I generici di farmacia spesso costano come gli originali.Ci sono i generici apposta.
Per esempio il vardenafil originale Bayer (Levitra) costa come il generico Teva.
I generici di farmacia spesso costano come gli originali.Ci sono i generici apposta.
Una bustina di Kamagra Oral jelly se va bene contiene 50mg di Sildenafil, tutti i prodotti indiani sono sottodosati, se poi sono dei fake cinesi possono addirittura non contenere il principio attivo (e Kamagra è il marchio più clonato).Una bustina di gel intera sarebbero 100mg di Sildenafil, per cui senza fare alcuna cazzata (pure perché l'atto stesso di volerlo provare senza ricetta e senza parlare con un medico GIA' lo era fin troppo), ne ho preso il 25%.
I generici di farmacia spesso costano come gli originali.
Per esempio il vardenafil originale Bayer (Levitra) costa come il generico Teva.
Lo so che non te ne intendi sei ancora in forma primarioNon me ne intendo e non metto in dubbio però i generici di fatto sarebbero fatti proprio per spendere meno e anzi, in possesso della ricetta del tuo dottore non di rado vengono addirittura dispensati gratuitamente dal SSN.
Prescindendo dai prodotti farlocchi, intendi dire che nei prodotti autentici di tutte le aziende farmaceutiche indiane la quantità fisicamente presente è inferiore a quella dichiarata sulla documentazione che accompagna la confezione?... tutti i prodotti indiani sono sottodosati...
Minchia ne sai a pacchiI PDE5 (farmaci per la disfunzione erettile) sono in fascia C per cui a totale carico del cittadino.
Fa eccezione solo il vardenafil 20mg da 12 compresse che è in fascia A e si può acquistare a 46 euro se hai la prescrizione con patologia conclamata dallo specialista (andrologo).
C'è un forum che ha fatto delle analisi di varie pills e sono risultate tutte sottodosate. Alcune addirittura dichiarano vardenafil e invece contengono sildenafil.Io li compero normalmente in farmacia senza problemi ma piuttosto, come hai maturato la tua certezza sulla frode in merito alla composizione dichiarata? Hai davvero infilato un campione di prodotto in un gascromatografo?
Scusami: ingenuamente, credevo che "tutti i prodotti indiani sono sottodosati" significasse "tutti i prodotti indiani sono sottodosati".C'è un forum che ha fatto delle analisi di varie pills e sono risultate tutte sottodosate. Alcune addirittura dichiarano vardenafil e invece contengono sildenafil.
Ci sono siti che danno hanno fatto analisi e dicono per ogni tipo di pillola quanto principio attivo contiene?
O dobbiamo chiamare LE IENE?
Il nome del forum non lo posso mettere ma come l'ho trovato io con Google lo può trovare chiunque.Scusami: ingenuamente, credevo che "tutti i prodotti indiani sono sottodosati" significasse "tutti i prodotti indiani sono sottodosati".
Ora invece scopriamo che significa: "nonsisaquando, nonsiachi ha scritto in un qualche posto sul web che alcuni prodotti, venduti nonsisacome da un altro nonsisachi, osservati secondo una metodologia al momento ignota, secondo un piano di campionamento che attualmente ci sfugge, potrebbero avere una documentazione a corredo non completamente affidabile".
Non è che c'è @Julio nei paraggi, un suo intervento mi parrebbe assolutamente funzionale alla situazione....
;-)