Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao ducati,
sono andato ieri dalla milf...
sicuramente è italiana e vicentina... bel fisico.... è una molto professionale con dei prezzi fuori di testa... della serie
massaggio= 80 + bj= 100
no rai1 nè altro tassativo...
ieri mi sono sparato 40 km(di auto) per l'anima del cazzo...
sta fino a venerdi poi forse si sposta (questa a fatto "marchette" solo per la settimana dell'oro)
ci sono altre due troie con lei che hanno gli stessi prezzi..
ah quando ho chiesto di fottere la sua amica mi ha sparato 200 per mezz'ora tutto coperto....
ho un nervoso per il viaggio di ieri,,,, grrrr cmq al telefono mi ha parlato che fa massaggi e quando le chiesto di scopare mi ha dettto che ne avrebbe parlato di persona...
infatti mi ha sparato delle cifre fuori dal normale...
comunque nelle foto è lei... saluti

Commenta
Reaction score
0
Facendo una breve ricerca, ho trovato altri annunci di Paola a Padova e Messina.
Le foto dell'annuncio di Messina sono diverse. La prima foto è presente in molti annunci e l'ho trovata anche in un sito di foto in tanga. La ragazza presente nelle altre foto sembra somigliare a quella nelle foto di Vicenza (almeno così sembra a me).
Ecco il link di Messina: http://www.cercaragazze.com/Details/253270/Messina/Girls/3383564157

Anche a me interesserebbe qualche info in più.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1
Intervistata al telefono, simpatica e disponibile, per la solita partita di mezz'ora calma e tranquilla 100, a mia domanda su FK dice "e ci mancherebbe", per Rai2 "piccolo supplemento"...vediamo se mi riesco a liberare dai mille impegni dei prossimi giorni.

Commenta
Reaction score
29
io direi ex pendolo al 99%....
anche se ne ho visto uno che ci farei un pensiero....però ecco giusto essere preparati mentalmente

Commenta
Reaction score
0
Ciao l'ho chiamata per avere info ma già dalla voce non mi ha dato molta fiducia... ho chiesto il rate e mi ha detto che parte da 70 e quando ho chiesto cosa fa mi ha detto bel massaggio e che è molto brava per il resto info quando ci incontriamo...
Io non mi son fidato...

Commenta
Reaction score
0
contattata anche io e confermo quanto sopra... mi ha detto che fa anche massaggi, ma a me aveva detto che partiva da 70...

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto