Vi togliete i calzini?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
I calzini li lascio sempre... anche perché ne ho tantissimi e tutti particolari, e ogni volta mi fanno i complimenti... è poi non pensate di essere piu sexy senza, per le girls siamo tutti uguali, io penso che loro non stanno a guardare come siamo... altrimenti non farebbero sto lavoro, certo qualche eccezione c'è, se sei giovane e carino faticano di meno a fare quello che fanno.. comunque il calzino sempre, anche perché mi si congelano i piedi !!!
Nulla da eccepire sul fatto che per loro siamo trasparenti, ma il calzino io lo tolgo perché mi sento io ridicolo …. un po’ come l’impiegato del catasto con le gomitiere 😀 ….., non certo per ciò che potrebbero pensare loro 😉
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
io Tolgo sempre i calzini mi sento ridicolo indossandoli.
In verità una volta me ne sono pentito perchè dalla sedia al materasso il pavimento non pareva molto pulito.
In proposito aggiungo che ho frequentato, (anzi no lo frequento ancora), in Motel a nord di Milano ci sono due camere con gli pruzzi sul muro.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Tengo sempre i calzini perché non intendo camminare su un pavimento sporco, magari pieno di sborrate e prendermi qualche fungo.

Non li tolgo neanche sul letto perché magari poi capita che voglio farmelo succhiare in piedi e quindi dovrei a quel punto rimettermi i calzini e sarebbe cosa scomoda, così come quando le pecorizzo in piedi contro il letto o il tavolo in cucina: calzini sempre, non si sbaglia mai.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
120
Reaction score
525
Località
Lombardia
Mai e poi mai li toglierei ! :cool: Anche se porto quasi esclusivamente fantasmini quindi credo di non risultare ridicolo come se portassi quelli lunghi
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Assolutamente via le calze prima dei pantaloni, non perchè sono più sexy , ma perchè mi sento un po' meno ridicolo, se un posto mi sembra così sporco da rischiare la peste girando scalzo me ne vado , non è che tengo le calze per sicurezza.
Le calze le teniamo per le verruche , nel bidet non ci laviamo per paura degli schizzi, sulle lenzuola non ci sdraiamo perchè non sono fresche di bucato..... il prossimo dirà che tromba sulla soglia della porta per non entrare nel loft, a sto punto state a casa che non rischiate nulla eccheccazzo :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.387
Località
Milano
Assolutamente via le calze prima dei pantaloni, non perchè sono più sexy , ma perchè mi sento un po' meno ridicolo, se un posto mi sembra così sporco da rischiare la peste girando scalzo me ne vado , non è che tengo le calze per sicurezza.
Le calze le teniamo per le verruche , nel bidet non ci laviamo per paura degli schizzi, sulle lenzuola non ci sdraiamo perchè non sono fresche di bucato..... il prossimo dirà che tromba sulla soglia della porta per non entrare nel loft, a sto punto state a casa che non rischiate nulla eccheccazzo :lol:
ultimamente frequento una no prof e si va in motel, i bagni e le camere vengono ripulite e le lenzuola cambiate non appena se ne vanno i precedenti occupanti (ammesso che ce ne siano stati appena prima nella stessa camera) Da quelle altre, poche, prof che ho frequentato ho sempre trovato massima pulizia. Anche la più recente, famosa russa della Bovisa, chiaccherando mi diceva che tra un punter e l’altro lascia sempre una mezzora in modo da potersi docciare e provvedere al cambio delle lenzuola. Gli credo perchè mentre io mi rivestivo, lei si preparava per andare in doccia.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.387
Località
Milano
Mai e poi mai li toglierei ! :cool: Anche se porto quasi esclusivamente fantasmini quindi credo di non risultare ridicolo come se portassi quelli lunghi
Senza offesa, de gustibus, ma i fantasmini li trovo ancora peggio dei calzini, in qualsiasi situazione e più che mai durante un incontro
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
274
Reaction score
1.180
Località
toscana
Cioè daty , rimming , fk , fk dopo il rimming, ecc.... tutto ok poi avete paura delle verruche senza calzini?
Andare a puttane non è per tutti!!

In effetti è venuto fuori che a gran parte dei punter intervenuti nel discorso fa schifo camminare a piedi nudi nel loft per paura di funghi o verruche ma non si fanno problemi per le pompe scoperte, per il daty, il rimming e quant'altro.
Nel senso, io son d'accordissimo sull'igiene e da un annetto a questa parte mi son precluso alcuni servizi per evitare sorpresacce, tuttavia cammino scalzo dalla doccia al lettone perchè ritengo l'eventuale fungo un problema passabile rispetto al resto.
Fungo che poi uno si può prendere in qualsiasi piscina o SPA di questo mondo, anzi direi molto molto più probabile in questi ultimi posti.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Cioè daty , rimming , fk , fk dopo il rimming, ecc.... tutto ok poi avete paura delle verruche senza calzini?
Andare a puttane non è per tutti!!
Come non darti ragione !! Queste sono le grandi contraddizioni del punter . Io i calzini non li porto neanche in casa e neanche le ciabatte ( mai usate in vita mia) in casa cammino scalzo estate ed inverno ed in vacanza, quando possibile, anche a fuori casa .
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Li tengo anche se ammetto esser ridicoli.
Il piede a terra è antigienico, già che il cazzo viaggia tra microbi e batteri, ci metto pure i piedi e faccio poker.
 
Commenta
Alto