Ok grazie, spero di riuscire a visitare a fine settimana!!!La prima volta che ho chiamato mi ha detto che faceva per 100, la seconda volta ho detto che era troppo e mi ha detto ok per 70, la terza volta mi ha detto che per 50 si può fare, arrivo lì e quando le dico che scelgo il menù base da 50 sgrana gli occhi ( e lì già ho capito che marcava male, già capitato e preso un missile da paura ) le pare impossibile, quali sono le testuali parole che ha usato, che lei è minimo 80, per 50 si può fare ma una cosa veloce, al che presagendo che tempo di togliermi le mutande e mi avrebbe detto dai vieni ho preferito andarmene. Lei è molto carina e avrei avuto piacere a concludere ma al momento non me la passo benissimo e ancor meno ho voglia di buscarmi missiloni...
L'appartamento è bello, solo che la privacy mi sa che è poca ed è meglio andare di sera tardi
l'ho sentita pure io
prima di riuscire a parlare ti fa il terzo grado
- da dove vieni? (penso non voglia gente della zona)
- quandi anni hai? (ho risposto 50, mi ha detto TROPPI ed ha messo giù.......)
x ducati..... a te non ha chiesto niente???? e come è venuto fuori la storia della Y rossa???
... vorrei provare con altro numero.... dico 30 e poi vediamo
x ducati
io non l'ho mai vista
tu quando la intervistasti come OTR a Limena, come te la ricordi
anch'io avevo letto in giro di una tipa in Y rossa, ma non mi ricordo i dettagli
PS: certo che 100€ per BBJ e RAI1 in auto mi sembra fuori
stesso trattamento, stessa zona, da Mary la Croata, con in più FK, e volendo Daty .... 50€
Dove lavora?Ciao a tutti testata poco fa!!!
Riceve in ufficio dove lavora quindi molto particolare come situazione, carina ma nulla di eccezionale, buon BBJ e CIM con 50 + 20.
Ok aspetto la tua rece con ansia, per la rece usa la scheda recensioni.Ciao Romano d'Ezzelino vicino Bassano del Grappa prima possibile faccio la rece sarà il mio esordio!!!