Vi sentite mai "lupi per gli agnelli"?

Reaction score
449
Sarà che con l'età mi sto' intenerendo ma ultimamente mi capita spesso di pensare alla situazione di queste povere ragazze.
Mi riferisco sopratutto alle OTR e in particolare alle Africane che com'è noto, sono vittime di riti magici e minacciate quotidianamente da chi le sfrutta.
Mi sento parte della "catena" che tiene imprigionate queste schiave, non ne vado per niente fiero e un po' mi faccio schifo...ma non riesco a pensare di poter farne a meno, ho questo vizio da ormai 16 anni e farei bene, prima o poi, a farla finita.

Reaction score
10
Sarà che con l'età mi sto' intenerendo ma ultimamente mi capita spesso di pensare alla situazione di queste povere ragazze.
Mi riferisco sopratutto alle OTR e in particolare alle Africane che com'è noto, sono vittime di riti magici e minacciate quotidianamente da chi le sfrutta.
Mi sento parte della "catena" che tiene imprigionate queste schiave, non ne vado per niente fiero e un po' mi faccio schifo...ma non riesco a pensare di poter farne a meno, ho questo vizio da ormai 16 anni e farei bene, prima o poi, a farla finita.

La prostituzione cinese, per esempio, è organizzata su una scala e con caratteristiche di qualità totale. La diffusione nel territorio di micro bordelli ,costituiti dal duo cinesina-mamasan, operano come centri di lavoro a controllo numerico, con la telefonista che gestisce il flusso di pezzi nella macchina, ottimizzandone l’efficienza e perseguendone l’eccellenza.
Le macchine sono raccolte, allestite e smistate secondo rigorosi criteri, programmati in base alle peculiarità del territorio e della clientela su cui andranno ad operare. Le più fighe andranno dove ci sono i soldi (Dubai e altri emirati) mentre le più racchie a scalare. L’allestimento richiede soldi, bisogna rifarle le tette a queste ragazze e le pillole anticoncezionali somministrargliele. È ovvio che costa molto di più il fermo macchina nei bloody five days che il costo del farmaco nel corso di un anno. Un anno è generalmente il periodo di impiego di una di queste macchine, almeno in un territorio. Da come ho dedotto nel corso dei miei tentativi di indagine ma e difficile mimare codesti concetti con persone di un ceppo linguistico alieno, non posso giurare sulle mie interpretazioni.

Un mistero il costo del lavoro in uno scenario così pragmatico. Chissà se la ragazza è stata ceduta sine die dai familiari al fine di sostenersi economicamente nella miserabile provincia del Cazzichuan. Oppure se è normato da un contratto a termine, una cambiale, una fideiussione etica, stipulati tra le parti. Se la retribuzione sarà una dote con cui la prestatrice d’opera potrà permettersi un matrimonio dignitoso una volta tornata a casa sua. In questo caso si profilerebbe un curioso aspetto in una terza rivoluzione industriale applicata da una società premoderna.

Commenta
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
Si vabbè...ma la domanda voleva essere questa:
voi ogni tanto vi sentite o no la coscienza sporca?

Perchè alla fine, dobbiamo pur ammettere che siamo la "domanda" che genera "l'offerta"....:pardon:
E se l'offerta subisce cose per niente piacevoli....:mda:

Commenta
Reaction score
224
................è una domanda del put.............essendo il mestiere più antico del mondo segue l'evoluzione della società, una volta erano le custodi di un culto sacro, ora sono le custodi di un paracarro......

...........io penso che il sentirsi in colpa o meno è un fatto soggettivo che trascende ogni altra considerazione..........io non mi sento in colpa, però le otr le ho frequentate pochissimo anche quando le ho caricate mai fatto in auto ma sempre in camera..............

Commenta
Reaction score
103
Si vabbè...ma la domanda voleva essere questa:
voi ogni tanto vi sentite o no la coscienza sporca?

Perchè alla fine, dobbiamo pur ammettere che siamo la "domanda" che genera "l'offerta"....:pardon:
E se l'offerta subisce cose per niente piacevoli....:mda:

Anche io a OTR non ci vado proprio perché so che sono sfruttate...

Quando me la scelgo, cerco, per quanto sia possibile capirlo, di andare da quelle che hanno tutta l'aria di essere indipendenti e senza padrone...

Pensate che trovo degradante anche consegnare brevi manu il denaro, tanto che lo metto sempre in una busta...

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
non ne vado per niente fiero e un po' mi faccio schifo...ma non riesco a pensare di poter farne a meno, ho questo vizio da ormai 16 anni e farei bene, prima o poi, a farla finita.

Non andare fiero di ciò che fai è una cosa comprensibile , anche io penso a queste cose, e, anche se non ho mai frequentato OTR sempre puttaniere sono.

