Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ampiamente ed esaustivamente soddisfatto della tua risposta Tempimoderni.
Cavolo, ma questo Punterforurm è una miniera infinita di informazioni.

Grazie, ciao.

Giusto per dare il mio contributo:
La incontrai più di una volta: sono sempre alla ricerca di esperenze scat con ragazze "passive" (ovvero che subiscano).
Come latrina si impegna. Nel sadomaso non saprei.... tuttavia direi che si lascia usare!
Aveva (adesso non so) dei limiti: Niente baci (ma non ci tengo). Niente penetrazione. Al massimo sesso BJ.

L'ho trovata un po' invadente: suggerisco, se gia non lo fate, di contattarla tramite un numero secondario.
Tende a far la cresta sulle spese di albergo e a chiedere più di quanto magari abbiate pattuito. Di positivo le piace cio che fa!

Questa non vuol essere una recensione in quanto non la vedo da parecchio. Anzi, che io sappia, non aveva mai messo annunci del genere prima.
Se la reincontrerò farò una recensione aggiornata.

se non ti dispiace dovresti integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

se non ti dispiace dovresti integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica

LA MIA RECENSIONE:

Come dissi la incontrai parecchio tempo fa.
Una recensione pensavo di farla qualora l'avessi incontrata di nuovo. Anche per avere dati aggiornati.
Ad ogni modo chiedo di pazientare. Non appena mi sarà possibile (ho il pc solo al lavoro... ma ad agosto dovrei poterlo usare più liberamente) compilerò una recensione basata sulla memoria che ho degli incontri che ebbi.

Mi ha sempre incuriosito la fanciulla, ma non ho mai testata.
Dopo quanto detto penso che eviterò.

Per Sublicio, se vuoi puoi farlo anche senza scaricare le foto.
Con il puntatore del mouse vai sopra alla foto, tasto destro e nella tendina che si apre clicca su "Copia indirizzo immagine".
Vai su Google Immagini, clicca sulla macchiana fotografica come dice Underg e incolla il link copiato in precedenza.
E il gioco è fatto senza lasciare prove sul computer.
Ciao

Le foto sono riconducibili ad altri fake pubblicati da due arcinote falsone di di Via Zantedeschi, traversa di Corso Milano...
INDEX: 38998050xx

Nei campi ci andassero, ma a pascolare!

Ragazza giovane - Valeggio sul Mincio (VR) - Altro

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-giovane-mora-occhi-iija73323290

contattata su whattsapp. manda qualche foto, pare davvero molto carina. dice italiana
MA
150 tutto cover
oppure 250 tutto cover+rai2

se scende a 100 domani provo a finir prima col lavoro e ci vado, altrimenti, per me, troppo per quel che dice di fare.
p.s. l'ho trovata cercando l'altra jennifer..che però se n'è già andata(ma tornerà)

ma porcccccccccccccc
lozoo grazie mille!! mi hai fatto risparmiare soldi, tempo e incazzatura.:heart:
signorina gentilmente inviata a genova(all'acquario)
ora vediamo se entro sera mi risponde l'altra jennifer...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto