se poi niente niente sono quello corti…un uomo nudo con i calzini non se pò vedè
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se poi niente niente sono quello corti…un uomo nudo con i calzini non se pò vedè
Concordo…nudo completamente. La donna mi piace con tacchi e calze (rigorosamente nere a prescidere dal modello) ma solo nei preliminari, poi nuda anche lei per poter gustare beme tutto il suo corpoChe topic
Per me sesso tassativamente nudo, mi cavo tutto, pure l'orologio, il calzino fa proprio antisessuale per metengo solo il braccialetto.
Idem la ragazza, a volte se ha calze o scarpe coi tacchi mi piace ma in generale full naked meglio di tutto![]()
Le mutande a volte le tengo perchè alla scopamica piace toglierle lei. Preferirebbe anche che il fratellino non fosse già in tiro, perchè gradirebbe sentirlo crescere tra le sue mani e la sua bocca, ma io proprio non riesco a tenerlo a bada…Sempre tolti, a volte le mutande le ho lasciate per il primo approccio, infatti di recente c'è stata una ragazza che mi ha detto scherzosamente: "E' un po difficile scopare se hai indosso le mutande"![]()