Che dire ........... evidentemente se continuiamo ad andare a pay vuol dire che siamo giunti a un compromesso con la nostra coscienza.

Non credere sia impossibile smettere, anche io pensavo questo , ma ultimamente , da parecchio tempo ho dovuto sospendere, diciamo per cause di forza maggiore..........e , effettivamente credevo molto peggio.

Se vuoi prova a prendere una pausa, e vedrai che non è nulla di impossibile.

Un saluto.

Rino32

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
Nel momdo delle otr afro che operano in Italia ci sono tante realta'"scomode" :
-Il debito che devono restituire a chi le ha fatte venire qui
-LA MAMAN che le stressa a guadagnare di piu' e in fretta,esponendole a rischi di malattie ,violenze e incidenti vari
-Le otr anziane che ,con la scusa di addestrarle,si approfittano delle neofite rendendole loro schiave(solo quelle con una forte personalita' riescono ad esimersi dal sollazzare safficamente le leader.
-I costi di mantenimento esagerati che vengono loro addebitati dalle maman
Solo le piu' determinate riescono a venirne fuori bene,ed a tornare in patria dopo qualche anno per comparsi la casetta,o mettere su il mitico commercio di import-export che rappresenta il loro sogno ad occhi aperti.
Cionondimento,al loro paese farebbero le stesse cose ,in modo anche molto piu' difficile da sopportare,non ricavando praticamente nulla in cambio(solo mangiare e dormire).
Paradossalmente,se venissero costrette a smetter la loro attivita' ed a ritornare in patria,verrebbero incarcerate come malfattori e trattate come schiave dai secondini e dalle altre detenute.

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Se vuoi farla finita, falla finita.
Ma magari evita di purgarti la coscienza con questi thread buonisti.
Le africane stanno certo meglio qua che a casa loro.
Quelle dell'est lo fanno per i soldi e se la passano meglio di tanti di noi.
Semmai mi preoccuperei dell'italia invasa da questa gentaglia.

Il nostro collega ha esposto un quesito......un dubbio che ogni tanto lo assale nel post coito, e voleva solamente sapere se qualcuno di noi ha lo stesso pensiero.

Questo è un luogo dove ancora per fortuna si può parlare e ci si può confrontare, e a me per esempio la domanda di Otierrelover non è sembrata astrusa o senza senso anzi......

Io rispetto le tue idee decollete, ma rispetto anche quelle del collega che se ha scritto ciò che ha scritto lo ha fatto per trovare uno spunto per guardarsi dentro e ragionare un po' meglio su quello che fa o perchè lo fa.

Tu magari sei una persona tutta di un pezzo che può fare cio' che vuole senza pensarci un attimo, altri magari.....non sono risoluti come te....... tutto qui.

Cerchiamo di essere tolleranti almeno fra di noi......altrimenti ci mettiamo alla stregua della "gentaglia"di cui tu parlavi.

Rino32

Commenta
Reaction score
71
Anch'io mi sono posto la stessa domanda alcuni anni fa, e sono giunto alla conclusione che, anche se decidessi di non andare più a prostitute, il problema non si risolverebbe.Ci sarebbero comunque molti altri che le frequentano. E non credo in uno sciopero del cliente per eliminare il fenomeno.
Il problema, oltre che sociale, è politico. Spetta alla politica in primo luogo cercare delle soluzioni.
Da parte mia posso solo rapportarmi con le prostitute nel miglior modo possibile: rispettandole, non cercando di sfruttarle a mia volta (non trattare sul prezzo), e sopratutto non considerandole "gentaglia".

Commenta
Reaction score
23.427
Purtroppo sì, qualche volta mi sono sentito così ed è stata una sensazione sgradevole ed eccitante allo stesso tempo.

Commenta
Reaction score
449
E questo si chiama ' alibi '.
Che ovviamente vale per tutti noi.

Saggio Infizz, ho pensato la stessa cosa.
L'intenzione che avevo, ponendo il quesito che da' il titolo a questo thread era invitare a guardarci dentro ma com'è stato appena dimostrato, pur di continuare col nostro vizio, troveremo sempre "un'alibi" che ci assolve da ogni colpa.
Non c'è salvezza, quindi...siamo nati puttanieri e non cambieremo!!:pardon:

Commenta
Reaction score
62
Beh, se la metti così, allora dovresti postare anche notizie riguardanti le prostitute che sono state uccise dai clienti!!
Una delle ultime mi pare che sia stata trovata crocefissa (e proprio ieri è stato "venerdì santo") nei pressi di Firenze, se non ricordo male.
E ce ne saranno state tante altre.

Ricordi bene, era una stradale rumena, ed é stata uccisa da un cliente con pulsioni sadiche.
Un animale.
E non é stata la sola. Qualche anno fa, vicino a Milano, una giovane stradale rumena é stata strangolata in un albergo dal cliente.
Di nuovo, un animale con tendenze sadiche.
E poi ci sono i furti, le violenze sessuali, come nel caso seguente emerso pochi giorni fa

http://www.monzatoday.it/cronaca/prostituta-violentata-arresti.html

Il punto é che questi fatti non accadono perché "c'é la prostituzione, ed é colpa di noi clienti".
Accadono perché ci sono dei criminali che hanno scelto di sfogare su una prostituta le loro pulsioni sadiche.
Se non l'avessero fatto con una prostituta, probabilmente l'avrebbero fatto con qualcun altra. Non avrebbero
potuto farlo se le ragazze avessero lavorato in un posto controllato come un FKK tedesco, dove la prostituzione
si svolge in condizioni di sicurezza.

A Roma l'anno scorso una tassista é stata violentata da un cliente. Cosa facciamo, chiediamo allo Stato di vietare
che le donne facciano la tassista?

Ciò detto, visto che sei convinto di andare con donne sfruttate, se non schiavizzate, da potenti organizzazioni
criminali, e spero che siamo d'accordo sul fatto che sono due cose ben diverse, hai provato a chiederti come mai,
nei 3 casi citati, queste organizzazioni criminali non hanno mosso un dito per punire i pirla qualsiasi che avevano
danneggiato il loro business? Cioé, abbiamo dei protettori che non muovono un dito per difendere la loro "proprietà",
che dovrebbe valere almeno 10000-20000 euro. Nel caso che ho linkato, addirittura, la ragazza ha dovuto andare dalla
polizia per ottenere giustizia, e non credo che ai "papponi" facciano molto piacere questi contatti con le fdo,
visto che rischiano di essere scoperti e denunciati.

Perché, vedi, come già dicevo in un altro thread, io é da circa 18 anni che vado a puttane, prima con le OTR, adesso
che le OTR sono quasi sparite con le loft, e non ho mai visto l'ombra di un pappone. Né ho mai avuto la sensazione di
avere a che fare con una schiava messa lì con la forza.
Sarà perché le nigeriane non le ho mai frequentate, ma ho frequentato rumene, russe, brasiliane, argentine...
E non sto considerando le trans, che se mi dici che sono schiave mi metto a ridere e finisco domani mattina.

Poi leggo articoli di gente seria, in particolare di sexworker attiviste, e scopro che secondo loro la percentuale di
donne costrette a fare questo mestiere é nettamente minoritaria e che le figura del pappone schiavista é in gran parte
frutto di fantasia.
Poi leggo articoli di vari gruppi proibizionisti, di ispirazione femminista, e vedo che non solo sparano cifre grottesche,
90% di donne costrette, ma arrivano a dire che nessuna donna può scegliere questo mestiere volontariamente, e che se lo
scelgono é perché hanno qualche trauma infantile che le rende incapaci di decidere da sole.
E quindi, guarda caso, dovrebbero essere messe sotto tutela e rieducate, con una legge che criminalizzi noi clienti.

E allora tutto torna...

Quindi, per me la domanda é diventata un'altra.
Non é se io come cliente sono colpevole di alimentare un mercato di donne tenute in stato di schiavitù per soddisfare un
nostro vizio (che tre l'altro vizio non é, ma una delle attività più basilari e sane dell'essere umano).
La domanda che mi pongo da tempo é: perché così tanti uomini vogliono a tutti i costi vedere delle donne-vittime da salvare
là dove ci sono semplicemente donne che hanno fatto una scelta di vita non convenzionale?
Perché così tanti uomini credono di dover essere il cavaliere che le salva quando é palese che se la sanno cavare
benissimo da sole?

E scommetto che sono gli stessi uomini che sono pronti a scommettere sulla superiorità della donna.
Più brava, più intelligente, più forte, con la marcia in più...

Commenta
Reaction score
0
africane cinesi ma non tutte , tante hanno il marito pappone , ma anche i trans brasiliani pagano parecchio per venire in italia , ma oramai le ragazze dell'est tranne che le Albanesi escluse sono ben organizzate tra di loro altro che

Commenta
Reaction score
449
'Underground2' quindi tu vorresti dire che la figura del pappone/a è frutto di fantasia?!
Premesso che i casi sono vari e quindi ci saranno di sicuro prostitute che lavorano liberamente, ti posso fare l'esempio di una ragazza Nigeriana che ho conosciuto qualche anno fa, che mi fece vedere i lividi che le aveva fatto la sua pappona.
Potrebbe essere stata una sua fantasia?
I vari documentari che trattano questo tema, potrebbero essere balle raccontate dai giornalisti che li hanno girati?
Bah...chissà....io non voglio salvare nessuno, ne tanto meno accusare qualcuno.
Ma credo che dove c'è miseria queste cose succedono davvero e ti ricordo che mi riferivo sopratutto alle OTR Africane.

Commenta
Alto