Verginità con una prostituta...quanti?

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
264
Località
Emilia-Romagna
La mia prima volta e stata con un OTR di colore a miramare davanti alle colonie,bei tempi quelli :( ,avevo 18 anni e avevo appena preso la patente ero imbarazzatissimo,addirittura le chiesi se aveva il preservativo:sarcastic_hand: ed il tutto sarà durato,tra pompa e trombata sui 3 minuti. Che dire sono passati 20anni ma ancora ho un ricordo piacevole di quel l'esperienza. Secondo me, se ti interessa solo il sesso perché l'amore e un'altra cosa, con una professionista e meglio, almeno se fai una magra figura chissene l'importante e trovare la tipo giusta leggendo le recensioni degli altri punter perché se ti capita quella sbagliata, tipo un freezer che mentre la trombi ti guarda con aria schifata ,magari masticando la gomma come mi e successo a me la volta dopo, e dopo 2 minuti ti dice "HAI FATTO?"la cosa può essere traumatica
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
375
Reaction score
131
Località
all'estero
Hai ragione...è anche questo...mi chiedo...e se trovo la ragazza giusta poi ma per la mia prima volta sono andato a pay? So già che me ne pentirei...il problema è quando arriva...ci vorranno magari anni però intanto l'ormone impazzisce...e vuoi tastare...provare....continuare a seghe è abbastanza dura come cosa ! Insomma trovarsi fra incudine e martello non è bello !

Secondo me meglio lasciare perdere e non farlo. Perché l'appetito viene mangiando...

All'inizio può sembrare "fico" scopare ma non sconvolgente... quando poi troverai quella "giusta" (il che NON significa affatto la girl che ami: potrebbe essere anche una bruttina ma che a letto ci sa fare), cioè quella con cui hai "affinità sessuale", che ti dà orgasmi così forti da farti tremare tutto, che quando stringe i muscoli tu salti e senti un brivido lungo la schiena, tanto da morderla mentre gemi come un pazzo, allora avrai la fica in mente 24 ore su 24.
Sarai al lavoro e le manderai sms "appena arrivo a casa voglio scoparti"; l'andrai a prendere al lavoro e ti farai la tangenziale a 100 all'ora perché vuoi portarla a letto; passerai il weekend chiuso in stanza a farlo 15 volte al giorno (pensa agli altri coglionassi, a sentirsi Caressa su Sky!!:sarcastic_hand:).

Dammi retta, quindi, lascia perdere!
http://www.youtube.com/watch?v=lGXveQ1PQ3s

E sopratutto ma che cazzo è 'sta cosa "se trovo la ragazza giusta".
Maddaiiiiii

Ma ancora a credere che l'amore si debba fare con la ragazza giusta, che si ama?
Se fosse così e l'essere umano sentisse il bisogno di farlo solo quando è innamorato, tu non avresti gli ormoni che girano a mille.
Non ti pare?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
21
Dammi retta, quindi, lascia perdere!
http://www.youtube.com/watch?v=lGXveQ1PQ3s



Ma ancora a credere che l'amore si debba fare con la ragazza giusta, che si ama?
Se fosse così e l'essere umano sentisse il bisogno di farlo solo quando è innamorato, tu non avresti gli ormoni che girano a mille.
Non ti pare?

La scena di Troisi è il TOP . cmq credo che finchè uno è ancora indolore all'amore, DEVE CREDERE CHE SI DEVE FARE L'AMORE CON LA RAGAZZA GIUSTA,LASCIAMO CUOCERE NEL LORO BRODO QUESTI TEENAGER,GIOVANI BELLI SPENSIERATI ED ILLUSI ALL'AMORE, COM'è CHE SI DICE? CADENDO SI IMPARA :D " ROBBè TU ADDà USCIIIIIIIIIIIIIIIII "
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
persa con pay in quel di rimini durante le solite vanze estive da adolescenti sburoni con in tasca solo 5.000 lire per una birra ...
era straniera ma non so nemmeno di dove perche' ero talmente imbarazzato che sono entrato in casa ho fatto quel che dovevo e me ne sono andato credo dicendo solo ciao all'ingresso e ciao all'uscita !
in effetti non e' sicuramente un'esperienza memorabile da ricordare ..... con quei coglioni dei miei amici sul pianerottolo che cantavano a squarciagola " e l'uselin della comareeeee ........ " direi proprio di no !

:biggrin::biggrin::biggrin:.....FENOMENALE!!Come fai a dire che non è una esperienza da ricordare??!
Sei stato protagonista di un "film" di un certo spessore!Credo che se facessero ancora film Banfi,Vitali e company ne trarebbero certamente spunto:lol:

La mia prima volta non è stato a pay,ma probabilmente lo sarà l'ultima:whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Sono un ragazo di 24 anni, anche io sono timido, non brutto ma molto impacciato e non ho successo con le ragazze, la mia prima volta è stata a 22 con la mia ex, da cui recentemente ho ricevuto una grossa delusione, non è andata bene: soffrendo di ipersensibilità al prepuzio anche il semplice atto del mettere il preservativo è stato difficile, non riuscivo a rimanere in tiro e quando finalmente sono riuscito ad entrare sono venuto in pochi secondi, in poche parole è stata un esperienza frustrante.
Ora sono solo, ma so che se prima o poi trovo un' altra ragazza che mi interessa, questo problema di inesperienza misto a problemi fisici si ripresenterà e non voglio che si verifichi la stessa situazione frustrante.
Ho preso in considerazione l' idea di avere esperienze con delle pay girl, e mi sono iscritto a questo forum, proprio per questo motivo
Se potessi tornare indietro, probabilmente cercherei un' incontro con una pay almeno per farmi un minimo di esperienza....
Fare l' amore con una ragazza per la quale provi dei sentimenti, è senza dubbio una cosa bellissima che però non dovrebbe essere rovinata dall' inesperienza o da altri prooblemi
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
... soffrendo di ipersensibilità al prepuzio...

Permettimi un consiglio...prima d'andare dalla PayGirl passa da un bravo andrologo...saprà certamente aiutarti di più di una Ragazza che pensa solo ai soldi e trova giovamento dalla tua ipersensibilità
:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Permettimi un consiglio...prima d'andare dalla PayGirl passa da un bravo andrologo...saprà certamente aiutarti di più di una Ragazza che pensa solo ai soldi e trova giovamento dalla tua ipersensibilità
:wink:
E' vero ciò che dice WILLY ma potresti anche trovare una pay con cui fidelizzare e farti un po' di esperienza.
All'inizio dovrai provare con con 4 o 5 pay (forse anche di più) fin quando trovi quella gentile, carina, disponibile che capisce il tuo problema e ti può aiutare.
Per la mia personale (anche se non notevole) esperienza posso dirti che nelle brasiliane e italiane ho trovato molta disponibilità. Poi si possono trovare eccezioni con le pay dell'est Europa, ma è molto più difficile.
Non cercarle giovanissime, e sopratutto non quelle che fanno sesso tipo "catena di montaggio".
Spendi qualche eurino in più ma vai da brave professioniste.
Se poi questo sistema non dovesse funzionare allora puoi tentare la strada suggerita da WILLY, prima dell'andrologo però, vista la tua giovanissima età, sentirei uno psicologo, meglio ancora un sessuologo.
 
Ultima modifica:
Commenta
D

daitarn80

Ospite
Ospite
Mah io sto ancora aspettando il grande amore. Ho 32 anni, fai un po' tu, io direi di darti una smossa. Però ragazzi "verginità" in che senso? Per la prima volta all'aver fatto sesso o per una questione anatomica, perché la seconda per noi non esiste, quindi siamo già sverginati sin da quando veniamo al mondo (parlo dei maschietti). Io la prima volta l'ho fatta con una free, 'na cozza incredibile che avevo incontrato su internet e che quando la volevo penetrare, il mio uccello si rifiutava (scivolava fuori!!! ve lo giuro!!!) parlo di settembre 2004. La mia prima volta con una pay è stata a luglio 2012, un caldo bestiale, ma non le sono venuto dentro, perché mi ha fatto finire di mano (sua), però voglio ritornarci perché è a Foligno, a cinque minuti da casa mia, perché è simpatica e ci siamo sentiti anche per telefono, anche se adesso non ci sentiamo più perché, essendo venuto solo una volta da lei (non c'ho un euro), pensa che sia occasionale, quindi non si fa più sentire, ma invece io ho intenzione di ritornarci... se soldi permettendo...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
284
Reaction score
65
Sì appunto, partendo dal fatto che per gli uomini è una verginità virtuale. La mia prima volta doveva essere con una ragazza che frequentavo ma essendo timido e assoolutamente incompetente ho raccimolato quei pochi soldi che avevo e sono andato da una splendida otr che mi ha portato nel suo appartamento. Le ho spiegato che doveva farmi da insegnante e lei sorridendo mi ha detto ok ti farò diventare bravissimo. Per la cronaca fu bellissimo in quanto lei si dmostrò una gran professionista e molto sensibile. Poi l'appuntamento con la ragazza fu di li a poco e andò alla grande.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
La mia prima volta è stata con una di colore sotto un ponte.
Goldonato, pompato, girata a pecorina e presa lì.
Durato anche più di quel che mi sarei aspettato, una decina di minuti ...
Tirato su i pantaloni e andato via ... Tristezza infinita, ma avevo l'ormone a mille e questa aveva tipo 19 anni ...

Mai più con quelle di colore dopo. Loft e escort, con la paghetta settimanale di 50 euro che mettevo via per le pay. :)
La mia prima volta 'non pay', è poi arrivata pochi mesi dopo, per me andare a pay è stata una cosa che mi ha sbloccato ... della serie ... "figo ma ... tutto qua? e che cazzo ce vò" ...
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Militare, 20 anni, in una Italia invasa dalle donne dell' est dopo la caduta del "muro", il mio collega di branda (a castello, eh!?) mi convince a spendere la paghetta di militare con delle ragazze già timbrate dall' intera caserma, due gioiellini della ex Germania dell' est che per 50.000 lire ti facevano il servizio completo a casa loro: toilettatura pelo e contropelo.
Verso le 21.00 ci avviciniamo al locale terraneo dove ricevevano e davanti a noi c' erano in fila: un collega militare, un negro, un indiano e un uomo anziano dai caratteri fisici indoeuropei, probabilmente di stirpe italica (italiano).
Comunico al mio amico che lo stomaco non supportava le esigenze del cazzo e che non me la sentivo di avere qualsivoglia genere di contatto con una donna già "usata" da quella clientela assai eterogenea per stirpe ed età.
Che ragazzo tenero che ero!
Poi ci ritornai di mattina da solo, sperando di non dovere fare la fila e di trovare le ragazze fresche di lavaggio.
Delle due scelgo la più piccolina (le ragazze alte non mi piacciono, mi sembrano tutti trans) che aveva quasi la mia stessa età di allora, e così fui iniziato alle gioie dell' anima.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
............. eccome se ce l'hanno....
se nelle guerre invece che le truppe d'assalto mandassero battafglioni di puttane vedresti che il "nemico" smetterebbe subito di sparare!!!!
si finirebbero le guerre in un'ora!!

Mi dispiace deluderti, ma tutti gli eserciti di tutte le epoche, hanno sempre avuto delle "squadre" di puttane al seguito, portate alla guerra dal paese di provenienza o "reclutate" nelle zone di combattimento..
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Ahahah! :lol:
Bella questa!

Ehm...non era una battuta, mi fa piacere cmq che ti abbia fatto ridere.
Sei di Perugia? Fui militare in quella città e la tedeschina che mi ha sverginato aveva la sua location in una di quelle viuzze che derivano come capillari dall' arteria principale della tua bella città: il Corso Vannucci.
Quanti ricordi belli...:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ehm...non era una battuta, mi fa piacere cmq che ti abbia fatto ridere.
Sei di Perugia? Fui militare in quella città e la tedeschina che mi ha sverginato aveva la sua location in una di quelle viuzze che derivano come capillari dall' arteria principale della tua bella città: il Corso Vannucci.
Quanti ricordi belli...:mda:
Credo che siano passati molti anni perchè ora le location dell pay sono quasi tutti in periferia, il centro è diventato ZTL.
Ma non è che la tua tedeschina forse era un studentessa che "arrotondava" per pagarsi gli studi all'universita per stranieri?
Quella parte della città, che sappia io, è da sempre abitata da studenti. Non mi pare d'aver mai sentito che vi fossero delle location pay... Io però abito a Perugia solo da 30 anni e qualche Perugino DOC ne sa sicuramente più di me.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Credo che siano passati molti anni perchè ora le location dell pay sono quasi tutti in periferia, il centro è diventato ZTL.
Ma non è che la tua tedeschina forse era un studentessa che "arrotondava" per pagarsi gli studi all'universita per stranieri?
Quella parte della città, che sappia io, è da sempre abitata da studenti. Non mi pare d'aver mai sentito che vi fossero delle location pay... Io però abito a Perugia solo da 30 anni e qualche Perugino DOC ne sa sicuramente più di me.

