Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao,
contattata un paio di mesi fa, riceve in un residence alle porte di vicenza, arrivando da isola vicentina.
Dev'essere romana o giù di là.
Mi ha proposto 70 per una cosa tranqui più FK ma appena l'ho vista mi sono passate tutte le fantasie. Dimostra ben più dei 50 anni che dichiara e non mi ispirato proprio per nulla.
L'anziana si è incazzata perchè non volevo combinare nulla e per non farmi rompere i maroni gli ho mollato un deca e me ne sono andato.
Opinione personale:
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
pubblica annunci dove dice di essere disponibile a fare sesso al naturale, senza preservativo

la speranza è che nessuno su questo forum possa darti informazioni:mda:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno,perchè draculina?Comunque un'anno fà qualcuno,qui ha postato una rece.Mi fà specie che questa "segretaria"continui incurante a proporre il suo menù all natural.

Commenta
Reaction score
0
......se la si contatta manda una email di risposta dove elenca le sue prestazioni "full cabrio" !!!!!!........tanto dice "LEI PRENDE LA PILLOLA" ......Robe da matti, questa è tutta fuori.

Commenta
Reaction score
0
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao e' tutta una messa in scena ti dice che si trova a vicenza in via ferrarin ma per metterti daccordo ti rimanda a un numero 899 che solo gli imb.... sanno che non e' a pagamento

Commenta
Reaction score
1
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto