Verginità con una prostituta...quanti?

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
118
Reaction score
49
salve ragazzi .. anchio ho perso la verginità con una pay... non lo scorderò mai! circa 19 anni.. ero un bel ragazzo ma molto molto efebico, "bambinesco" e soprattutto timido! non potevo resistere al richiamo di quelle belle stradali cosi cominciai ad approcciarle.. dapprima solo oral poi una sera decisi di fare completo e.. mi piacque assai! Li per li ebbi molti rimorsi.. avevo ricevuto un educazione di stampo cattolico e anche con i miei amici l argomento era tabu.. " O mio Dio ho perso la verginità con una puttana di strada..!" era il pensiero che mi risuonava in mente! Cmq continuai con le pay e col senno di poi tutto si risolse nel migliore dei modi... cominciai a diventare uomo e mentre affinavo le tecniche "sessuali" con le ragazze cash... piano piano imparavo l arte della seduzione con le free. Quando finalmente arrivai alla famigerata ragazza "normale" (un po tardi a dirla tutta) tutto funzionò alla perfezione... ed anzi ne usci come una specie di playboy che a letto ci sapeva fare..

Da li ho iniziato la mia carriera con le free.. ma non ho mollato con le pay che anzi mi aiutano per le fantasie (trans.. milf etc etc) e per concludere
quindi vi dico che le pay hanno un ottima funzione sociale.. o almeno l hanno avutaa per me..
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Allora pure io dico la mia. Premesso che dipende da molti fattori personali, psicologici (leggi depressione), situazione familiare, lavorativa eccetera... ammetto che ho perso la virgin da poco con una loft pay. Magari era quella sbagliata, o magari sono sbagliato io (più probabile), però al momento attuale se avessi a potata di mano un'arma leggera in calibro serio mi sparerei volentieri. In definita esperienza negativa.
Il fatto è che senza una componente affettiva esterna è molto difficile avere buone prospettive per il futuro.

Capisco pienamente le tue sensazioni ma da qui a volersi sparare ce ne deve passare.
Credo un pò tutti in questo forum abbiamo avuto una sensazione di insoddisfazione subito dopo la prima esperienza pay, rimorsi, pentimento ecc. ecc. Con il tempo ci si fa il callo ma è una cosa che mai ti abbandonerà, almeno a me capita così: nonostante sia più di un anno che mi sono affacciato al mondo pay dopo ogni incontro mi prende subito l'insoddisfazione ma dopo un po' passa e la sensazione viene sostituita con la voglio di farsi un'altra bella trombata!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
10.000
Località
sul lago
persa con pay in quel di rimini durante le solite vanze estive da adolescenti sburoni con in tasca solo 5.000 lire per una birra ...
era straniera ma non so nemmeno di dove perche' ero talmente imbarazzato che sono entrato in casa ho fatto quel che dovevo e me ne sono andato credo dicendo solo ciao all'ingresso e ciao all'uscita !
in effetti non e' sicuramente un'esperienza memorabile da ricordare ..... con quei coglioni dei miei amici sul pianerottolo che cantavano a squarciagola " e l'uselin della comareeeee ........ " direi proprio di no !
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
77
Età
59
quindi vi dico che le pay hanno un ottima funzione sociale.. o almeno l hanno avutaa per me..

............. eccome se ce l'hanno....
se nelle guerre invece che le truppe d'assalto mandassero battafglioni di puttane vedresti che il "nemico" smetterebbe subito di sparare!!!!
si finirebbero le guerre in un'ora!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
46
Reaction score
27
non avete ancora capito che per il maschio la verginità è inesistente??? e che è solo un fattore psicologico?? bene o male della donna qualcosa si "rompe"!! ma nell' uomo è solo una "roba inventata" e basta....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
...
... Secondo me dovresti capire se tu desideri fare l'amore o fare sesso... :wink:

Centrato perfettamente l'argomento.:ok:

Forse per il collega Boobslover86, se non ha ancora avuto esperienze, è difficile capire la differenza. E credo che sia molto difficile anche per noi spiegargliela.
Ognuno di noi ha un vissuto ed un carattere che lo portano a fare determinate scelte per cui, dire "vai con una pay" o "non andare con una pay" è (IMHO) profondamente sbagliato.
L'unica cosa che possiamo fare è raccontare la nostra esperienza, possibilmente sfrondata di arzigogoli mentali e nel modo più obiettivo possibile. A lui spetta trarne le dovute conclusioni che poi lo porteranno a fare la scelta, giusta o sbagliata che sia.

Quindi ecco la mia esperienza che credo sia simile a quella di molti altri....

Avevo 16 anni e avevo già avuto diverse esperienze di petting o di pomiciate con alcune ragazze della mia età, ma niente di completo. La situazione più hard l'avevo vissuta con una ragazzina di 14 anni (ci aveva preso entrambi una bella cotta), in cui eravamo arrivati a praticare la masturbazione reciproca, ma solo manuale.
Credo che la cosa che mi ha spinto nelle braccia di una pay sia cominciata per gioco una sera al bar, parlandone tra amici.
Non ricordo bene l'antefatto e la preparazione, ricordo solamente me stesso nell'auto di un amico, nelle mani (il cazzo) di una vecchia bagascia che cercava di farmelo rizzare ma non ci riusciva. Qualcosa poi deve essere successo perche l'orgasmo l'ho avuto quando lei è salita sopra di me. Mi è sembrato che se lo fosse infilato da qualche parte. Quel gesto, l'immaginazione che in quel momento stavo scopando, e quel minimo calore che sentivo in mezzo alle sue gambe, mi hanno fatto raggiungere l'orgasmo.
La sensazione provata dopo l'orgasmo è stata quella di un terribile squallore. Naturalmente ho trattenuto molto in profondità il mio sentimento ed agli amici ho detto che era stato bellissimo.
Allora si doveva essere "maschi" a tutti i costi....
(Vero amico @ilmerlomaschio? :bye:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
5
pure io con una pay a 18 anni, a bankok tanti anni fa nel 92....manco mi ricordavo di ste storia....insomma, fino a lì solo baci e petting ma nessun rapporto completo....sono andato in un bordello più per curiosità che altro, l'ho scelta, lei piccolina bellina simpatica gentile e servizievole e abbiamo fatto...sono sttao un poco deluso dalla sensazione di fare sesso (pensavo fosse molto più piacevole), non da lei nè dal contesto...in seguito ho affinato e migliorato con le free...esperienza negativa? no, sempre esperienza positivo-neutra, che cmq, come tutte le esperienze servono....a seguito di ciò, cmq, nessun trauma nè nulla di nulla...non l'ho detto a nessuno, l'ho tenuto per me e basta.....sinceramente, poi manco ci ho pensato più di tanto a quel fatto....e se non leggevo questo topic l'avevo quasi rimosso
Quindi, per me ne vale la pena perchè è sempre una esperienza
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
boh ragazzi per me la fate troppo lunga e romantica
io l'ho persa a 15 anni con la mia ragazzina dell'epoca. Di sicuro non era amore ma non era neanche un calesse :) ma ad ogni modo non è stato niente di che, anzi abbastanza squallidino.
La verità è che non sai mai come potrà essere la tua prima volta finchè non la provi. In generale non sai mai come sarà la trombata (pay o non pay) fino a quando non la fai. Se aspetti aspetti sperando che la prima volta sia speciale con gli angioletti che svolazzano e le campane che suonano diventi vecchio.
Pay non pay, trombare il prima possibile, poi se la prima volta fa schifo la seconda verrà meglio. Trombare è una delle cose più belle che ci siano con il giusto partner e migliora con l'esercizio. Nel tempo le cose non possono che migliorare... basta non aspettare di arrivare decrepiti
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Roma
Tanto che me lo ricordo!Ma la prima volta non si scorda mai.....Negli anni 50 o riuscivi a trovare una domestica che ti sverginava,o in giro tra le ragazze normali non se ne parlava nemmeno,poi a me mi misero in collegio,interno, a 16 anni,fine dei giochi (di mano).Compiuti i fatidici 18 anni con passaporto in mano e accompagnato da fido compagno di banco ancora minore,andai al casino di via mario de'fiori;la marchetta era di 500 lire,io avevo appena avuto il regalo di compleanno da mia nonna,10.000 lire (il lenzuolo),bene me lo giocai tutto con una pseudo odalisca sulla quarantina piuttosto bona che mi fece provare tutto il campionario e con mia somma delizia.
Questo valse come imprinting che mi porto fino ad ora,e pur avendo avuto molte ragazze dopo,il rapporto con una pay è sempre stato il preferito,proprio perchè libero dall'amore,ma solo e puro sesso.Quando mi innamorai restai trombato e ancora ne pago l'assegno al coniuge divorziato.Le pay sono sempre le più economiche e soprattutto senza i problemi annessi.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Io con una studentessa in psicologia polacca 23enne che batteva in viale Guidoni a Firenze davanti al nuovo tribunale, che a quei tempi non esisteva.
Bel ricordo, la ritimbrai anche qualche mese dopo.
Mi disse che batteva anche al Mc Donald della Stazione.
Ricordo gli occhi azzurri come il mare la patatina morbidissima totalmente liscia.
Solo che ero un po' schizzinnoso e quindi anche il bj lo feci fare coperto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve a tutti.
