Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è??? Ce l'ho in mano il giornale del 5 luglio!

Vuoi conoscere per piacevoli momenti una bella donna alta bionda slanciata carismatica intrigante?
Se sei distinto riservate generoso chiamami index 33850166xx

Iscritti da una vita una manciata di messaggi solo richieste!
E meno male che questo forum è di condivisione...mah!

Volete sempre la pappa pronta peró!!!

Ciao John,

grazie della tua gentilezza per avere controllato sul giornale del 5 luglio e ho ringraziato anche chiantidoc per avere trovato i link on line.

Piccolo falco

[RISOLTA] Veronese Doc - Verona - bakecaincontrii

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha informazioni o è stato con la ragazza che è molto presente su bakeca con alcuni dei titoli che ho riportato sopra?
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronese-doc-ucvb46893964
Index: 34530738XX
Incontra solo in auto o in albergo, ma finora non sono mai riuscito a combinare.
Ogni informazione su di lei è gradita.

Grazie

Fateci caso,abbiamo scritto due pagine e nessuno che dice di aver chiamato la tipa....
Hai ragione John, a parte l'effettiva difficoltà nel reperire la versione cartacea, adesso non abbiamo più scuse.
Visti i due missili che ho preso recentemente, non nego di essere abbastanza riluttante.
Però visto che chiamarla non costa nulla e pure l'incontro, provvederò al più presto.

carina,bel telaio,ma predica bene e razzola male...e vuole minimo 150+59 di hotel...in auto non so...ma in autoooooooo...sulle torricelle...da soli praticamente..eheh

Fateci caso,abbiamo scritto due pagine e nessuno che dice di aver chiamato la tipa....

Un saluto a tutti,

oggi l'ho chiamata,gentile al telefono e non mette fretta,si dichiara bionda molto platinata,alta 1,70 senza tacchi che pero' mette sempre,terza piena di seno,taglia 44 quasi 45,gambe molto

belle e per fortuna non ha mai avuto bisogno dell' estetista,......

confermo quello che ha detto a John per quanto riguarda il suo "regalo" , la location e che se non le vai a "genio" non se ne fa nulla ........per incontrarsi meglio avvisarla un giorno prima........
........

Piccolo falco

SE ne era già parlato ed era stata segnalata negativamente perchè propone penetrazione scoperta. Lo scrive chiaramente anche in qualche annuncio.

ma va? davvero? mi unisco a dexter (ndr RICORDATI DI INSERIRE INDEX NELLA FORMA SEMICRIPTATA). ho provato a contattarla la scorsa volta che era in zona ma mai ricevuto risposta.
index 34060859xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto