Veronica - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
1
Una curiosità, dalle rece si evince che é formosa ma.....dalle foto mi sembra uno stecchetto:scratch_one-s_head:

la ragazza non è formosa, ma nemmeno una velina....essendo giovane e giusta ovvero ne troppo magra ne grassa....certo non essendo molto alta deve stare attenta a non incassarsi, ma questo è un suo problema...:wink:

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
973
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-veronica-come-in-fspr36784665
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20 appena fatti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non fa RAI2 - usufruito di BJ, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (con 100 c'è l'opzione bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: esattamente '29
DESCRIZIONE FISICA: TEEN SPAZIALE - bassettina, bel viso un po' tondo, bello con due occhi verdi da cerbiatta molto intriganti ; sorridente, tette 1à/2a original, capelli scuri ma ora non sono più mossi nè lunghi. Non è una velina, più che altro per l'altezza, ma è attizzante, culetto sodo e tondo.
ATTITUDINE: sarebbe ottima, manca solo l' FK, l'altro difettuccio sono i telefoni che suonano continuamente e quindi la pressione dovuta alla fila di punter
REPERIBILITA': l'ho beccata comunque subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale davanti all'entrata del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33370853XX ma anche 34766927xx

entonces
volevo farne 1 altra, lei qua avevo provato in passato ma il tel. era sempre spento, provo lo stesso e risponde subito
accento milanesoide, simpatica, mi dice di recarmi in zona fiera-rai
parcheggio agevole, entro e mi riceve in intimo e tacchi alti argento un po'spaziali, carini

lei non è una strafiga, ma è figa, diciamo che è un tipo . .. occhi molto intriganti . . .i capelli new look (quelli poi che si vedono nella foto del link che ho messo) le stanno bene

sintetizzando trattasi di SPACE TEEN
e quindi non si poteva A S S O L U T A M E N T E e T A S S A T I V A M E N T E saltarla

vado in bagno a fare un restore dopo la giornata lavorativa, poi scelta dell'opzione base a 70
lei rimane solo con le scarpe e mi aspetta sdraiata sul lettone
bacini bacini ma no FK . . . un po' di pastrugnamenti poi lei gomma per bj-are, ma vedendomi interessato propone un 69
bene

da lì in poi il 90% del tempo son stato con la lingua nella sua figa
ottimo

69: questo è un po' il leit motiv dell'incontro

e avanti
si fa a chi si stufa prima, il tempo passa . . . vero relax

alla fine (di tempo ne è passato molto) si mette a pecos . . . bene, l'impugnatura del culetto (not available) è di prim'ordine
buona incannata, se devo dire la passera è molto strettina

da vera TEEN

quindi la guzzata è abbastanza impegnativa
alla fine la metto a mission e lì pure ci si da dentro

il gommino non ne può più
non credo che così potrò venire, allora propongo bj con io in piedi

molto bene
però mettiamoci a 69 che è meglio
lei si impegna un bel po'
io non vengo

alla fine
vengo

bene
relax

lei sempre polleggiatissima, disponibile e gentile
ma i telefoni suonano in continuazione . . . siamo in orario di punta
quindi mi sciacquo rapido e poi si capisce che purtroppo non c'è tempo per far 2 chiacchere

che posso farci?
va bene
bacino sulle labbra e buon XXXXXX

se fosse possibile mi innamorerei
invece
rimarrà solo una riga nell'albo d'oro

B+ o A- ? è stato bello,ma son mancate un po' più di chiacchere, 2 risate e l'FK
vabbè . . . A-, perchè hai 20 anni (quasi 19 :biggrin:)

buon tutto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ssima-veronica-incantevole-dagli-xbqe36809735
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina di statura, bel fisichino.. viso carino da russa...quale è lei..
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale davanti all'entrata del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470853XX

accordatomi con la fanciulla per orario e giorno arrivo al civico da lei indicato, mi fa attendere 10 minuti e mi apre.. una volta entrato mi trovo di fronte una vecchia conoscenza di Parma.. un anno fa circa la fanciulla stava a parma, non era mora e di fisico decisamente meno in forma..ora l'ho trovata davvero bene in confronto a prima, ma qui allora mi è giunta una domanda..nessuno di voi si è domandato se è italiana o no?..beh lei è russa, anche se qui da tempo e anche se parla molto bene l'italiano.. a me aveva detto la sua origine quando ci eravamo visti a parma, allora non si "spacciava" per italiana di origine.. comunque sia buona prestazione, non mette assolutamente fretta, è anche simpatica e si lascia prendere in varie posizione, quando è sopra ci sa fare bene..anche se ho preferito non venire in tale posizione, ma col classico finale a pecora che per i bei lati B è sempre il meglio:) auguri di buone feste a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Noooo uffa già mi ero illuso di aver trovato l'erede della Giulia ( la sarda di 19 anni,ora 21enne)...

Commenta
Reaction score
10
beh magari postalo...almeno lo vediamo..il numero che ho io è sempre spento...grazie

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
beh magari postalo...almeno lo vediamo..il numero che ho io è sempre spento...grazie

potresti cercarlo tu facendo questi semplicissimi passaggi
vai da bakeka incontri ,in alto a sinistra ci stà una casellina con scritto "cosa stai cercando"
digita il nome veronica selezionando "donna cerca uomo" città "bologna"
poi clicca sul pulsante "cerca"

comunque l'annuncio non c'è :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Alto