Pur essendo il mio primo intervento, è diverso tempo che vi seguo.
Quanto prima mi presenterò ufficialmente.
Sono un ex punter, nel senso che ho diradato di molto la mia attività negli ultimi tempi, per questioni finanziarie e anche perchè il punteraggio mi ha sinceramente annoiato. Non provo più quella curiosità che mi ha spinto, per tanti anni , a frequentare le pay. Al massimo vado a farmi fare un massaggio tantra ( a trovarne!!!) .
Anche io ho perso la mia verginità pagando, precisamente in un bordello (gentlemen's club) a Melbourne, Australia, durante una vacanza studio venti anni fa.
Giovane studente complessato ed impacciato con l'altro sesso, decisi che era venuto il momento di fare il salto. La signorina che mi sverginò si chiamava Sacha, ed era una moretta bassina con un fisico un po' tracagnotto (tipo la cantante Pink).
La sessione durò un'ora, in cui , nonostante l'impaccio, ne feci ben tre.
Il bordello era uno spettacolo: bar, sala biliardo, pieno di ragazze giovani e poco vestite, camere ampie e con idromassaggio.
Insomma, fu un bel modo per perdere la verginità.
Sinceramente non provai, dopo, nessun rimorso, ma anzi, un gran senso di sollievo.
Oggi, con qualche anno e qualche esperienza in più sulle spalle, confermo che non c'è nulla di male andare a mignotte per perdere la verginità. D'altro canto i nostri padri, i nostri nonni e i nostri antenati, l'hanno perduta probabilmente nello stesso modo.
Una volta l'andare al casino al compimento della maggiore età era un rito di passaggio, e nessuno si sognava di stigmatizzarlo, anzi, lo si incoraggiava.
La presenza di signorine di facili costumi serviva a stemperare le tensioni, in tutti i sensi. Non per niente il meretricio è detto il mestiere più antico del mondo.
Il frequentare prostitute , sempre con una certa moderazione, serve a imparare bene come si fa e a conoscere meglio le donne. Entrambe le cose servono.
L'altra cosa che , secondo me, è utile imparare da questo hobby è il ragionare sempre con la testa e mai con l'uccello: dare cioè alla trombata (che sia pay o meno) il giusto peso, serve ad attrezzarsi meglio per la vita, specialmente in tempi in cui vedo tanti miei coetanei e non innamorarsi follemente di una che a letto è meglio della moglie e/o della fidanzata senza sapere quanto si rischia a ragionare solo con l'uccello.
Saluti.
B.C.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
15
Io la mia verginita' la persi tanti anni fa in viaggio d'istruzione (a Londra) con una mia compagna di classe che per dispetto al suo fidanzatino (un altro compagno di classe) che aveva rimorchiato d'innanzi a lei una straniera e portata in camera mi invito' nella sua camera d'albergo e mi fece sperimentare ..... ricordo ancora che venni dopo pochissimi minuti (che figura di merda!!!!) ......... Ma la mia prima volta con una pay fu all'eta' di 22 anni (o forse 21) con una italiana sui 35 anni ..... esperienza mediocre senza patos ne' passione...... ero talmente nervoso che non vedevo l'ora che finisse!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
brescia città
Anche la mia prima volta è stata una pay. Avevo 25 anni ed ero stufo di andare avanti solo con le seghe. Ero e sono timido, insicuro, non molto attratto dal proprio corpo e imbranatissimo con le ragazze perciò decisi di andare a pagamento, avevo solo voglia di farmi svuotare da un’altra persona e non solo e sempre con il fai da te. Forse si,in linea generale la prima volta avrei preferito farlo con una free e farlo con sentimento, ma spesso è con l’attrezzo li sotto che ragioniamo e comunque non sono pentito di esserci andato. Era una giovane brasiliana che capì sicuramente che non ero pratico e non me lo ha fatto pesare…la prima volta che mi trovavo nudo davanti ad una ragazza… me lo prese in bocca che non avevo ancora un’erezione completa e dopo poco sentivo che stavo per venire…
Poi mi fece sdraiare e si mise sopra di me e dopo poco mi svuotai. Non è stata una gran scopata, ma ripeto avevo solo voglia di una presenza femminile, di contatti intimi che non avevo mai avuto.
A andare o no con una pay come prima volta?! Lo devi sentire tu in prima persona perché è una cosa molto soggettiva, io ci sono andato sapendo di trovare solo sesso.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
ivo a Palermo, che per me è la città più bella del
Io ho avuto un mese una fidanzata, una settimana un'altra. Dopodichè stop. Non mi vuole nessuno ed io di cercare non me la sento più, mi è passata la voglia... insomma le ragazze per fidanzarsi pretendono sottomissione, non amore ed io non posso, non le posso stimare ne desiderare in questo senso. ATTENZIONE: non generalizzo, non le odio, ma mi sento molto triste e deluso dalle donne sotto questo aspetto.

