Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
SASHA TOMMASI, 27 ANNI, ITALIANA, BASSANO DEL GRAPPA 33126171xx

SASHA TOMMASI, ITALIANA, 27 ANNI, BIONDISSIMA , TATUATISSIMA, 4 NATURALE, TUTTA CURVE, SEXY E INSAZIABILE. AMANTE ORALE ED ANALE. RICEVO A BASSANO DEL GRAPPA IN CENTRO STORICO. MASSIMA DISCREZIONE . NO ANONIMI. 33126171xx

• anni: 27
  • Zona/Quartiere: BASSANO DEL GRAPPA
confermo l'italianità, dall'accento non sono riuscito ad individuare provenienza
a me ha detto che riceve vicino all'ex tribunale e solo per appuntamento da lunedì a venerdì
e per 100€ fa FK, BBJ, RAI1 e forse RAI2 (ha detto che lo fa solo una volta al giorno, e quindi bisogna essere il primo) mi son dimenticato di chiedere per il CIM e se ci sono barriere architettoniche o ascensore
si è descritta alta 1.65 un po' in carne con seno e curve procaci.... come da annuncio, anni 28 (forse gli ha compiuti in questi giorni :sarcastic_hand:, visto che l'annuncio riporta 27.....)
con il numero dell'annuncio non c'è nulla in rete se non l'annuncio su Bassano e pseuderece su "advisor"
o è nuova o riciclata di nome e numero:preved:

mi interesserebbe, visto che bisettimanalmente sono a Bassano per altri problemi, ma date le mie attuali condizioni, necessito di autista, vorrei andare sul sicuro e non briciarmi le poche occasioni che posso avere

continuo a tenerla d'occhio
sentita ancora al telefono, mi ha specificato orari 10:00 19:00 compreso pausa pranzo
è piuttosto spigliata e parla dettagliatamente della prestazione che offre, non sembra alle prime armi
anche stando attento non ho percepito inflessioni che tradivano l'origine
la cosa misteriosa è che con il nome, l'index e le foto si trovano solamente 2 annunci su bakeca oramai vecchiotti e le rece di "advisor"
di solito è difficile cancelelare così bene le tracce
penso abbia altri numeri ed usi questo su bakeca
lo strano che una inizi da Bassano e si pubblicizzi così poco
più che la trombata .... che se possibile ci sarà...... mi interessa ... l'indagine
e scoprire da dove salta fuori

RISOLTA
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237071&p=1548607#post1548607

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
46
Chiedo immediatamente scusa ...non è castelfranco ma Bassano del Grappa.... se si può cambiare grazie!!!

Commenta
Reaction score
56
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
288
Grazie! Ma mi sa che passerò. Il viso non mi piace per niente, e nelle recensioni viene confermato.

Ma una russa figa figa a Vicenza non viene mai?! Boh...

Commenta
Reaction score
141
Vera dolcezza italiana - Vicenza - Bakecaincontri

Ciao sono Jessica ho 33 anni e sono italiana vivo in provincia di Vicenza.
Sono una ragazza molto dolce ma so essere anche molto sensuale mi piace fare l amore per me fare sesso non esiste mi piace essere coccolata baciata e sentirmi donna forse tu che stai leggendo sei quello che cerco chiamami io sono qui che ti aspetto se vuoi altre foto te le mando in privato contattami per telefono no mail perché non le leggo sempre
Index 38015186xx
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-dolcezza-italiana-yt2b98153897

Salve a tutti qualcuno ha qualche info su questa tipa...

Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
141
Ok conttattata la tipa... passata la voglia
Preliminari scoperti casa sua e penetrazione coperta 200 €/1h
due ore 280 €

Full natural 300 due ore 350
oltre ai prezzi quando ha detto full natural ho alzato le mani e battuto in ritirata. Questa è pericolosa!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto