- Reaction score
- 49
salve ragazzi .. anchio ho perso la verginità con una pay... non lo scorderò mai! circa 19 anni.. ero un bel ragazzo ma molto molto efebico, "bambinesco" e soprattutto timido! non potevo resistere al richiamo di quelle belle stradali cosi cominciai ad approcciarle.. dapprima solo oral poi una sera decisi di fare completo e.. mi piacque assai! Li per li ebbi molti rimorsi.. avevo ricevuto un educazione di stampo cattolico e anche con i miei amici l argomento era tabu.. " O mio Dio ho perso la verginità con una puttana di strada..!" era il pensiero che mi risuonava in mente! Cmq continuai con le pay e col senno di poi tutto si risolse nel migliore dei modi... cominciai a diventare uomo e mentre affinavo le tecniche "sessuali" con le ragazze cash... piano piano imparavo l arte della seduzione con le free. Quando finalmente arrivai alla famigerata ragazza "normale" (un po tardi a dirla tutta) tutto funzionò alla perfezione... ed anzi ne usci come una specie di playboy che a letto ci sapeva fare..
Da li ho iniziato la mia carriera con le free.. ma non ho mollato con le pay che anzi mi aiutano per le fantasie (trans.. milf etc etc) e per concludere
quindi vi dico che le pay hanno un ottima funzione sociale.. o almeno l hanno avutaa per me..
Da li ho iniziato la mia carriera con le free.. ma non ho mollato con le pay che anzi mi aiutano per le fantasie (trans.. milf etc etc) e per concludere
quindi vi dico che le pay hanno un ottima funzione sociale.. o almeno l hanno avutaa per me..