Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Thank you. EH...! Dato il capitale limitato sono punter ahimè mooolto discontinuo e posso concerdermi il sollazzo a dosi micro.

Non ho la consuetudine e non ero al corrente che la ragazza fosse già Storia su questo forum sennò non iniziavo la discussione... scusate la ridondanza.

Va beh, ormai che è fatta... qualcuno ha aggiornamenti targati metà 2013? E' sempre uguale, peggiorata?

Il 3d é fermo da un pezzo, aggiornamenti recenti non ce ne sono.
Se non sei disposto a rischiare un minimo di tuo, evita di andare a puttane e farai la cosa giusta.

Ciao Piersilvio,

purtroppo per me che arrivo dal profondo nord, per andare a Verona ho ca. 130 km. da fare di sola andata.........se devo andare fino a Reggio Emilia.......:sad:..... ho provato anch'io a leggere con attenzione la versione web del link indicato nei post. precedenti del giornalino ma purtroppo non ho trovato l'annuncio........ mancano due cifre ....:sad: come fare....messaggio privato? .....segnali di fumo? :-) .....codice morse? :-) ..........grazie comunque per la tua risposta.

Piccolo falco
Nel week end mi son passato ben quattro distributori (un IP, un Esso, un Agip ed un Eni) della periferia Mantovana.
Niente, manco la pubblicità di un mago per in numeri del lotto.
In compenso, ad un ventino al colpo, adesso ho benzina per il prossimo quinquennio :)
Non ci resta che fiondarci in redazione! :rofl:

Bella universitaria - Verona - bakecaincontri

Ho trovato l'annuncio si definisce italiana no prof, ho provato a contattarla, mi sono fatto inviare foto ma quando ho provato a chiedere qualche informazione in più si è piuttosto irrigidita fino a diventare piuttosto scorbutica, li ho lasciato perdere.

dalle foto però sembrava molto carina e il rate era buono.

qualcuno ha qualche informazione?

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-universitaria-tutta-per-s4jv43841261

Index: 34559645xx

Ciao!

Contattata io su whatsapp! Chiede 150 euro per anale, pompa scoperta e rapporto completo! Multi shoot entro un ora! Non ospita. Alta 165, taglia 44 e 3 di seno (sempre nei messaggi)

stesse cose le ha dette a me! pecato non poter ospitare a Verona, sembra carina.
Se qulcuno fa una rece positiva potrei invitarla da un'amica ma così a scatola chiusa non mi fido a incontrarla da lei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto