Vi sentite mai "lupi per gli agnelli"?

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Infatti non capisco - o forse lo capisco, non so - perchè non si possa essere emancipati come in olanda dove, grazie alla regolamentazione, è un lavoro come un altro, controllato, protetto, remunerativo per lo stato...

Che sia per il vaticano?... è l'unico "impedimento" che mi sovvenga... ma mi sembra una grande str...a...

Commenta
Reaction score
8
Io me sento in colpa con il mio portafoglio, dopo aver consumato le uniche paranoie sono i soldi persi.

Commenta
Reaction score
11
Si vabbè...ma la domanda voleva essere questa:
voi ogni tanto vi sentite o no la coscienza sporca?

Perchè alla fine, dobbiamo pur ammettere che siamo la "domanda" che genera "l'offerta"....:pardon:
E se l'offerta subisce cose per niente piacevoli....:mda:

Nello specifico parli delle afro, che fondamentalmente stanno scontando il mutuo di casa, che hanno stipulato in patria ed il woodoo non è altro che una polizza "accessoria".

Nonostante questo ti comprendo perchè, alcune volte, mi sento come un'eroinomane ....la coscienza mi dice una cosa ........la dipendenza me ne fa fare un'altra.... ma è così, non riesco a resistere

Commenta
Reaction score
449
Nello specifico parli delle afro, che fondamentalmente stanno scontando il mutuo di casa, che hanno stipulato in patria ed il woodoo non è altro che una polizza "accessoria".

Nonostante questo ti comprendo perchè, alcune volte, mi sento come un'eroinomane ....la coscienza mi dice una cosa ........la dipendenza me ne fa fare un'altra.... ma è così, non riesco a resistere

Più che un'amico, sei quasi un fratello!!
Ci somigliamo....:preved:

Commenta
Alto