Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene
io posso solo di sera...
l'altra jennifer è a vr ma solo di giorno
avevo contattato nora di vicenza, ma anche lei poteva solo di giorno. ora invece mi dice che non incontra più..fanculo alla sfiga

ok dai, pippe!

a chi interessa visto la non notevole carineria del viso fai 70 fk bbj rai1 cim
+ 50 CREAMPIE. chiaro.
non so se anche anal creampie. non chiedete altro al sottoscritto non l'ho provata.

A volte la speranza...
Curiosità: vedo che sia tu che altri riuscite spesso a trovare la modella dalla foto... ma siete semplicemente profondi conoscitori di modelline e attricette o c'è qualche programma che permette un riconoscimento facciale?

molto semplice, scarichi una foto sul desktop e con google ricerca immagini cerchi sul web le foto identiche.

Allegati

• Verona.jpg
    Verona.jpg
    43 KB · Visite: 88
Dalle foto che pubblica sembrerebbe una delle stronze che bazzicano tra Via Salizzole, Stadio e Corso Milano... Credo che in tutto siano sei, ma pubblicano annunci come fossero 18, tra l'altro i numeri li cambiano pure.

Che miseria.... a verona solo cinesi cesse e false, sboldrone sudamericane, a volte ex pendoli, e falsone rumene..... quelle vere si contano sulle dita di una mano, quelle buone forse su mezza mano.

concordo, prorpio una tristezza

eppure incredibilmente ogni anno un miliardo di euro di noi italiani maschi finisce per lo più nelle tasche di tipe così, ...un mercato da un miliardo di euro potrebbe/dovrebbe avere standard di qualità ben diversi, invece niente, ..finiscono al 90% in questo pattume

che tristezza

tra l'altro quante cazzo di annunci di cinesi....che due palle.... si poca roba reale su verona....segno che Verona ci son tanti fessi ....ma tanti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto