Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non è la classica inculata con richiesta di invio anticipo su postepay/ricarica telefonica allora si tratta semplicemente di spam sulla mail che verrà usata per contattarla. Mi gioco le palle.

in effetti i 19 anni li ha passati da un po. Secondo me viaggia sui 30/35. però le tette sono notevoli...
il fatto che faccia servizio 24h mi lascia perplesso sualla qualità delle prestazioni.
Mi ricorda certe puttane in cecosclovacchia che eranon come macchinette che aspettavano il cliente e mentre non facevano nulla, bevavano red bull per rimanere sveglie...

mah

Se fosse una ragazzina di 19 anni sarebbe sempre al telefono... quindi il fatot che lasci la mail mi sa di inculata postepay...
Comunque ho provato a scriverle, vediamo la risposta

Classe79, ne deduco che i casi sono 2: o non ti ha più risposto, oppure ti ha risposto e l'opportunità è talmente ghiotta che hai deciso di tenertela per te.
Nel primo caso... amen... ma allora non capisco che senso abbia pubblicare gli annunci
Nel secondo caso hai tutto il diritto di farlo, anche perchè tu ti sei preso la briga di scriverle e quindi tu puoi decidere di rendere o meno pubbliche le eventuali informazioni ottenute.
Mi piacerebbe però sapere se stiamo parlando della prima o della seconda ipotesi.

Un 3d con 7 (+ questo fanno 8) interventi e una settimana per stabilire la veridicità di uno pseudo annuncio... E siamo ancora in alto mare, addirittura si sospetta che l' opportunità sia talmente ghiotta da essere taciuta.

Scusate la domanda, ma non facevate prima a crearvi un indirizzo mail (put-mail) per contattare la "tipa" dell' annuncio? Sono cose che sinceramente non capisco, passare dal forum anche per 'ste cagate.
Manca solo quello che invece di usare il telefono per chiamare la ragazza, apra un 3d per chiedere a che piano deve salire una volta arrivato all' indirizzo dello scannatoio.

Allegati

• Verona_.jpg
    Verona_.jpg
    45,1 KB · Visite: 71
cavolo tempi che memoria...non ricordavo una discussione aperta su codesta ape..
comunque mi accodo alla richiesta del collega...
ringrazio
fuco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto