Vi capita mai di leggere il cestino?

Reaction score
11.156
Se ne era gia' parlato in qualche altro thread... scambiano il form per aprire un nuovo thread per il form di ricerca...

Commenta
Reaction score
3.871
Mi porto avanti con il lavoro, e vi linko un topic prima ancora che finisca nel cestino (almeno in questo momento, 16:02 del 29/03)

EDIT:
Magari qualcuno gli spieghi che lo stavo prendendo per i fondelli...
:fool:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.632
Mi rifiuto di credere che ci siano così tanti utenti fessi che postano thread vuoti: inizio a credere piuttosto che ci sia qualche motivo (forse nel collegamento mobile) per cui diventa facile aprire topic involontariamente
[...]

Commenta
Reaction score
24.625
Mi rifiuto di credere che ci siano così tanti utenti fessi che postano thread vuoti: inizio a credere piuttosto che ci sia qualche motivo (forse nel collegamento mobile) per cui diventa facile aprire topic involontariamente

Il motivo dovrebbe essere questo: 'sti furbacchioni vorrebbero fare una "Ricerca" usando il numero di cellulare, solo che invece di inserirlo in "Cerca", inseriscono il numero in "Nuova discussione", danno "Invio" e si ritrovano così a creare una nuova discussione, che ha come titolo il numero di telefono che volevano ricercare.

Commenta
Reaction score
11.156
Secondo me l'aspettano in caserma gia' con la foto segnaletica pronta:

1617735775604.png

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
ma poi in caserma c'è andata che "mostro il sito e facio denuncia"
a leggere bene mi ha generato un po' di timore il "mostro" ?????
...spaco botilia, amazo familia...

E' il limite dello Stato di Diritto. Ognuno pensa di essere nel giusto, indipendentemente da quello che fa sul territorio dello Stato. Cose già viste, già vissute in tanti anni di PUNTERFORUM.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
'...anche se le foto sono un pó ritoccate dal vivo é piú bella...'
Il Top della riccenzzione: photoshop con l'obiettivo di abbruttirla. Trattasi di una bellezza abbacinante, debordante, eccessiva quindi necessario l'abbruttimento.

Lato B a CIENTO EURIX! APPROFITTATE BANDA DI SFIGATI! Pare di stare al Mercato di Piazza Puzzoni! Pensa te che considerazione hanno del Punter, queste Sbarbine...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Ecco, diciamo che ci siamo messi in due e ne sono usciti due post nel cestino col buffo risultato di Iron Man che cestina Hulk.
Ora però è tutto unito, e ho mantenuto la descrizione che avevo messo io (visto che sono vanitoso e mi faceva ridere)

informazioni esterne al forum provenienti da altro spazio noto per la sua affidabilità (sto a scherzà)
Però non si fa così...??????...ormai eravate in tre nel post potevate anche aspettare che intervenisse il BigBoss...me Rogers l hanno estromesso dall' " ammucchiata"...
Non si fa mica così...
Non è education(se dice così in argentino?)

Commenta
Alto