A me e' successo pochi giorni fa, la mia prima volta e' stata con una pay!
Ormai sono "anzianotto" e francamente sentivo l'esigenza di un contatto fisico con una donna. Leggo i vostri interventi, mi ritrovo in ognuno di loro. Quando uno decide di non aspettare piu' non lo fa, almeno nel mio caso, perche' convinto di essere "fuori dal mondo" o per non sentirsi uno sfigato ad essere arrivato vergine quasi alla soglia dei quaranta, lo fa solo ed esclusivamente per il contatto fisico con un altro essere umano, perché quella persona ti puo' dare qualcosa che anni di seghe non ti hanno mai dato!
Ho sempre visto le prostitute come delle persone costrette da situazione contingenti sfavorevoli ad un mestiere "infame", e questa mia visione mi ha portato negli anni a considerarle con sempre maggiore umanità . Non riuscirei mai ad essere volgare, prepotente o arrogante con un'altra persona, men che meno con una prostituta.
La mia prima volta e' stata una decisione ponderata, mi ci sono volute delle settimane per scegliere la persona con cui farlo. Durante tale periodo mi sono iscritto a questo forum ed ho allargato la mia visione su un mondo a me totalmente sconosciuto. Ho deciso di farlo con una signora di quasi dieci anni piu' vecchia di me, credo che con una ragazza piu' giovane mi sarei sentito smoderatamente piu' imbarazzato di quanto non lo fossi quella sera. La chiamai la prima volta, ma di mattina non era disponibile. La richiamai la sera, passando una giornata intera pensando a cosa avrei detto, fatto, a come avrei agito...mi sono fatto mille mila paranoie su come sarebbe andata, ma in fondo credo che tutto cio' sia normale.
Giunta la sera la chiamai, era disponibile, le dissi che di li a mezz'ora sarei stato sotto casa sua. Appena entrato la guardai, era come me l'ero immaginata (anche le foto erano autentiche). Seduti sul letto la prima cosa che le dissi fu "se non ti dispiace vorrei fare tutto coperto" e fin qui...era facile. Subito dopo le dissi "sai per me questa e' la prima volta" non ci mise molto a capire che intendevo "prima" in senso rigoroso e non "prima volta con una pay" ma devo dire che fui fortunato a trovare (forse la scelta di orientarmi su quella fascia di età fu proprio vincente) una persona "umana". Capi' le mie difficoltà , capi' che in quel momento avrei voluto essere mille miglia lontano da li, capi' che tutto sommato, per uno che fa sesso la prima volta, non e' poi tanto strano che stenti ad alzarsi di fronte ad una persona che non hai mai visto in tutta la tua vita. Pero' lei fu gentile, fu paziente, non guardo' mai l'orologio per tutta la durata dell'incontro e di questo credo gliene sono grato. Ho dei ricordi un po' confusi di quella sera, ma una cosa che ricordo distintamente e' che quel dannato preservativo sembrava corazzato, io andavo avanti e indietro ma dire che sentissi qualcosa sarebbe pretenzioso. Cambiammo posizione quattro volte, poi le decise di finirmi a mano senza condom (l'orale scoperto lo avevo categoricamente evitato).
Col senno di poi ci sono tante cose che avrei voluto fare o dire quella sera, prima fra tutte le avrei chiesto un po' di luce in piu': fare sesso senza quasi nemmeno riuscire a vederla...bhe, non so voi ma per me e' un grosso handicap, se a questo ci aggiungi che, vuoi per paranoia o vuoi per ipocondria, o evitato qualunque tipo di contatto con lei che non fosse protetto, alla fine e' quasi un miracolo che sia riuscito a venire.
Pero' l'esperienza, per quanto disastrosa, non mi ha fatto sentire sporco o inadeguato o sfigato...e' andata come sapevo sarebbe andata, perché la prima volta e' la prima volta, ci si approccia con un atteggiamento di insicurezza totale, se arrivi single alle soglie dei quaranta un fottutissimo motivo ci sarà , ed e' sempre quella fottuta timidezza e insicurezza nel rapportarti con una persona di sesso opposto che ti fa tremare le gambe mentre sali i gradini di quella casa, che ti fa stare li seduto accanto con l'attrezzo a riposo mentre lei cerca di rilassarti, che ti fa dire "ma perché ci sono venuto" fino al momento in cui non le entri dentro per la prima volta.
Ma lei, quella signora di mezza età in fondo cosi' gentile, questo lo aveva capito, e ha fatto di tutto per mettermi a mio agio. E credo proprio che in futuro la rivedro' ancora!