Veronica - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
5
Procediamo con ordine:
x Jionny
Quando ho visto l'annuncio palesemente falso, perchè conosco Alyssa Milano, nota attrice, ho ricercato il cell index e mi è uscito questo trd, dove 3Alex segnalava il doppio index e ho postato, se questo dovesse essere una caso di index uguale chiedo venia ( ma cazzarola che sfiga).

X tempimoderni
se fai una ricerca con tineye ( scrivo con il tablet, scusa se non lo metto) ti accorgerai che le foto del link che ho postato io hanno più di mille corrispondenze.

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
Valentina - Bologna - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-la-piu-sexy-fypj41978761
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': italiana, provincia di Milano ma di origine calabresi
ETA': 22-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assolutamente no! fake (ma era evidente dalle foto)
SERVIZI OFFERTI :bbj,fk,cim,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1, cim pronunciato
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:80 euro ( 20 euri mi son rimasti involontariamente nel portamonete) :on_the_quiet:
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa,tonica,
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone, un grande spiazzo. C'è gente che ti guarda dalle finestre. Quasi quasi busso al 5. Ma no dai, mi muovo finche' una porta non si apre.
INDEX RICERCHE : 32743936XX

LA MIA RECENSIONE:

jionny parte. Scende al sud per un periodo imprecisato. Ha trombato come un pazzo furioso quasi qualsiasi ragazza sulla cresta e sulla cappella di noi puttan addicted! Ci mancherai ragazzo. E mancherai soprattutto alle ragazze :lol:.

Oggi ha piovuto molto. Avevo in lista il solito elenco di brasiliane zanardiane e Nicol che tempimoderni, confuso a dir suo da 3Alex, pensa sia Alexia la moldava. Ma le liste son dinamiche e si svuotano in un ordine che non ci è dato sapere o seguendo una logica umana troppo regolare e precisa. Sara' il caso, come ti svegli la mattina e con quale piede per primo ti muovi, magari una recensione letta... Le liste che quando studiavo, mi spiegarono invece che si riuscivano a svuotare con due tecniche differenti : FIFO (First In First Out primo ad entrare, primo ad uscire) o LIFO (Last In-First Out ultimo arrivato primo uscito )
Le liste sono fondamentalmente una tortura, un giro concentrico del diavolo che crea il suo fossato più bello al cospetto della tua dannazione.
In lista, all'ultimo minuto, è finita la protagonista non protagonista di questa ennesima storia. Valentina. Italiana. Promette la doccia. ( non che ne avessi bisogno).
So, avendo letto una recensione su un altro forum, che non è assolutamente la ragazza delle foto. Potrebbe essere, pero' carina. Esco dopo aver fatto colazione al bar con jionni e mi dirigo in una via vicina alla stazione verso una delle stanze uso foresteria messe a disposizione da un famoso hotel. Chi legge ed è un minimo sgamato ha gia' capito tutto
:lol:. Mi da il tiro ed entro rapidamente. Giro a sinistra seguendo le indicazioni della signorina e trovo il portoncino.
Mi si presenta questa tipetta abbastanza simpatica. Bassina, capelli a caschetto nero ed un corpicino davvero niente male coperto da un due pezzi davvero invitante. La stanza è completamente bagnata. Il collega che mi ha preceduto avra' fatto un lago??? Mi indica il bagno. Per me niente doccia. Devi prenotare, essendo questa un'attivita' che richiede una certa preparazione. :treaten: Giuro che a casa, io mi metto sotto ed è una cosa abbastanza naturale e semplice.
Anyway ... Dopo un breve bide' mi spoglio in cucina e salgo le scale di un soppalchetto dove la girl mi sta aspettando decisamente nuda.
Deposito quelle che credevo 100 patate sul comodino in comodi tagli da 20 ( uscendo nel portamonete ne ho trovati 20 fedelissimi. Avendo ritirato 100 --> 100 - 20 ???? , forse ho depositato 80 sesterzi anziche' 100. Chiedo scusa, non era mia volonta'. E' capitato. Me ne sono accorto anche tardi hihihihihihi).
Dove eravamo rimasti??? ah si! Agguanto la fanciulla e comincia a spupazzarla. Dapprima timidamente poi in un crescendo da fare invidia al tempo delle mele, mi faccio una pomiciata stile ballo delle debuttanti desiderose di non essere ancora vergini. ... Ho baciato la qualunque. Tanto che ad un certo punto mi ha graffiato. Forse, se son stato abbastanza bravo, ha tentato di godere. Comincia poi una lotta senza quartiere. Mi gira', attacca anacleto alle spalle e lo mette in bocca partendo con un pompino davvero ben fatto. Senza uso delle mani, con una tecnica ed una maestria da far invidia alle bolognesi. Quelle vere. Prova a farmi capitolare. Resisto un po', tempo di fare una visualizzata in rai 1 (molto bello) e concludo quasi felice.

Social time classico. E' tempo di pasqua, è tempo d'amore. Esco e piove. Piove sempre. Oggi ha piovuto ogni stracazzo di secondo.

Che dire??? bella ragazzetta. E' da qualche mese in terra felsinea. Ci sa fare. Se tornassi, ma non torno, mi farei anche una doccia. Che di questi tempi non si sa mai!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
grande giann ;) mi mancherai anche tu e mi mancheranno anche le ragazze :) ti prometto che al mio ritorno avrò un curriculum più ricco di esperienze..in gamba come sempre e scopale tutte:)

Commenta
Reaction score
3.510
Gian 2...il Ritorno_Ottimo ritorno,pero' mi stai prendendo la mania di 3alex di linkare alla cazzo.
Non fare come lui,tu sei ancora recuperabile,USA IL MAPPAMONDO nel menu in alto.
La forza e'tornata con te!
Ciao Jionny,ti riaspettiamo,intanto lasci Gian in balia del capellone...povero.

BUONA PASQUA RAGA!

Commenta
Reaction score
990
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Gian 2...il Ritorno_Ottimo ritorno,pero' mi stai prendendo la mania di 3alex di linkare alla cazzo.
Non fare come lui,tu sei ancora recuperabile,USA IL MAPPAMONDO nel menu in alto.
La forza e'tornata con te!
Ciao Jionny,ti riaspettiamo,intanto lasci Gian in balia del capellone...povero.

BUONA PASQUA RAGA!

auguri anche a te obi.

mi raccomando mantenetemi informato sulle raga quando ritorno dovrò recuperare :)

ciao obi.

Commenta
Reaction score
286
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
non so ragazzi ...
cosa ve lo fa pensare??? il modus operandi??? la tipa di cui parlate, prometteva doccie???

si a me ha detto che un suo genitore è della piana di Gioia Tauro (che poi, non è vicino Stalingrado ma in prossimita' di Reggio Calabria):rofl:

Commenta
Reaction score
973
ma può essere
il gioiataurese si incannò la russa e poi andarono a stare a Lurago Marinone

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
ma se voi illustrissimi colleghi non avete provato la sfavillante lingua, come tentate di sostenere le vostre convinzioni ??? :lol:

io ho provato, in quel contesto, più lingua che fica ..
:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
La signorina in questione sai se fa COF ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
non è del sud e nn è d'orgine italiana..bensì russa o giu di li...sebbene magari possa essere nata qui..ma questo nn si sa... di certo c è che prima aveva gli annunci come veronica studentessa italiana 19 anni... ecc.. (non posso mettere il link causa problemi di restrizione alla linea da cui scrivo)...ha cambiato foto (ora non piu verosimili come prima) e numero di tel..e noto pure alzamento concomitante di rate..

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
ed infatti io non capisco tutta questa sicumera...

ci siete stati??? avete delle info in più che s'ha da sapere???

Commenta
Alto