Mi rifiuto di credere che ci siano così tanti utenti fessi che postano thread vuoti: inizio a credere piuttosto che ci sia qualche motivo (forse nel collegamento mobile) per cui diventa facile aprire topic involontariamente
[...]
Mi rifiuto di credere che ci siano così tanti utenti fessi che postano thread vuoti: inizio a credere piuttosto che ci sia qualche motivo (forse nel collegamento mobile) per cui diventa facile aprire topic involontariamente
Mi ero perso tutto. Peccato non poter più intervenire.Per chi si fosse perso il teatrino...
- inutile ciarpame
...spaco botilia, amazo familia...ma poi in caserma c'è andata che "mostro il sito e facio denuncia"
a leggere bene mi ha generato un po' di timore il "mostro" ?????
Però non si fa così...??????...ormai eravate in tre nel post potevate anche aspettare che intervenisse il BigBoss...me Rogers l hanno estromesso dall' " ammucchiata"...Ecco, diciamo che ci siamo messi in due e ne sono usciti due post nel cestino col buffo risultato di Iron Man che cestina Hulk.
Ora però è tutto unito, e ho mantenuto la descrizione che avevo messo io (visto che sono vanitoso e mi faceva ridere)
informazioni esterne al forum provenienti da altro spazio noto per la sua affidabilità (sto a scherzà)