se poi niente niente sono quello corti…un uomo nudo con i calzini non se pò vedè
se poi niente niente sono quello corti…un uomo nudo con i calzini non se pò vedè
Concordo…nudo completamente. La donna mi piace con tacchi e calze (rigorosamente nere a prescidere dal modello) ma solo nei preliminari, poi nuda anche lei per poter gustare beme tutto il suo corpoChe topic 😂
Per me sesso tassativamente nudo, mi cavo tutto, pure l'orologio, il calzino fa proprio antisessuale per me 😂 tengo solo il braccialetto.
Idem la ragazza, a volte se ha calze o scarpe coi tacchi mi piace ma in generale full naked meglio di tutto 😍
Le mutande a volte le tengo perchè alla scopamica piace toglierle lei. Preferirebbe anche che il fratellino non fosse già in tiro, perchè gradirebbe sentirlo crescere tra le sue mani e la sua bocca, ma io proprio non riesco a tenerlo a bada…Sempre tolti, a volte le mutande le ho lasciate per il primo approccio, infatti di recente c'è stata una ragazza che mi ha detto scherzosamente: "E' un po difficile scopare se hai indosso le mutande"