E dopo Putrellona e Svetullona ...... abbiamo Grazia della cavazzona La mitica Grazia
@Lafayette a Lei ...
@Lafayette a Lei ...
minkia !!!!! ... questo e' riuscito a chiedere a @Power dove stanno le sue recensioni Troll, provocatore
Ha mandato a fare in culo chiunque abbia cercato di spiegargli come ci si comporta qui dentro, ma è così difficile farsi bannare? ?attacco di orchite ??
Flame
Scusate, volevo farvi una domanda :Qualcuno sa se tornerà in Italia? Ultimamente credo sia tornata nel suo paese e spero possa tornare il prima possibile (non vorrei che avesse cessato di praticare la professione qui in Italia, anche perché è una delle meglio a mio parere e avrei tanto voluto...community.punterforum.com
Come si può evincere da qui, ci sono mediamente 2.3 bannati/giorno, a fronte di una media di 6.9 nuovi iscritti/giorno.[....] ma è così difficile farsi bannare? ?
Ha mandato a fare in culo chiunque abbia cercato di spiegargli come ci si comporta qui dentro, ma è così difficile farsi bannare? ?
Interessante, non ero a conoscenza esistesse un elenco dei “cattivoni” e neppure immaginavo i numeri che hai riportato. Anche vero che non frequento troppi thread da incrociarli. Ogni tanto me ne capita qualcuno, che poi …………sparisce. Grazie Dr.Grunf della delucidazione.Come si può evincere da qui, ci sono mediamente 2.3 bannati/giorno, a fronte di una media di 6.9 nuovi iscritti/giorno.
Insomma, ogni nuovoparassitaiscritto ha circa 1/3 di probabilità di vedersi defenestrato.
Un po' come certe prescrizioni mediche: per tenere PF in buona salute, si proceda con la cura tutti i giorni, prima dei due pasti principali ;-)