Ufficialmente si autodichiaravano studentesse dell' università degli stranieri, ma io, in verità, non ci ho mai creduto.
Nacque anche una simpatica amicizia con queste due ragazze, che frequentavo insieme ad altri miei commilitoni, anche per uscite serali nelle tante pizzerie del centro.
L' occasione per fare amicizia però non fu la prestazione puttana\cliente ma un' altra circostanza: al ritorno in caserma (il distretto) le trovammo scalze sedute sulle loro valigie dove stanno le cabine telefoniche di fronte all' università degli stranieri (o almeno dove c' erano).
Ci dissero che un marocchino che divideva la casa con loro aveva cercato di stuprarle e per scappare non erano riuscite nemmeno ad infilare le scarpe, ma avevano preso le valigie (???).
Poi le prime uscite serali nelle quali potemmo apprezzare altre doti, oltre quelle fisiche (veramente notevoli): parlavano tedesco, russo, inglese e italiano, ed erano anche ottime ginnaste (ci fecero qualche evoluzione dimostrativa sulla piazza del corso).
Ci scandagliavano continuamente a cercare la possibilità di una relazione affettiva scopo matrimonio con uno di noi (non eravamo adoni, ma a quei tempi la cittadinanza italiana faceva ancora gola a qualcuna...) e una di loro riusci' effettivamente a partire con un mio commilitone sullo stesso treno che lo portava al suo paese dopo il congedo...(la piccolina che mi ha sverginato :( )
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Perso la verginità con una pay e che pay!! Ricordo che mi trovavo ad amsterdam, feci un giro al Red District e notai una bellissima ragazza in vetrina. Non ci pensai due volte ed entrai.... Ero emozionatissimo e lei fece di tutto per far andare via il mio imbarazzo. Come prima volta comunque non durai molto....anzi! Ma me ne uscii non piu' vergine.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Premetto che se Boobslover86 è ancora dei nostri vorrei ci raccontasse come è andata a finire.
Anche io a 18 anni mi sono detto ok, lo faccio. Ma se sei un tipo chiuso, sarà difficile che vada bene. Infatti fu un fallimento che mi ha dato ripercussioni negli anni (dico anni!!) successivi. Cominciavo a capire un pò di più la psiche femminile, riuscivo a trovarle, ma al conquibus me la facevo sotto memore dell'esperienza passata. No pay per almeno un cinque lustri, il tempo che mi ci è voluto per togliermi ansie e minchiate varie dalla testa (di cazzo che mi ritrovo... se penso alle trombate gettate al vento con le free...). Nel mentre,mi sono autopsicanalizzato, fatto esperienze, fatto una moglie, fatto un'amante (due o tre a dire il vero:pleasantry:) e ora con la testa giusta mi sono riavvicinato alle pay, perchè l'amante costa uguale o di più (l'albergo e le cene non le pagano loro) e con loro ci rischi la famiglia: mi è andata bene finora, per un pò non sfido la fortuna.
Quindi esperienza negativa, ma col senno di poi mi chiedo: lo rifarei? Sì, perchè almeno ho avuto una scossa che mi ha destato dal torpore in cui vivevo: mi rendevo conto che non trombavo e mi pesava, ma non sapevo che farci e i giorni volavano via tutti uguali. In qualche modo ormai quell'evento fa parte di me e del mio vissuto.
La nota dolente per me è una sola, io non so dire quale è stata la mia prima volta. Ero così impacciato e confuso, quasi annebbiato. Riuscii a conficcarlo a quella battona di strada oppure moscio come ero mi si piegava a ogni tentativo? Per di più mi gommò Bridgstone a mescola dura che non si sentiva niente di niente e me lo mise subito con l'intenzione di farmelo rizzare già dentro (???), ma io sapevo una sega e avevo una paura cane che non dissi alcunchè. Di una cosa sono sicuro: non svuotai e appena lei gettò la spugna schizzai via da quel posto con la cerniera ancora aperta e una domanda che rimbalzava da un lato all'altro del cervello: ma ce l'ho fatta o no?
 
Commenta
Alto