Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ancora potuto verificare ma ci provo e ti saprò dire...

Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum.

Recuperato stamattina "Reporter Mantova" del 5/7... l'annuncio non c'e' uffff

Non c'è??? Ce l'ho in mano il giornale del 5 luglio!

Vuoi conoscere per piacevoli momenti una bella donna alta bionda slanciata carismatica intrigante?
Se sei distinto riservate generoso chiamami index 33850166xx

Iscritti da una vita una manciata di messaggi solo richieste!
E meno male che questo forum è di condivisione...mah!

Volete sempre la pappa pronta peró!!!

ma non si può neanche intasare il forum alla ricerca di sta nonna!!!!E che cavolo andate su bake e ne trovate a iosa di 55-60 enni tra Mn e Vr ,basta con sto thread!!!!

ma non si può neanche intasare il forum alla ricerca di sta nonna!!!!E che cavolo andate su bake e ne trovate a iosa di 55-60 enni tra Mn e Vr ,basta con sto thread!!!!

Se non ti garba non fai altro che saltarlo a piè pari, ma evita di dire agli altri cosa devono o non devono fare.

Iscritti da una vita una manciata di messaggi solo richieste!
E meno male che questo forum è di condivisione...mah!
Volete sempre la pappa pronta però!!!

Guarda, in questo anno di iscrizione son stato con 3 pay (esperienza nata cosi' per curiosita' che pero' con il senno di poi mi sta lasciando un po' perplesso), ne ho recensite 2 (di cui una mai recensita sul forum, 444 visite al post e ZERO risposte) e una non l'ho recensita perche' non l'avevo ritenuto opportuno visto che nel relativo thread si era innescato un flame e non mi sembrava il caso che un nuovo iscritto al secondo post iniziasse a decantarne le lodi (visto che c'era chi sosteneva il contrario). Polemica chiusa, tu libero di non credermi. Passo e chiudo

Guarda, in questo anno di iscrizione son stato con 3 pay (esperienza nata cosi' per curiosita' che pero' con il senno di poi mi sta lasciando un po' perplesso), ne ho recensite 2 (di cui una mai recensita sul forum, 444 visite al post e ZERO risposte) e una non l'ho recensita perche' non l'avevo ritenuto opportuno visto che nel relativo thread si era innescato un flame e non mi sembrava il caso che un nuovo iscritto al secondo post iniziasse a decantarne le lodi (visto che c'era chi sosteneva il contrario). Polemica chiusa, tu libero di non credermi. Passo e chiudo
Nessuna polemica, e poi che risposte vuoi avere da una rece che scrivi? Lo si fa per condividere non per avere lodi dai soci....detto questo volevo solo dire che la possibilità di reperire la signora c'è come dimostrato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto