Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA

io ho provato sabato a chiamare elena/alessia ma nessuna risposta cellulare suonava libero, a me personalmente piace sono quasi fidelizzato. In risposta a villan, ti dico che anche la tipa è plurirecensita forse nelle sezioni di bologna e verona faceva coppia con karmen ma si diceva che nn fosse un granchè io personalmente questa nn l'ho mai provata.

Si invita l'utente a titolare correttamente e a presentarsi in apposita sezione.

mai provata nè contattata ma da una analisi veloce sembra aver operato sempre mai mettendo sue foto originali (come anche in questo caso)
in zona rovigo con nome sheyla,da annunci sembrerebbe ricevere zona san vito probabilmente con collega denis.
index 38878650xx

dovresti correggere la titolazione del thread rispettando le regole del forum

Inoltre rammento che Peschiera del Garda è una ridente località lacustre, un tempo facente parte del famoso quadrilatero, tristemente famosa per il suo carcere militare, in provincia di Verona.

Sposto.

grazie obi (sempre mitico), ma mi riferivo alle feste che organizza non a lei da sola. Cmq riprovo stasera a sentire se risponde al telefono.

Originariamente Scritto da zaroby

A Legnago ce n'è un'altra. Non è la stessa anche se il telefono è diverso?
http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...a-hy9u25492409

Non è la stessa questa ha 10 anni di piu ed è parecchio che riceve, avevo chiesto infatti info a riguardo perche mi garbava parecchio so che riceve solo il pomeriggio e che fa tutte le sigle pero :-)
si però a me è sembrata molto schizzinosa e fiscale al telefono 70 per mezzora non di +. e le ho proposto 100 per doppia per circa un'ora. ma mi ha detto che 1/2 ora è abbastanza per un incontro.
per quanto riguarda la caliente 38 ho telefonato ieri e mi ha detto che non ha ancora a disposizione appartamento (a detto che ha fine mese ne ha a disposizione uno. mah vediamo) e ha abbassato a 50 per tutto coperto. potrebbe avvicinarsi il momento di un incontro. comunque è sembrata spostata anche a me.

Ultima modifica:
si però a me è sembrata molto schizzinosa e fiscale al telefono 70 per mezzora non di +. e le ho proposto 100 per doppia per circa un'ora. ma mi ha detto che 1/2 ora è abbastanza per un incontro.
per quanto riguarda la caliente 38 ho telefonato ieri e mi ha detto che non ha ancora a disposizione appartamento (a detto che ha fine mese ne ha a disposizione uno. mah vediamo) e ha abbassato a 50 per tutto coperto. potrebbe avvicinarsi il momento di un incontro. comunque è sembrata spostata anche a me.
dici che la caliente sia sposata? ti ha detto di dv è di preciso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto