Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
le foto sono vere,la potete trovare nel parcheggio di fronte al distributore Q8 nella grande rotatoria prima di entrare a vicenza venendo da Creazzo.Almeno fino a qualche settimana fa la vedevo spesso li.Caricata più di una volta anni addietro e non mi ha mai messo fretta,ma come porcaggine non ci siamo.Fà il compitino e con l'alzare del rate concede anche il bbj.Bella figa cmq

Commenta
Reaction score
20
le foto sono vere,la potete trovare nel parcheggio di fronte al distributore Q8 nella grande rotatoria prima di entrare a vicenza venendo da Creazzo.Almeno fino a qualche settimana fa la vedevo spesso li.Caricata più di una volta anni addietro e non mi ha mai messo fretta,ma come porcaggine non ci siamo.Fà il compitino e con l'alzare del rate concede anche il bbj.Bella figa cmq

Per caso sulla sezione OTR c'è una rece? Bene a sapersi che sia reale.

Commenta
Reaction score
1.038
Ho chiamato la signora che scrive spagnola nell'annuncio....manco per il cazzo, ha un accento veneto da paura e tra l'altro ha una voce super maschile mascherata. 120/150 e fa tutto quello che scrive, pisciò in bocca ecc... Ma chi cazzo é sta tipa/tipo? Possibile che nessuno ha provato vedendo la figa che é e quell che fa? Fosse vicina farei kamikaze ma un aiuto da voi? Puzza puzza puzza...

http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-troia-sposata-cui-sxar35397321

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Domanda n. 1: E' la stessa persona di cui si parla qua: ora unito al presente
Domanda n. 2: Hai letto nel box giallo in alto il punto 4?

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
questa giulia http//verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-troia-cui-piace-pw4j35444551 ..allora da oggi in poi risponderò solo con i link, cosi' tutto sarà piu' ordinato e corretto, scusate

INDEX: 32070644xx

Non è solo questione di ordine, ma di "mission" del forum. Se una persona ha delle informazioni derivanti da esperienze personali, per rispondere è previsto che faccia una recensione in sezione apposita. Mettere qualche info qua tanto per rispondere senza approfondire nei dovuti modi rappresenta una via di mezzo che lascia insoddisfatti tutti.

Commenta
Reaction score
0
Incontrata più di qualche volta.
Simpatica e abbastanza cordiale (dipende dalla giornata che ha, ma comunque mai scortese), fisico notevole (è proprio quello della foto).
Nella norma, anche se non è proprio caldissima, cmq ci si può divertire.
Con 100 bj e Rai1. Con 150 bbj e rai1.
Rai2 mai richiesto, ma credo lo conceda, così come CIM e FK

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto