Veronica - Bologna - Bakecaincontrii

G

gian77

Ospite
Ospite
cioè, siam sicuri che la ragazza di cui si parla in questo 3d sia davvero italo - russa e si chiamava veronica??? A me, oltretutto, disse che in precedente esperienza abitativa, frequentasse zona fiera

Non capisco da cosa derivano queste convinzioni. Se per esperienza provata, o cosa...

Esistono dettagli che accomunano le esperienze?? che vi fanno pensare in tal senso???

Commenta
Reaction score
10
scusate forse non mi sono spiegato bene...me lo disse lei che di origine era russa...anche perche si vede dalla faccia che non è italiana, tantomeno del sud...e cosi, per parlare, glielo chiesi e mi disse che d'origine è russa...tant'è che inizialmente tempo fa metteva annunci senza la sigla italiana ma si definiva russa..ma parlo di tempo fa...piu di un anno credo..

Commenta
Reaction score
10
ps. e cmq nella mia recensione nell'altro thread che il collega aveva giustamento proposto di unire..avevo a suo tempo gia scritto in proposito!

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
alexbb va tutto benissimo ...

l'unica cosa che mi sfugge è la correlazione tra veronica e valentina (non avendo valentina messo nessuna foto, a mia memoria)

Commenta
Reaction score
973
capisco perfettamente la perplessità di GIAN . . . si è scopato con grossa soddisfazione la bellissima topolina di Valentina. . . . e adesso vorrebbe farsi anche la Veronica :lol:. . .. ma temo che sia la stessa . . . .

Commenta
Reaction score
3.510
a sto punto visto che ci sono conferme da chi ha chiavato colei che un tempo si faceva chiamare Veronica direi che si possono tranquillamente unire i 2 thread.Diretti interessati avvertite Zio Hawk che mette un ponte d'unione...

Commenta
Reaction score
10
alexbb va tutto benissimo ...

l'unica cosa che mi sfugge è la correlazione tra veronica e valentina (non avendo valentina messo nessuna foto, a mia memoria)

ho chiamato ed è lei...questa è la correlazione:) in effetti se uno non ha precedentemente conosciuto veronica... è lecito domandarselo:)

Commenta
Reaction score
286
Ciao a tutti.

Sono stato a trovare la "Studentessa italiana" di cui si parla in questo thread:
http://community.punterforum.com/studentessa-italiana-bologna-vt148954.html
e ho scoperto che trattasi della ben nota Veronica, fanciulla milanese attiva da oltre un anno sulla piazza bolognese, che ha semplicemente cambiato numero di telefono, location e denominazione commerciale.

Evito di recensirla nuovamente, perché ho già fatto una recensione circa un anno fa.

Segnalo solo il nuovo index:
34596829XX

Commenta
Alto