Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Bell'esemplare sì, ma la faccia non mi sembra da italiana. Belle coscie e bel seno. Sembra una dell'est. Importante che sappia fare il suo lavoro.Saluti

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ragazzi attenzione!! Niente di nuovo!! Si è solo tagliata i capelli!! Anzi....dovevo dire tagliatO forse....googlate il numero e scoprirete una cosa interessante...non è una novità nel panorama vicentino! ;-) E molti di voi potrebbero cambiare idea....

Commenta
Reaction score
0
fatalità sentita oggi... a me sembra proprio italiana, e mi sembra proprio una lei... forse sabato si va a fare un giro, non ha voluto dirmi granchè per telefono, dice che preferisce che la gente la veda di persona e ci si accorda al momento...
scusa Marcello ma io cercando in google finora ho trovato più o meno le stesse foto e non mi pare abbia trascorsi da uomo... hai qualche info in più ???

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ok nicktick te la dico tutta: io non ci sono mai stato con questa/questo ma è una presenza abbastanza nota nel vicentino. Una volta esercitava OTR come trans italiana, poi si è fatta fare la fica di gomma e vabbè..ora è quello che è! Esercita tra Vicenza e la Toscana (in zona Massa mi pare)...infatti se noti in certi annunci scrive "per pochi giorni a Vicenza", proprio perchè si alterna tra le due località...Uno o due anni fa la si trovava ancora certe sere ad adescare in strada a Vicenza in zona S. Lazzaro, ultimamente hanno inasprito i controlli e forse per quello non l'ho più vista o non ci ho fatto più caso...una sera per curiosità mi ero fermato a intervistarla: è molto femminile, ha una bella bocca carnosa, ha anche una voce sorprendentemente camuffata ma ti assicuro che se la guardi bene qualche tratto mascolino lo trovi, oltre alla corporatura diciamo "statuaria"....

Commenta
Reaction score
0
mmm.... capito.... cmq sì, la zona è rimasta quella... peccato.... ha proprio l'aria da bella milfona... thanks

Commenta
Reaction score
92
concordo con il collega,tornata dopo anni di latitanza
credo sia una delle poche che ci si puo fidare,cioe non ti frega il portafoglio sotto il naso
foto sue e reali,migliorata direi,una volta era secca secca (all osso).
e da un po che non la vedo in street,credo causa freddo sia locata fissa in casa

Commenta
Reaction score
43
ringrazio per le info..
ciò che ho letto mi fa desistere dal proposito di testare la giovinetta.. anche se pare valida fisicamente.
starò invecchiando...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto