Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo essere molto nota nel panorama veronese. Mai visitata in quanto non corrisponde ai miei canoni di bellezza. Ma da chi l'ha frequentata , so essere piuttosto cara e sulla 50ina di età... si può dire?

Ultima modifica:
Buona sera,
io la conosco ancora quando era 'trans' e si faceva chiamare luna
mi ricordo come una persona a posto, tranquilla e cordiale.
L'ho visitata anche quando si e' operata, ma poi l'ho persa di vista, in quanto sono un punter occasionale.
Con me il tariffario e' sempre stato un 1 50.

Cosa buona e giusta sarebbe se facessi una bella recensione, naturalmente non qui ma in sezione recensioni. Magari non usando la terminologia 50, ma esprimendo i valori monetari in euro.

Sono un novizio di questo forum.
Confermo quanto ho gia' scritto. L'eta' e' intorno ai 50 anni, me la ricordo come trans passivo, il birillo non funzionava, aveva un buon social time, la pelle era color ambra e molto morbida.
Provero' nei prossimi giorni a scrivere una recensione, dove la devo inserire essendo un ex trans.

Chiamata, gentilissima, mi dice però con fare nettamente da stradale: "bocca figa 70". Ora, non mi faccio smontare dalla risposta e chiedo se fa qualche servizio ulteriore. Risposta: "faccio solo ed esclusivamente quello, niente altro!". Grazie e arrivederci, da parte mia. Seppure, se fosse quella della foto e per quell'obolo... un tentativo mi viene voglia di farlo.

provato a contattarla. stessa impressione... facendo due più due tra l'impressione delle foto seppur attraente e l'impatto telefonico...direi freezer venuto da lontano. mah.
nessuno ha testato ?

Credo che tutti abbiano percepito il freddo... e, vista anche la stagione, abbiano cercato qualcosa di... più caldo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto