Come è andata a finire
Gentili lettori del forum,
sono passati circa 3 mesi e mezzo da quando scrissi chiedendo le vostre opinioni.
Mi avete risposto chi non credendo alla mia storia e chi dandomi credito.
In entrambi i casi grazie per aver risposto alla mia richiesta di sentire le vostre opinioni.
Dicevo,
sono passati dei mesi, veloci come un lampo, molto intensi ricchi di sensazioni uniche ed incredibili e di grandissimi stress ma adesso tutto è finito.
Cercherò di trovare la lucidità per riuscire a comunicarvi con una "razionale passione" ciò che ho vissuto e cosa mi sento di aver imparato.
Pay,free sempre di donne(esseri umani) trattasi, con i loro caratteri le loro gioie e dolori, debolezze ed i loro caratteri peculiari però...partendo dalla fine...chi nasce tondo non muore quadrato!
Ho vissuto una storia d'amore fortissima con una donna che faceva la pay e che ha mollato tutto il suo mondo,bello brutto comunque il suo mondo che le dava le sue certezze.
Dal momento in cui ho iniziato a dare valore a ciò, adesso posso dire, ho iniziato ad entrare nel tunnel,in pratica sento che avendo dato valore nei mesi a questo suo gesto d'amore io ho iniziato a vedere come normale qualcosa che per me non è. Scusate questa mia idea ma fare la prostituta non è normale,se cosi fosse non mentirebbero sulla loro attività.Cos'è normale per me? Normale è tutto ciò che viene mediamente accettato. Studiare essere educati essere onesti rispettare le leggi lavorare rispettare se stessi(ma io ho rispetta me stesso ?) etc etc Fare la prostituta non è secondo me qualcosa di socialmente normale. Vuoi per luoghi comuni vuoi per bigottismo vuoi per a volte falso perbenismo vuoi per 1000 ragioni ma comunque nessuno di noi credo conosca qualche genitore che vorrebbe per sua figlia un futuro da pay.
Ho comunque trascorso i mesi facendo una vita abbastanza tranquilla benché il tarlo mangiasse. Le emozioni che mi ha dato questa relazione sono state di gran lunga maggiori di quelle ricevute in precedenti relazioni. Sessualmente qualcosa di meraviglioso,mi sembrava che lei riversasse la sua esperienza lavorative in me ovvero mi dava sesso anche se non ne aveva voglia questo per soddisfare il suo uomo. Facevamo l'amore almeno una volta al giorno ma spesso 2. Coccole abbracci baci come due ragazzetti ma tutto cio per 29 giorni al mese su30. Quando c'era il giorno del litigio,inevitabile in tutte le coppie,era un inferno!! I litigi scaturivano sempre dopo qualche analisi all'inizio pacata del suo ex lavoro,senza mai entrare in dettagli. Le vedevo man mano cambiare lo sguardo fino all'esplosione di rabbia incontrollabile.
Questo perché si sentiva attaccata anche se si stava parlando in generale.
Vi faccio un esempio limite ma non cosi tanto: commenti tipo " ma guarda questa troia come guida!" Quella parola sarebbe potuta essere causa di bisticcio perché essendo lei stata una troia ciò significava per lei che io giudicavo negativamente la guidatrice e per sottolineare ciò usavo la parola troia ed essendo stata tale mi avrebbe potuto dire che ci fai con una come me?
Ad ogni litigio subito da parte sua c'era la volontà di andarsene in modo deciso.Stava a me allora recuperare la situazione e dopo un giorno tutto di nuovo rose e fiori.
Immaginate però l'insicurezza che genera tale instabilità.
Aggiungo che quel mondo lei non lo ha mai lasciato del tutto in quanto quando fai quel lavoro per anni e sei una straniera le tue conoscenze sono in quel mondo e vedevo che lei parlando o mandando sms alle ex colleghe si sentiva come quella che ne era uscita e vedeva le cose dall'alto. Umanissimo comportamento ma che non ho mai trovato come dicevo prima da "vita normale". E guai ad iniziare una discussione su questo.
E' partita per una settimana circa(paese europeo) dai familiari in un momento per me molto delicato lavorativamente parlando,mi è saltato un business al quale entrambi abbiamo lavorato con dedizione proprio il giorno della sua partenza e da li lo sfascio. Io ero giu di morale e mi aspettavo sostegno da lei ma invece vedevo l'inizio dei calcoli...
Invece di fare quadrato ha cercato una scusa per litigare e chiudere. E' tornata ha fatto i bagli e se ne andata dicendo che era innamorata di me ma troppi problemi dall'inizio riguardanti il suo passato e quindi nonostante mi amasse ha deciso di chiudere.Anche oggi mi ha scritto che mi ama ma ormai lo vedo come un tenere la porta aperta o come un modo per avere da me la conferma che mi manca ed allontanarsi senza soffrire troppo.
Scusate la lungaggine ma a grandi linee volevo motivare le mie conclusioni dandovi un piccolo quadretto.
Conclusioni assolutamente personali:
Premesso che lei viveva da me a mie spese totali ma devo dire non mi ha mai fatto nessuna richiesta ne di regalini od economica,che la giudico una donna in gamba ed intelligente...chi nasce tondo non muore quadrato!
Chi è abituato a vivere nella menzogna, a sopportare una realtà degradante chi deve sopravvivere ad ogni costo da sempre è davvero raro che possa avere il dono della lealtà e del disinteresse. Lei nel suo inconscio deve prima risolvere il suo futuro poi c'è il resto.
Dietro c'è un mondo di parassiti mamma fratelli zie nonni che plasmano modellano rovinano la testa di molte di queste ragazze. I tuoi soldi varranno sempre meno dei suoi. Con i suoi massima attenzione ma con i tuoi meno. A volte trovi quella che prova a spennarti subito a volte una come la mia che ti vede un investimento long term ma al primo pericolo scappa.
Diciamo che non sono disperato, sono ovviamente deluso e triste, non so se fossi innamorato ,ma sicuramente attratto e preso tantissimo si!
Mi è rimasta una sensazione amara,mi sento un folle ad essermi messo in casa una che non conoscevo,purtroppo è brutto dover dire ai pochi che sapevano..avevate ragione.
Ovviamente anche chi non fa o ha fatto quel lavoro avrebbe potuto comportarsi cosi ma aver fatto quello è unaggravante. Mai ho percepito in lei il 100% di sincerità,sentivo sempre quel retrogusto amaro di chi dentro di se mai ha lasciato quel mondo e che in caso di malaparata li sarebbe potuta sempre ritornare.
Credo anche che da parte di queste ragazze ci sia molta ma molta pigrizia e comodità per fare quel lavoro. Non credo che provino schifo. Diventa normale.
Ovviamente tutte queste considerazioni sono il frutto della mia personale esperienza ma avendo sentito le sue conversazioni,origliato. e parlato con lei per mesi di come fossero le sue ex colleghe, aspirazioni,modi di comportarsi con gli uomini etc etc sono cosi e basta.
Concludo questa mia lettera un po sfogo un po autoanalitica ed attendo i vostri strali

PS appena mi riprendo e credo a breve se il regolamento lo permette e se vi interesserà dirò di chi si tratta.