Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma una telefonata no?? Se Galileo è scappato alla sola vista credi che glli abbia chiesto anche i rates per i servizi?? Mah....

Allegati

• Verona_.jpg
    Verona_.jpg
    51,7 KB · Visite: 52
Qualcuno ha testato la signorina in questione? Se fosse stata a San Bonifacio ancora l'avrei fatto io ma a Padova mi diventa ardua...

Qualcuno ha testato la signorina in questione? Se fosse stata a San Bonifacio ancora l'avrei fatto io ma a Padova mi diventa ardua...

Se qualcuno l'avesse fatto, ci sarebbe una rece e questa info sarebbe risolta. Se non ci sono rece, dubito che la mettano a richiesta...

intervistata tre mesi fa lei non è italiana ma rumena se ben ricordo o di qualche paese dell'est,non ha una base lo fa in auto o in hotel,abita in quel di terrazzo in provincia di verona,e li che la si deve andare a prendere,spero di esserti stato d'aiuto

Julietta - Verona - Altro

Ciao a tutti! Ho intervistato la signorina oggi pomeriggio, dice di essere colombiana, riceve in zona industriale e che le foto sono vere al 100%...

Al telefono è molto spigliata ed energica, e devo dire che ha fatto svegliare il fratellino mentre mi spiegava il menu. E se non avessi un altro appuntamento di lavoro ero tentatissimo di andarla a trovare. Qualcuno ha INFO in merito ? Poi il genere culona-giovane-tettona-burrosa è il mio preferito.

Quello che mi insospettisce è il rate di partenza un pò bassino, 60 per un cosa tranquilla senza fretta con orale scoperto. 100 per anche rai2.

E poi le foto, boh con la foto di famiglia sul comodino....

Ovviamente se mi trovassi di fronte ad un comodino o ad una botte girerei i tacchi subito però vorrei evitare lo sbattimento nel limite del possibile.

Grazie in anticipo

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fermati-qui-nÙova-freschissima-rgxs71009148

mandato sms...rispondono che per l'incontro chiedono duecento...impegnativo...

non mi hanno detto altro...la location dall'annuncio dovrebbe essere a verona...mi pare di aver capito che ospitano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto