Vi capita mai di leggere il cestino?

Reaction score
7.232
e si sa nn sempre le pubblicità sortiscono l effetto voluto...o comunque vengano capite...( Io ancora nn ho capito la nuova nuvenia???)...e che dire del tizio( so chi è..nn lo nomino volontariamente) che fa "shave like a bomber"????

Cara @Curvy esiste un nesso tra le due réclame che tu citi e che non ti acchiappano: la prima è l’apoteosi della vulva, la seconda ha per protagonista il “signore della fregna”.
Comunque hanno sortito l’effetto voluto: le ricordiamo e le stiamo citando e - più o meno inconsciamente - le associamo ai prodotti pubblicizzati.
Quindi Marketing molto efficace.?

Commenta
Reaction score
13.484
Curvy avrà anche ragione che ultimamente ho le mie cose, ma questo è proprio stronzo....
Che cazzo ti frega dove riceve se tanto non ci devi andare?

Ed il desiderio e la voglia di intervenire?
E la compulsione, la coazione a dir qualcosa, anche se nulla si ha da dire?
Dove li mettiamo?
Non limiterei il fenomeno solo a questo forum.
Gabriele Ferraresi in un suo recente saggio ne ha giustamente rilevato la nascita e la crescita ovunque, e fin da prima di internet.

...se poi pensi che il soggetto è pure insistente, nel senso che mi ha bombardato di messaggi chiedendo come mai il suo "diritto" di pubblicare è stato violato. Bah, la vita è sempre questione di punti di vista.

Però quell' "ascoltatemi e meditate" in chiusura potrebbe sostituire come fenomeno pop il " fa anale? " o perfino il cim intercettato.
Ci sto pensando su.

@Curvy
@Monopattino

Chiedo scusa, ma signore della fregna, se riferito al noto ex calciatore protagonista dello spot Shave Like e Bomber, mi pare quantomeno esagerato.
Ritengo fosse ampiamente sotto la media seduttiva di altri e financo meno celebrati personaggi, sia dello sport che di altro settore.
Semmai mi parve rilevante l'effetto semi-distruttivo che certe donne ebbero su di lui.
Lo ricordo anni fa deambulare per Milano Marittima con aria assente, trascinato dal dobermann Andrea (sic), oggetto di liti furiose e documentate tra lui e la Canalis per l'affido: faceva venire seri dubbi su chi stesse portando a spasso l'altro.
Rammento poi una micidiale pagellina post-partita - mi sembra di Roberto Beccantini - ove gli veniva appioppato un 3, con la seguente motivazione: " La Testa? Quella non c'è mai stata. Il fisico? Quello c'era, ma oggi non c'è più. Il resto lo hanno fatto veline e discoteche."
Non mi risulta vi sia stata querela.

Per tutti: scusate i vari OT: si torni subito a discuter di cestino, ci mancherebbe altro.
:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.232
Gentilissimo @Lafayette per concludere l’OT sul mitico Bobo.
Egli si autodefinì come “signore della fregna” durante un torneo estivo di calcio-volley nella località turistica romagnola da te citata, in particolare mentre faceva palleggi di riscaldamento con ragazzini preadolescenti, tra cui la mia prole.
Inutile dire che la sera i cinni tornavano a casa gasati per aver palleggiato con un calciatore “vero”, tutto sommato simpatico anche se un po’ sopra le righe.

Commenta
Reaction score
13.484
@Monopattino:

Ah, ma pensa.
Voglio sperare che i cinni - compresi i tuoi figli - siano tornati a casa senz'altro gasati dall'aver palleggiato con un calciatore importante, ma pure convinti di diventare seri professionisti evitando di replicarne alcune assurde abitudini.
:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.156
...se poi pensi che il soggetto è pure insistente, nel senso che mi ha bombardato di messaggi chiedendo come mai il suo "diritto" di pubblicare è stato violato. Bah, la vita è sempre questione di punti di vista.
Deve aver confuso il diritto di stampa con un astratto diritto d'uso dei mezzi altrui.

D'altronde nessuno gli vieta di aprirsi un forum suo e di assumersi le responsabilita' riguardo a qualsiasi cosa che gli venga pubblicata sopra.

Siamo alle solite: tutto froci col culo degli altri....

(tanto lo so che ora a ruota questa mia chiosa arriva submale...)

Commenta
Reaction score
15.019
Ma quanto sono due rose? ? No seriamente, che voleva dire? Duecento euro? Io quelli che sognano li invidio, a me tocca andare al bancomat, magari bastasse il fioraio. E poi pure sta cosa che per andare a pay ora ci vuole la barca...che cazz! Una volta mandai una foto ad una signorina pay in cui ritraevo la nostra città vista dal mare. Immediatamente mi chiese con classe e finezza:
“Ma tien a varc?”
“Certo tesoro mio!”.
In realtà presi lo scatto da questo punto esattamente ??

C0C37C20-71EC-4BC7-9AEC-7E124F0DBA9A.jpeg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.659
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.871
Direi che questo utente stravince in assoluto su tutti.
Tra l'altro, non è male neanche come lurker.

Commenta
Reaction score
3.871
Non ci sono più i mod esperti di una volta.... qui si ignora che, con un - ben noto - cim intercettato, è del tutto plausibile effettuare un cim in assenza di bbj.
Propongo una raccolta di fondi finalizzata a mandare i mod a seguire dei corsi di aggiornamento, con docenti sul genere di Putrellona & co...

Commenta
Reaction score
3.871
Questo mi sembra aver battuto ogni record: quando vuole suggerimenti, posta le richieste - vietate - più e più volte

Le sue richieste riguardano l'intero mondo

Non recensisce neanche se conosce la pay da dieci anni

In nove anni di iscrizione, solo richieste info su ragazze od hotel, anche per farsi scopate per cazzi suoi

Commenta
Reaction score
24.625
Questo mi sembra aver battuto ogni record: quando vuole suggerimenti, posta le richieste - vietate - più e più volte

Le sue richieste riguardano l'intero mondo

Non recensisce neanche se conosce la pay da dieci anni

In nove anni di iscrizione, solo richieste info su ragazze od hotel, anche per farsi scopate per cazzi suoi

Questi sono quelli che a prima vista ti fregano: leggi che ha 460 post.... 9 anni di iscrizione.... non penseresti mai che finora non ha mai recensito un cazzo di nulla. E invece....

Bisogna proprio avere la faccia come il culo.

Commenta
Reaction score
3.871
Mi rifiuto di credere che ci siano così tanti utenti fessi che postano thread vuoti: inizio a credere piuttosto che ci sia qualche motivo (forse nel collegamento mobile) per cui diventa facile aprire topic involontariamente

Commenta
Alto