- Reaction score
- 61
confermo l'italianità, dall'accento non sono riuscito ad individuare provenienzaSASHA TOMMASI, 27 ANNI, ITALIANA, BASSANO DEL GRAPPA 33126171xx
SASHA TOMMASI, ITALIANA, 27 ANNI, BIONDISSIMA , TATUATISSIMA, 4 NATURALE, TUTTA CURVE, SEXY E INSAZIABILE. AMANTE ORALE ED ANALE. RICEVO A BASSANO DEL GRAPPA IN CENTRO STORICO. MASSIMA DISCREZIONE . NO ANONIMI. 33126171xx
- anni: 27
- Zona/Quartiere: BASSANO DEL GRAPPA
a me ha detto che riceve vicino all'ex tribunale e solo per appuntamento da lunedì a venerdì
e per 100€ fa FK, BBJ, RAI1 e forse RAI2 (ha detto che lo fa solo una volta al giorno, e quindi bisogna essere il primo) mi son dimenticato di chiedere per il CIM e se ci sono barriere architettoniche o ascensore
si è descritta alta 1.65 un po' in carne con seno e curve procaci.... come da annuncio, anni 28 (forse gli ha compiuti in questi giorni :sarcastic_hand:, visto che l'annuncio riporta 27.....)
con il numero dell'annuncio non c'è nulla in rete se non l'annuncio su Bassano e pseuderece su "advisor"
o è nuova o riciclata di nome e numero
mi interesserebbe, visto che bisettimanalmente sono a Bassano per altri problemi, ma date le mie attuali condizioni, necessito di autista, vorrei andare sul sicuro e non briciarmi le poche occasioni che posso avere
continuo a tenerla d'occhio
sentita ancora al telefono, mi ha specificato orari 10:00 19:00 compreso pausa pranzo
è piuttosto spigliata e parla dettagliatamente della prestazione che offre, non sembra alle prime armi
anche stando attento non ho percepito inflessioni che tradivano l'origine
la cosa misteriosa è che con il nome, l'index e le foto si trovano solamente 2 annunci su bakeca oramai vecchiotti e le rece di "advisor"
di solito è difficile cancelelare così bene le tracce
penso abbia altri numeri ed usi questo su bakeca
lo strano che una inizi da Bassano e si pubblicizzi così poco
più che la trombata .... che se possibile ci sarà...... mi interessa ... l'indagine
e scoprire da dove salta fuori
RISOLTA
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237071&p=1548607#post1548607
Ultima modifica di un moderatore: