Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Caro django, anch'io avevo notato la donzella in questione. Hai per caso novità?
Se è come in foto è una patata spaziale :man_in_love:

Commenta
D

django99

Ospite
Ospite
Caro django, anch'io avevo notato la donzella in questione. Hai per caso novità?
Se è come in foto è una patata spaziale :man_in_love:
ciao, ho provato a chiamarla e mi ha detto che parte da 100, poi altre notizie non ne ho avute perchè non sono riuscito ad incontrarla.
Ora mi pare sia a Treviso, spero di riuscire a farci un salto prossimamente e ti saprò dire con adeguata recensione :pleasantry:
Se è quella delle foto è da infarto sulla porta d'entrata :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Ricordi la tua prima recensione? Mi sa che la tipa in questione è Crystal guarda bene le foto e ora si chiama Crystal come prima e non più Chantal.
Cavolo è lei nelle foto! Mi sa che la prossima settimana avrò qualcosa da fare nel trevigiano:preved:

Commenta
D

django99

Ospite
Ospite
Ricordi la tua prima recensione? Mi sa che la tipa in questione è Crystal guarda bene le foto e ora si chiama Crystal come prima e non più Chantal.
Cavolo è lei nelle foto! Mi sa che la prossima settimana avrò qualcosa da fare nel trevigiano:preved:
Ciao, no non credo sia la Crystal a cui ho fatto un pensierino l'ultima volta, questa sembra diversa dalle foto, a meno che qualche fotografo non sia diventato un mago di photoshop?
Poi la location di incontro è diversa rispetto alla Crystal da me recensita...
Anche io spero di andarla a trovare ??

Commenta
Reaction score
0
Nelle figurine postate nel post della tua recensione la ragazza ha un viso molto somigliante. La location da quel che ho capito cambia spesso, tant'è che adesso riceve a Castelfranco. Il nome adesso è anche lo stesso. Boh.

Commenta
D

django99

Ospite
Ospite
Nelle figurine postate nel post della tua recensione la ragazza ha un viso molto somigliante. La location da quel che ho capito cambia spesso, tant'è che adesso riceve a Castelfranco. Il nome adesso è anche lo stesso. Boh.
Ora mi hai messo la pulce all'orecchio ???

Commenta
Reaction score
0
Domani avevo intenzione di fare un salto nel trevigiano ma l'annuncio è sparito.

Commenta
Reaction score
238
Perdona paolovizzi, innanzitutto dovresti presentarti qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 rispondendo alle 4 domande contenute nel box rosa.
Poi quando chiedi informazioni dovresti indicare l'index, ovvero il numero di tel. con le ultime due cifre sostituite da xx, in questo caso 32971739xx. Se tu avessi inserito l'index in alto a destra vicino alla lente di ingrandimento, saresti arrivato qui http://community.punterforum.com/search.php?searchid=8424418 e poi qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170418&highlight=32971739xx

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Bellissima milf - Vicenza - Altro

da alcuni giorni compare quasto annuncio
43 anni -
Bellissima milf Italiana incontra uomini desiderosi di trasgressioni
pubblicato il 08 Gennaio 2015
ciao, sono una bella donna Italiana, Veneta doc, esibizionista, amante del naturismo e del maschio sporcaccione.
Incontro la sera solo carsex o outdoor se la temperatura lo permette. Scrivimi e ti daró tutte le info necessarie per incontrarmi.
Zona/Quartiere: Alto Vicentino

http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-milf-italiana-incontra-cb8b86650523

contattata risponde in automatico (stessa risposta con diverse richieste):
Ciao, come scritto nell'annuncio, sono una normale signora italiana amante del sesso e del naturismo. Viste la mia attuale situazione ho deciso di unire l'utile al dilettevole. Mi offro per giochi in macchina in un discreto parcheggio conosciuto solo da pochi estimatori dell'esibizionismo. Non sono una professionista, abito nella zona, quindi la discrezione sarà massima, come sarà massima la discrezione della location. Non scambio contatto telefonico. Chi verrà a trovarmi potrà godere della mia bocca al naturale per poter assaporare fino in fondo i sapori del maschio, della mia patatina depilata e del mio sacro Buchetto. Il tutto con autentica passione e con il giusto tempo per godere entrambi. Si gioca nella tua macchina, visto che io saró a piedi in tacchi, autoreggenti e mini da zoccola. Il gioco vale 50 cioccolatini.
La location si trova a Lugo di Vicenza nel parcheggio in fondo alla zona industriale in via martiri della libertà. Mi trovi li tutte le sere dalle 21:00 in poi. Eleonora

mi sembra un'analoga bufala dell'anno scorso su Bassano (mi sembra sempre Eleonora!!!)
chi è vicino potrebbe andare a controllare

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Chi sarebbe questa eleonora? perche ti sembra una truffa?
erano usciti annunci su bakeca che aspettava in zona "strana" di Bassano, cittadina totalmente priva di OTR da molti anni
cioè nel parcheggio del centro commerciale Grifone, e gli annunci erano a viso scoperto
c'è un 3D aperto qui su PFI http://community.punterforum.com/showthread.php?t=114636&highlight=bassano

diversi colleghi erano passati in zona senza trovare nulla, gli annunci sono apparsi per una settimana
anche in quel caso i dettagli, cioè dove aspettava, erano dati per e-mail, anche quella era bionda e si firmava Elena (mi son sbagliato, non Eleonora)
penso ad uno scherzo di bontemponi che magari guardavano nascosti chi andava su e giù in zona deserta e quindi molto identificabili

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto