Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[RISOLTA] Carla - Grisignano di Zocco (VI) - Altro

Buongiorno a tutti, so che è da un bel pezzo che non scrivo una rece ma per cause di forza maggiore ho dovuto fermarmi.
Chiedevo ai gentil colleghi se avevate notizie di questa signora
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°-______-un-incontro-m73w88471545
la prossima settimana sarei in zona ma dato la mia lunga astinenza preferirei non partire con un missile terra aria..
Grazie sin d'ora dell'informazione.
Max.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Rammento che l'index va sempre oscurato nelle ultime 2 cifre, non è mai cambiato niente.

Commenta
Reaction score
141
Ciao Massimo, in giro (internet) dovrebbero trovarsi delle recensioni ad ogni modo l'ho chiamata qualche gg fà per 90 minuti vuole 100 e porta una quarta, ma x quella cifra personalmente cerco qualcuna di fisicamente più a posto le foto non invitano molto ;)

Commenta
Reaction score
0
Grazie a.agenore per la celere risposta e per il consiglio, ma sai il mio gusto per il granny e simil trash è risaputo. Hai ragione de gustibus... rispetto i tuoi pienamente data la tua "anzianità di servizio", ma se la timbro una rece non ve la toglie nessuno..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Valentina - Bassano del Grappa (VI) - Altro

Ciao...qualcuno ha informazioni su Valentina - Bassano del Grappa - 33816262xx

Grazie.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Cortesemente dovresti inserire il link, è obbligatorio, oltre al fatto che serve affinchè tu possa ricevere delle risposte alla tue richieste di informazioni.

Commenta
Reaction score
76
Sonia - Bassano del Grappa (VI) - Altro

Cia a tutti!
Qualcuno ha info o conosce questa "Milfona"?
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/48-enne-italianissima-maliziosa-gmid90743048
Contattata telef. mi dice che riceve a Bassano del Grappa, rate 100 mezz'ora, 150 un'ora (incluso Rai2)...
...il mio dubbio sono le foto che usa nell'annuncio (lei dice che sono sue, anche se a mia precisa domanda e' stata un attimo in silenzio e ha accennato una piccola risata). Mah....
Qualcuno sa dirmi, gentilmente, qualcosa?
Grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto