Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SALLY - VERONA - EFIT

angel&devil ha scritto:
qui trovi una recensione quando era a brescia Collegamento alla pagina web non disponibile.

Direi che comunque le recensioni sono abbastanza positive...

Re: Ambra Tettona 12^ - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Gorgonzola,si dovrebbe almeno andare a vedere solo per la 12ma misura. Sono anch'io un patito delle tettone, ma questa è la prima che sento. Saluti.

zaroby ha scritto:
Gorgonzola,si dovrebbe almeno andare a vedere solo per la 12ma misura. Sono anch'io un patito delle tettone, ma questa e' la prima che sento. Saluti.

Si vero ma siccome dovrei farmi quasi 100km per andarla a trovare volevo sapere se c'era qualcuno ben informato :biggrin:

Tu per caso hai qualche segnalazione (loft, otr ecc ecc) nella zona veneta? (oh mi raccomando dalla 6^ in su!) :preved:

gorgonzola ha scritto:
zaroby ha scritto:
Gorgonzola,si dovrebbe almeno andare a vedere solo per la 12ma misura. Sono anch'io un patito delle tettone, ma questa e' la prima che sento. Saluti.

Si vero ma siccome dovrei farmi quasi 100km per andarla a trovare volevo sapere se c'era qualcuno ben informato :biggrin:

Tu per caso hai qualche segnalazione (loft, otr ecc ecc) nella zona veneta? (oh mi raccomando dalla 6^ in su!) :preved:

Non si possono chiedere info generiche... okkio alla policy! :rtfm:

gorgonzola, da una rapida ricerca, il numero telefonico sembrerebbe "pulito".

L'annuncio però puzza alquanto.

Trovata cache con foto ma di dodicesima, mmmhh.. Magari il risultato è ottenuto moltiplicando la taglia delle mammelle per due :biggrin:

Allegati

pomice ha scritto:
Trovata cache con foto ma di dodicesima, mmmhh.. Magari il risultato e' ottenuto moltiplicando la taglia delle mammelle per due :biggrin:
mitttico!!!
cazzarola che fake pauroso, a questo punto poteva mettere quindicesima! :fool:

moooooodddd per me puoi chiudere, eliminare, killare la discussione! delusion :bye:

Re: Giulia - Castelnuovo D.G. - VetrinaRossa

Ciao Oby One, ho avuto modo di conoscere la tipa in questione in una chat dove cercava di adescare clienti. Lì si presentava come Adelina e diceva di avere 23 anni e di essere romena.
Credo anche io sia una ex stradale, non me lo ha detto esplicitamente, ma mi è sembrato conosca troppo bene Peschiera e i dintorni per essere una new entry.
Fino a qualche settimana fa si pubblicizzava anche su Kijiji offrendo servizio a Castelnuovo o la sera a Leno.
Di piu' non so.

Le foto su VetrinaRossa e ho già viste nei precedenti annunci, tranne le ultime due.
byee

Re: SAMANTHA (MILF) - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Provato a "googlare" il numero di telefono... :preved: :preved: :preved:

Certo che per essere una "no prof." ne mette di annunci! :big_boss:

dottore ha scritto:
pepper70 ha scritto:
Ho notato su Bakekaincontri questo annuncio per me intrigante
http://verona.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/a-verona-adoro-la-gq4c13933365

Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Grazie in anticipo a chi risponderà :good:
Pep
Ti [VIETATO] di gurdare su Brescia,qualche collega a già provato la signora in questione,e ottimamente recensito. :good: :good:

sempre come samantha?
Ok, cerco...
:dirol:

Pepper,
la ragazza è stata recensita dall'Ingegnere Trivella iscritto all'ordine degli Ingegneri della Gnocca, vedi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Da una mia personale lettura trattasi di Muccona da comprare a peso...
1 Euro/Kg ora

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Pepper,
la ragazza e' stata recensita dall'Ingegnere Trivella iscritto all'ordine degli Ingegneri della Gnocca, vedi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Da una mia personale lettura trattasi di Muccona da comprare a peso...
1 Euro/Kg ora

Si si Grazie mille maestro Obi Wan.
Avevo già verificato su suggerimento del dottore la rece...depennatissima fu!!!!!!!!!!!!!!
:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
La voglia di milf....mi aveva fatto deragliare per un momento.
Grazie a tutti.
pep

Strano che con queste gambe abbia una pancia prominente. Si vede che, oltre la passera, non cura altre cose.Saluti

zaroby ha scritto:
Strano che con queste gambe abbia una pancia prominente. Si vede che, oltre la passera, non cura altre cose.Saluti

Ti assicuro che avrà una pancia di quasi 20 Kg. Aveva un body "contenitivo", di quelli con forte componente elastica; finché non s'è spogliata non si riusciva ad intuire la panza, aveva sopra una camicia larga ....
Mi farebbe piacere se qualcuno passasse a trovarla, anche solo per vedere (e poi declina con la solita palla "scendo a fare il bancomat" - almeno io se riesco faccio così), in modo da capire se siamo sintonizzati sugli stessi gusti, diciamo sugli stessi canoni estetici.

Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto