di la del sentimento ci vuole attrazione, quell'alchimia che attrae due persone l'una verso l'altra e viceversa.
Nel tuo caso, da quanto mi pare di capire tu eri attratto da lei, ma sicuramente non era vero il contrario.
Il fatto che oggi desideri fortemente scoprire cosa sia il sesso, è assolutamente normale, è una necessità anche fisica dell'uomo come della donna.
Quello che mi permetto di dirti, vista la mia esperienza, data se non altro dalla mia età, è che il tuo approcvio è completamente sbagliato.
La prima volta deve essere qualcosa da vivere tranquillamente, certo ci sarà l'ansia per quello che accadrà, l'emozione, magari anche un po' di vergogna e di timidezza, tutte cose normali, che ognuno di noi ha vissuto prima di te...
Non esiste un rapporto standard, un tempo standard, è diverso per ognuno di noi... difficilmente con una pay potrai trovare quello di cui un ragazzo giovane ha bisogno per la sua prima volta.
Non farti tutte ste domande: il tempo, se arrivo tardi, come deve essere vestita, come deve essere l'intimo e tutte queste menate...
Impara ad essere te stesso, a non pensare a cosa pensano le donne (tanto non lo capirai mai), sei giovane, non hai impegni, non ha vincoli... esci frequenta le discoteche, i locali dive vanno i tuoi coetanei e buttati, provaci... non ti devi fidanzare per forza e fregatene di quello che possono pensare le donne di te... sapessero che pensi tu di loro...!
Ma soprattutto non idealizzare troppo quello che accadrà nè la prima volta nè le migliaia di altre che ti capiteranno, perché ti capiteranno te lo assicuro.
Mi è capitato di passare una notte meravigliosa con una donna, fidanzara/moglie/amante/amica/pay, e magari, dopo una settimana con la stessa persona, sbrigarmi in 10 minuti e essere completamente insiddisfatto...
Non esiste la "scopata perfetta" (scusami il termine crudo) con la "donna perfetta", ci sono troppe, tante varianti...
La stanchezza, i pensier, la tensione, la poca o troppa eccitazione... e anche se tu sei nella condizione ottimale non è detto che lo dia lei, chiunque essa sia...
E poi, come ti ho già detto nel mio precedente intervento, e come altri hanno ribadito, oggi, alla tua età, è davvero molto semplice trovare una ragazza che "che ci stia".
Per noi, era infinitamente più difficile e complicato... credimi...
Aprirò un sondaggio e vedrai, questo ti dimostrerà che ho ragione e credo possa anche esserti d'aiuto...
Ma, mi raccomando, non farti prendere dall'angoscia di doverlobfare a tutti i costi...
Spero di non essere stato troppo "brusco" e di non averti in alcun modo offeso... non era questa la mia intenzione!
Un abbraccio sincero e affettuoso!
ACE