Il resto della vita va benone. Cosa dovrei fare? Spararmi seghe e piangermi addosso? Ammetto di essere triste, meglio la pay che niente... che poi spesso sono donne bellissime, che non scoperesti mai a gratis, non ci starebbero: l'importante è arrivare nella vita no? ;)

Quindi sì, ero obeso a quei tempi, e la prima volta è stata a pay...e non l'ho mai fatto a gratis. Non so perchè non me lo chiedete, le vedo stare con mostri e con me no.

Ricordo che la prima è stata una bellissima esperienza comunque, e che lei fu gentile e comprensiva.

Nel tempo sono diventato amico (e solo amico) di una prostituta di Palermo: anche per una passeggiata è una bella compagnia ed una bella persona e sinceramente me ne frego dei pregiudizi, l'umanità non mi ha dato nessun amore, perchè mi dovrei curare del giudizio altrui se mi si vedesse con una prostituta in giro? Quindi andate a pay con leggerezza e divertitevi un po', la vita è breve ed anche il poco va apprezzato. Quindi anche una prima volta a pay, va più che bene. Questa è la mia idea: poca morale, poco giudizi, più vita ;)
Ciao a tutti e una bella serata a voi... e soprattutto alle ragazze pay a sto punto :P
 
Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Anche io prima volta con una Pay, una Otr per essere precisi. Dopo l'ennesima inc*lata presa da una ragazza che voleva essere "solo amica", diventato verde di rabbia, pressione a mille, decisi che la prima "pigiata" doveva essere fatta (non mi importava della freddezza, era una cosa che andava fatta).
Arrivai ad Arezzo, feci un giro di ricognizione e caricai una bella mora.
Fece tutto lei, non è stato brutto... quel peso non c'era più.
Fare quell'azione quella sera mi ha aiutato TANTISSIMO a sbloccarmi con le donne...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
21
Avevo 16 anni e una voglia irrefrenabile di fare sesso.. tant'è vero che facevo sogni erotici e mi svegliavo eiaculato sotto :D assurda come cosa,sognavo di fare sesso praticamente... era estate e lavoravo in un forno con tutte persone anziane,che mi rammendavano sempre di non spugnettarmi la mattina,assurdi anche loro,senza peli sulla lingua, a quei tempi nel mio paesino nei distributori di benzina lasciavano il mitico giornalino di annunci e ce ne erano a bizzeffe,me lo sono studiato tutto e per bene,una volta scelta la mia preda,la chiamo e vado da lei,era caldissimo quel giorno,credo 35gradi su per giu,comunque dopo il solito saluto alla bandiera,cosa nuovissima per me,lei mi propone la pecorina davanti al ventilarore :D me la sono goduta tutta non venivo mai :D non ho rimpianti anche se sinceramente,adesso ripensandoci,avrei dovuto aspettare,perchè da li a poco avrei conosciuto anche la mia prima ragazza la quale era ancora vergina ed io mentendole gli dissi che ci saremmo sverginati insieme,però non ho poi troppi rimpianti,era quello che volevo a quei tempi,quindi fate quello che vi SENTITE DI FARE!!!!!!
 
Commenta
Alto