Premetto che se Boobslover86 è ancora dei nostri vorrei ci raccontasse come è andata a finire.
Anche io a 18 anni mi sono detto ok, lo faccio. Ma se sei un tipo chiuso, sarà difficile che vada bene. Infatti fu un fallimento che mi ha dato ripercussioni negli anni (dico anni!!) successivi. Cominciavo a capire un pò di più la psiche femminile, riuscivo a trovarle, ma al conquibus me la facevo sotto memore dell'esperienza passata. No pay per almeno un cinque lustri, il tempo che mi ci è voluto per togliermi ansie e minchiate varie dalla testa (di cazzo che mi ritrovo... se penso alle trombate gettate al vento con le free...). Nel mentre,mi sono autopsicanalizzato, fatto esperienze, fatto una moglie, fatto un'amante (due o tre a dire il vero
) e ora con la testa giusta mi sono riavvicinato alle pay, perchè l'amante costa uguale o di più (l'albergo e le cene non le pagano loro) e con loro ci rischi la famiglia: mi è andata bene finora, per un pò non sfido la fortuna.
Quindi esperienza negativa, ma col senno di poi mi chiedo: lo rifarei? Sì, perchè almeno ho avuto una scossa che mi ha destato dal torpore in cui vivevo: mi rendevo conto che non trombavo e mi pesava, ma non sapevo che farci e i giorni volavano via tutti uguali. In qualche modo ormai quell'evento fa parte di me e del mio vissuto.
La nota dolente per me è una sola, io non so dire quale è stata la mia prima volta. Ero così impacciato e confuso, quasi annebbiato. Riuscii a conficcarlo a quella battona di strada oppure moscio come ero mi si piegava a ogni tentativo? Per di più mi gommò Bridgstone a mescola dura che non si sentiva niente di niente e me lo mise subito con l'intenzione di farmelo rizzare già dentro (???), ma io sapevo una sega e avevo una paura cane che non dissi alcunchè. Di una cosa sono sicuro: non svuotai e appena lei gettò la spugna schizzai via da quel posto con la cerniera ancora aperta e una domanda che rimbalzava da un lato all'altro del cervello: ma ce l'ho fatta o no?