Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ci sono stato diversi mesi fa. lei è una ragazza veneta molto dolce e simpatica e riceve in zona Belvedere hotel.
è molto magra,le foto sono realistiche. avrà sui 30 anni.di viso diciamo che è normale.
non è una porcellina,fa tutto coperto ,niente baci sulla bocca nè lingua. se la fa leccare ma senza particolare efficacia
insomma una prestazione normalissima di una ragazza che ha bisogno di lavorare.
il costo è stato di 100 euro per una cosa che lei dice completo.! ma le da fastidio parlare di prestazioni e costi al telefono.
insomma per una svuotatina e per simpatia le do il 6 pieno. :mda:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
ci sono stato diversi mesi fa. lei è una ragazza veneta molto dolce e simpatica e riceve in zona Belvedere hotel.
è molto magra,le foto sono realistiche. avrà sui 30 anni.di viso diciamo che è normale.
non è una porcellina,fa tutto coperto ,niente baci sulla bocca nè lingua. se la fa leccare ma senza particolare efficacia
insomma una prestazione normalissima di una ragazza che ha bisogno di lavorare.
il costo è stato di 100 euro per una cosa che lei dice completo.! ma le da fastidio parlare di prestazioni e costi al telefono.
insomma per una svuotatina e per simpatia le do il 6 pieno. :mda:

Ti ringrazio per il contributo che hai fornito. Altrettanto però ti chiedo quanto segue:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
:good:

Commenta
Reaction score
20
[RISOLTA] Jessica - Vicenza - Altro

Girando su bk ho notato l'annuncio di jessica spagnola da barcellona l'o chiamata parte da 50 x bj,rai1, 80 x bbj,rai1, se era nella mia zona ci andavo subito :w00tmesalia: ma essendo a vicenza chiedo info, le foto non danno risultati per me sono vere al 100% + la ragazza e sempre la stessa nello stesso loft a guardarle sembra proprio figa! Qualcuno sa qualcosa?

index 38993240xx
link - http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arivatta-jessicaaaaaa-je2w90847339
link - http://www.incontrisuper.com/jessica-q-717356.html

Commenta
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
ho trovato 2 recensioni su un altro sito e a quel che dicono è lei quella delle foto, non so se posso postare il link della pagina in questione essendo di un altro sito...
fatemi sapere che in caso ve la posto

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
ho trovato 2 recensioni su un altro sito e a quel che dicono è lei quella delle foto, non so se posso postare il link della pagina in questione essendo di un altro sito...
fatemi sapere che in caso ve la posto

feedback, caro. Trattasi di feedback non di recensioni. E comunque la risposta è no, non si possono pubblicare estratti da altri siti così come non si può esportare i le RECENSIONI di PUNTERFORUM.

Commenta
Reaction score
0
Mi sa tanto che devi guadare il fiume senza sapere se ci sono i coccodrilli. La tipa pare essere una new entry. Le foto sono fantastiche. Consiglio? Se non le assomiglia salutala cordialmente e comunicalo subito. Io ho sempre fatto solo la seconda parte di quanto ti ho raccomandaato. Tanti auguri:prankster2:

Commenta
Reaction score
17
Qualche tempo fa stavo per caderci anch'io.

Poi, dopo un'attenta analisi, sono giunto alla conclusione che è la ben nota "Fantasia, la tigre di Padova", vedi qui, Già recensita su questo forum alcuni anni fa, vedi qui.

E' un ex trans operato, ricordo che molti, ma molti anni fa faceva l'OTR e stanziava con una Mercedes classe A in zona Biri dove ora c'è il Brico.

Vedi tu...

Commenta
Reaction score
0
Grazie, questa stava per essere la mia prima esperienza in loft, mi hai rispiarmiato una delusione grande così.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto