Esatto.Questo è quanto mi è stato proposto telefonicamente.A Vicenza non è l'unica che propone a pari tariffa questa roulette.cioè ci stai dicendo che questa propone di sborsare fino a 400 per rischiare la vita??
:mega_shok:
NOL'annuncio è già sparito!
A volte tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.Questo è quanto mi è stato proposto telefonicamente
breve intervista,da quello ho capito non esercita in loft.o in albergo o casa tua o auto,assicura che le foto sono sue ma non ci metterei le mani sul fuoco ormai con fotoshop si fanno i miracoli.da testare giorni feriali
I soliti standardper caso ti ha detto ke servizzi offre e il rate?..quasi quasi domani vedo se riesco a testarla..anche se ahime a causa di una spiacevole esperienza su bakeka ho preso le distanze da bakeka..
e un sentore,ma penso proprio di si,fatalita ieri sera ho intravista una new entry 100mt dopo il bepps verso il centro.Bella ciccetta ma facendo car sex di sera fa la otr?
e un sentore,ma penso proprio di si,fatalita ieri sera ho intravista una new entry 100mt dopo il bepps verso il centro.Bella ciccetta ma facendo car sex di sera fa la otr?
mi sono perso,di che stai parlando?@cityhunter: non e' che quella che hai visto dopo il Brescia sia Gabriella???
e un sentore,ma penso proprio di si,fatalita ieri sera ho intravista una new entry 100mt dopo il bepps verso il centro.@cityhunter: della new entry che hai visto dopo il Beeps...Brescia e' stato errato