Spostata non sposata, probabilmente intendeva dire agganciandosi al mio discorso che la tipa ha qualche problemino ;-)dici che la caliente sia sposata? ti ha detto di dv è di preciso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spostata non sposata, probabilmente intendeva dire agganciandosi al mio discorso che la tipa ha qualche problemino ;-)dici che la caliente sia sposata? ti ha detto di dv è di preciso?
Spostata non sposata, probabilmente intendeva dire agganciandosi al mio discorso che la tipa ha qualche problemino ;-)
Allora quello che ho trovato è un falso secondo te???
Comunque complimenti per l'info!
Chiamarla no?si fordìse hai ragione. ma tu sai di preciso di dv è?
chiamata me è stata molto vaga....Chiamarla no?
a me ha detto via bato..... a legnago ostello vicino a rotonda quindi ... 1+1=
Perdonami, l'ostello non c'entra nulla è solo il posto in cui lei vive, se vuoi testarla vai iin macchina oscusa uyt l' ignoranza...ma quale ostello?
si dai vicino alla corte è....grazie,
confermo anche se non l'ho mai testata.Perdonami, l'ostello non c'entra nulla è solo il posto in cui lei vive, se vuoi testarla vai iin macchina o motel in ogni caso dalla telefonata che feci non mi sembro assolutamente vaga basta che fissi l'incontro e poi la ciuli;-)
vi faccio sapere..........Perdonami, l'ostello non c'entra nulla è solo il posto in cui lei vive, se vuoi testarla vai iin macchina o
motel in ogni caso dalla telefonata che feci non mi sembro assolutamente vaga basta che fissi l'incontro e poi la ciuli;-)