Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Studentessa italiana - Verona - Altro

http://vicenza.bakecaincontrii.com/...entessa-italianissima-veneta-doc-pii674721375

Pubblica annunci su VR-VI-PD. Gli ho scritto e mi ha inviato un n. cellulare che risulta sempre spento.
Ho provato con la funzione "cerca" senza trovare nulla al riguardo, anche se mi sembrava ci fosse stata altra richiesta informazione o resoconto (o almeno così mi dice la mia memoria visiva).

C'è qualcuno di più fortunato di me che l'ha incontrata o ha info?
 
Foto niente di che' ma se ricordate pure Nora nelle foto degli annunci non le si dava 5 lire!
Duca prova a richiamarla, magari aveva la luna sbagliata!

Ma nora al cel e simpatica e cordiale ti viene voglia di incontrarla, invece la studentessa della info e proprio acida-scorbutica ti fa passare la voglia di vederla, preferisco buttare 200 in gratta e perdi che per una cosi, anche perche dalla telefonata conoscitiva si a un anticipo di come può essere la pay di turno.
 
Ma nora al cel e simpatica e cordiale ti viene voglia di incontrarla, invece la studentessa della info e proprio acida-scorbutica ti fa passare la voglia di vederla, preferisco buttare 200 in gratta e perdi che per una cosi, anche perche dalla telefonata conoscitiva si a un anticipo di come può essere la pay di turno.

A voi capita mai di avere i coglioni girati e di rispondere male al primo che capita anche se non ha ne colpa ne pena??
A me a volte capita!
Come mi e' capitato di visitare qualche ragazza che al telefono era scazzata e ricavarci comunque delle belle scopate.
Una telefonata di approfondimento si potrebbe anche fare.
Anche se ha 25 anni e non e' proprio giovanissima potrebbe essere solo un po' lunatica.
 
E che sono dal telefono, per me è esattamente l'opposto, nn riesco ad aprire il tuo link, e che dallannuncio nn si vede la faccia e non mi fido mai
 
http://annunci.punterforum.com/escort/alesia-63384
l'index 33353281xx riportato nella desrizione della signorina e il medesimo.
che porta ad una richiesta info già aperta
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=162111&highlight=33353281xx
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
secondo index 36639387xx annunci.punterforum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto