Vi togliete i calzini?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
quando vado a pay non tolgo mai i calzini perche' senza ho la sensazione di sentirmi nudo come un verme,a voi succede la stessa cosa?
Cioè, sarebbe come la coperta di Linus ? 🤔 Io ho 1000 paturnie, ma per fortuna non questa. Se percepisco una sensazione di pulito, li levo senza problemi …. l’immagine dell’uomo nudo con i calzini, mi ha fatto sempre sorridere 😂 …., se invece non ho sensazioni che mi facciano pensare ad un ambiente pulito, li tengo. Ma solo per evitare di camminare a piedi nudi su pavimenti che non inducono a farlo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
alle volte non tolgo i boxer perché mi piace che lo faccia lei.. ma di solito tolgo tutto, anche i calzini
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
Io in genere uso fantasmini corti e non li tolgo per 2 motivi a) mi da fastidio il senso di scivolamento e il freddo del pavimento soprattutto per posizioni in piedi dove devo essere ben saldo per fare trazione spingendo per una pecos o per un rai2 ; b) ho paura delle verruche . Devo dire che una volta una escort italiana mi fece una ramanzina sul fatto che volessi tenere le calze e che non era da veri uomini.... ecc.. non la finiva più e mi obbligò a toglierle....... avevo già elargito pecunia altrimenti me ne sarei andato...
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
I pavimenti dove le pay operano non sai mai in che stato sono....lindi perche' lei e' attentissima alla pulizia
anche se non e' casa sua o topaie che le cantine sotto al palazzo sono piu' pulite....
In alcuni casi trovato peli (umani o di gatto non so' ) e polvere attaccati mentre altre volte riescono a rimanere
perfettamente lindi del loro colore chiaro originale.
Indipercui : inizialmente nudo integrale ma con i calzini in giro per le pulizie del dick in bagno.
Se poi parte un bbj nell'ingresso e/o una pecorina sul tavolo di cucina vabbe' li tengo ancora....
Ma appena sono sul lettone via anche questi...
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
quando vado a pay non tolgo mai i calzini perche' senza ho la sensazione di sentirmi nudo come un verme,a voi succede la stessa cosa?

Cazzarola, quanto mi piacciono queste discussioni di forte spessore intellettuale, su argomenti originalissimi mai trattati prima d'ora, grandi quesiti esistenziali paragonabili solo al Dialogo sopra i due Massimi Sistemi del Mondo, alla Relatività ristretta, alla contrazione dello Spazio-Tempo all'interno di un WormHole spaziale.
Discussioni che catturano l'interesse al punto da non farti nemmeno più dormire la notte, pensando e ripensando a quale può essere la risposta più giusta da dare.

Piuttosto che recensire, meglio aprire discussioni grandiose e magniloquenti come questa, che portano beneficio non solo a tutto il mondo dei Punter, ma addirittura all'Umanità intera. In fondo.... Google e Wikipedia che cazzo ci stanno a fare? Quattro cazzabubbole in croce....

P.S: Come prossimo argomento di discussione, cimentati magari in un argomento ancora più spesso e impegnativo, come ad esempio: "Ma preferite bervi un buon caffè dopo aver scopato, oppure prima?". Successo garantito, e così fai pure il paio (non di calzini, ma di un'altra cosa...).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
Mi presento sempre e solo nudo post-doccia, indossando solo l'asciugamano attorno alla vita.
Poi le pay si impressionano per le dimensioni... magari non quella che pensate voi
istockphoto-181095309-612x612.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
457
I calzini li lascio sempre... anche perché ne ho tantissimi e tutti particolari, e ogni volta mi fanno i complimenti... è poi non pensate di essere piu sexy senza, per le girls siamo tutti uguali, io penso che loro non stanno a guardare come siamo... altrimenti non farebbero sto lavoro, certo qualche eccezione c'è, se sei giovane e carino faticano di meno a fare quello che fanno.. comunque il calzino sempre, anche perché mi si congelano i piedi !!!
 
Commenta
Alto