Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che è una truffa.E'presente in tutte le città e i numeri che chiami sono a pagamanto.Truffa del 899

Hummm... :scratch_one-s_head:secondo me si prostituisce...:pleasantry:

A parte gli scherzi le foto sono/sembrerebbero genuine e sono inedite. il numero sulla foto (con la linea sopra...) anzichè nel testo fa molto molto professional...
Non ti resta che ciamarla

Non so linkare ma è in tutte le città,stesse foto con numero di telefono stampato sopra.Fino al mese scorso era proprio un 899,ora è un 389 e non so se è a pagamento da subito o se ti indirizza poi all'899.Comunque è in tutte le città del nord.Vai su bak e inserisci nella ricerca italiana e compare ovunque.La riconosci dal titolo dove sempre c'è scritto in maiuscolo super porcona,troiona ecc.

Ultima modifica:
La tipa riceve nel medesimo appartamento di MYA in quel di Cavalcaselle.
In quella casetta a ci sono stato in compagnia di Alexia, velinetta dal culetto bassetto e le tettone.

Non lo so, io l'avevo contattata quando aveva annuncio su Escotinn, dalla voce mi era piaciuta molto anzi moltissimo. Gentilissima, educata ma allo stesso tempo molto concreta. Mi aveva parlato di 180 euro per un'ora da lei a Legnago. Quel che mi ha bloccato è il preavviso che chiedeva: almeno un giorno per potersi organizzare, il che mi testimoniava che non era una avvezza al mestiere...

Le foto erano identiche, altri dettagli non li ho se non che per la sua difficile disponibilità non l'ho incontrata. Sono il tipo dei "20 minuti prima" non dei giorni prima...

se non ricordo male qualcuno dovrebbe essere stato con la mora e aveva segnalato che le foto per quel che riguardava le gambe erano state photoshoppate in riduzione nella prima quella a gambe aperte.mentre in quella con volto a muro sono + originali. di + nin so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto